Eventi & Risultati UFC UFC

Risultati UFC 193: Rousey vs Holm

risultati-UFC193-Rousey-vs-holm

Risultati UFC 193: Rousey vs Holm – Australia. 56000 persone hanno assistito dal vivo a uno dei risultati sorpresa dell’anno.

  • Incontro valido per il titolo dei pesi gallo Femminili: Holly Holm vince su Ronda Rousey (c) KO (calcio alla testa) R2 0:59
  • Incontro valido per il titolo dei pesi paglia femminili: Joanna J?drzejczyk (c) vince su Valérie Létourneau – Decisione unanime (49-46, 49-46, 50-45) R5 5:00
  • Incontro pesi massimi: Mark Hunt vince su Antonio Silva TKO (punches) R1 1:19
  • Incontro pesi medi: Robert Whitaker vince su Uriah Hall – Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi massimi: Jared Rosholt vince su Stefan Struve – Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi leggeri: Jake Matthews vince su Akbarh Arreola TKO (doctor stoppage) R2 5:00
  • Incontro pesi welter: Kyle Noke vince su Peter Sobotta TKO (calcio frontale + colpi) R1 2:01
  • Incontro pesi leggeri: Gian Villante vince su Anthony Perosh KO (pugnui) R1 2:56
  • Incontro pesi mosca: Danny Martinez vince su Richie Vaculik – Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) R3 5:00
  • Incontro pesi medi: Dan Kelly vince su Steve Montgomery – Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi welter: Richard Walsh vince su Steve Kennedy – Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) 3 5:00
  • Incontro pesi welter: James Moontasri vince su Anton Zafir TKO (spinning back kick+ spinning back fist) R1 4:36
  • Incontro pesi mosca: Ben Nguyen vince su Ryan Benoit Submission (Mataleao) R1 2:35

UFC 193: Rousey vs Holm in Numeri

  • Record di spettatori al Rogers Stadium : 56,214 (!!!)

Bonus UFC 193

  • Fight of the Night: Holly Holm vs. Ronda Rousey
  • Performance of the Night: Holly Holm and Kyle Noke

Immagini animate UFC 193: Rousey vs Holm

Ronda Rousey vs. Holly Holm

Ben Nguyen vs. Ryan Benoit

Mark Hunt vs. Antonio Silva

Huntooo tiene u’ dinamit nilla mani!

Joanna J?drzejczyk vs. Valérie Létourneau

La Joanna non scherza nulla:

James Moontasri vs. Anton Zafir:

Calcio girato + pugno girato = KO!

Kyle Noke vs. Peter Sobotta

Anthony Perosh vs. Gian Villante

Twitetr sui Risultati UFC 193: Rousey vs Holm
Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 3

Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 2

Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 1

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

61 Commenti

  • Non è avere il dente avvelenato, ma Ronda è l’anti sportività fatta persona. Fa Weigh in al limite del Trash con quel suo faccione sempre stampato sull’avversaria, è una bulla di prim’ordine, chima in causa chiunque anche se manco la considerano votandosi interamente al lato wwe delle mma, spesso non batte ad inizio match lo ha fatto anche con la Holm, con la Tate la seconda volta,alla fine di un’aspra battaglia anche mediatica,alla mano tesa della sua avversaria non ha ricambiato, e guardate che l’abbraccio finale anche dopo mesi di trash talking lo fanno tutti pure Silva e Sonnen. Nel match che ha perso, per PURA frustrazione ha sparato un cazzottone a fine ripresa senza nemmeno chiedere scusa alla Holm, la ganza, che se era uno come Askren o Palhares si accendevano i roghi….. In sostanza mica ha ammazzato nessuno certo, ma ripeto è una bulla, si comporta da bulla vive da bulla… e i bulli quando finiscono culo a terra si deridono ed è giusto così. Sulla super campionessa….. mahhhh …..di cosa? Delle fmma? Si ok certo, però ragazzi via non le paragoniamo alle mma, son tutta un’altra cosa (ad oggi ovvio) sono come il basket femminile e quello maschile o il calcio….son mondi diversi, come detto da es. da Aldo nelle Mma oggi tutti sono evoluti ad atleti completi,super performanti, super muscolari, con grande numero di atleti e di sfidanti….le fmma no ci sono atlete acerbe molto mono dimensionali (ovvio mia opinione ed io sono meno di 0 ;) una sola di loro mi uccide a schicchere…) buttatesi nella contesa per la fonte di cadrini Ronda….quindi grande “atleta” si super “atleta” si ma nel poco poco delle fmma odierne. Lasciamo perdere battaglie con uomini o Mayweather che mi scappa da ridere e poi Tank ci va davvero…… come campionessa mediatica d’accordo da voi tutta la vita…..ma non la top di sempre….. LESNAR ERA MEGLIO!!!!!! Ok piovano pure gli insulti me li sono meritati!

  • E il Grillo parlante disse:
    Holly Holm ora è diventata la divina ‘pulzella’. la Giovanna d’Arco degli americani, ha battuto l’imbattibile, ha reso possibile l’impensabile.
    Però questa Holm così lodata per sua eccellente umilitade, per suo profilo francescano, tutta ‘sorella acqua e fratello sole’, si è dimenticata del suo passato burrascoso, quando prese delle sonore legnate dalla nostra compaesana Rita Turrisi che le diede una severissima lezione come lei ha dato a RR. Finì per getto della spugna all’inizio del 4°R, ma poi come fanno gli americano, cercarono di imbastardire la faccenda (occhio italioti devoti all’universalismo bieco e incontinente…) e cercarono di ribaltare (un po’ come avvenne nel match Hearns vs Luigi Minchillo) il risultato, dicendo che era stata una testata e non una gragnuola di ganci sinistri e di diretti destri. Grazie a dio, Boxrec ha registrato il match come una W per Rita Turrisi e una L (Sconfitta) per ‘sora’ Holly Holm. Però il video dell’infamia, mai venne rilasciato dal clan della nativa di Albuquerque, e nemmeno Holly si prestò ad una rivincita. In questo fuggire lungo la muraglia…è molto brava la proclamata santa, perché già contro Cecilia Braekhus se la diede a gambe.Vedere:
    https://youtu.be/ViSlWYCSHbs

  • mi piace leggere tutti i commenti. mi ricordo come fino a pochissimo tempo fa si sentiva dire che ronda era la tyson dei giorni nostri. Anche nella entrata di questa ultima ufc joe rogan diceva che come iron mike vestiva senza calzini e bla bla. ricordo molto bene anche che fino a pochissimo fa sia il suo allenatore, quel deficente di dana white e quasi tutti quelli che adesso sostengono che ronda sia un bluff, vaneggiavano sul fatto che avrebbe sconfitto maywheather super facilmente. alcuni addirittura dicevano che poteva batterlo anche in un match di pugilato. solo perche hanno fatto vedere 4 filmati di ronda con la faccia arrabbiata che faceva i pad con l’allenatore. c’e’ stata prima la fase in cui ronda le batteva tutte anche in bjj. la verita è che alla prima fighter vera che le hanno messo davanti ha fatto la figura della dilettante, come era ampiamente prevedibile. e adesso puff, tutti quanti per magia trovano la rousey presuntuosa, spocchiosa e anche scarsa….

  • @ tommy con questo cosa vorresti dire che la holm nn vale niente forse non sai che ha letteralmente demolito la ronda speriamo facciano la rivincita così le prenderà anche nell’altra mascella

    • Avrete ragione voi, esaltatori di sapidità, ma io preferisco attendere 3-4 incontri, prima di decretare Her Holiness Holly Holm meritevole di beatificazione et sanctitate.
      Per Ronda ci sono voluti una dozzina di match per portarla dall’Altare della Sacralità alle polveri terrestri e invece per questa nativa di Albuquerque siete già partiti in tromba.
      E come dicono Bepo e Manolo, Holly tromba.

X