Eventi & Risultati UFC UFC

Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson 1

Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson- Oltre al main event con i due fisici meno scolpiti delle MMA, quest card ha l’interessante Hall vs Mousasi –

Poster piccolo dell UFC Japan Barnett vs NelsonRisultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson-  Oltre al main event con i due fisici meno scolpiti delle MMA, quest card ha l’interessante Hall vs Mousasi – eterni fighter fortissimi a cui manca sempre qualcosa, mi aspetto molto da Branda vs Kikuno… e non conosco nessuno delle finali del torneo Road to UFC: Japan ma mi aspetto un po’ di jappo style.

Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Josh Barnett vince su Roy Nelsonai punti
Uriah Hall vince su Gegard Mousasi TKO (TKO alla Tekken: salto giravo in salto jumping spinning back kick, flying knee and punches) 2 0:25
Kyoji Horiguchi vince su Chico Camus Decision (decisione unanime) (30-27, 30-27, 30-27) 3 5:00
Takeya Mizugaki vince su George Roop Decision (decisione unanime) (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
Diego Brandao vince su Katsunori Kikuno TKO (colpi) 1 0:28
Mizuto Hirota pareggia con Teruto Ishihara (29-28, 28-29, 29-29) 3 5:00

“Road to UFC: Japan” tournament final

  • Li Jingliang vs. Keita Nakamura
  • Nick Hein vs. Yusuke Kasuya
  • Kajan Johnson vs. Naoyuki Kotani
  • Shinsho Anzai vs. Roger Zapata

Welterweight Keita Nakamura vince su Li Jingliang Technical Submission (standing rear-naked choke) 3 2:17
Lightweight Nick Hein vince su Yusuke Kasuya Decision (unanimous) (30-27, 29-28, 29-28) 3 5:00
Lightweight Kajan Johnson vince su Naoyuki Kotani Decision (unanimous) (29-28, 29-28, 30-27) 3 5:00
Welterweight Shinsho Anzai vince su Roger Zapata TKO (injury) 3 0:47 Roy Nelson vs. Josh Barnett

GIF animate dal UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Keita Nakamura vs. Li Jingliang

Diego Brandao x Katsunori Kikuno

 

Ishihara vs Hirota- niente di meglio che andare all’ospedale insieme dopo il match (tra l’altro un rarissimo Draw)

UFC Japan Hirota Ishihara

 

Gegard Mousasi vs. Uriah Hall GIF

Nelson saluta la telecemera

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Mousasi c’ha preso una palata mica da poco. Forse i trolls hanno toccato un nervo scoperto: un po’ poca intraprendenza, un po’ troppo bradipo.
    Josh mi pare si possa dire che abbia vinto ampiamente. Nel 2R Roy finchè ha lavorato sulla media distanza è andata bene, poi da metà ripresa Josh ha iniziato ad accorciare, a portarsi in clinch e da lì in poi è stato One sided beatdown. Nelson ha incassato di tutto: ginocchiate gomitate calci, non so come, ma ha finito in piedi.

  • Ma su questo Sito dove sono finiti Sonny, Bepo, e tutti gli altri grandi commentatori?
    C’è qualche giudice monocratico che li ha banditi da Grappling Italia? :-)
    Intanto mi becco un sacco di pubblicità anche se ho Adblock!
    ‘Mordi’ voi!

    • No Tommy, nessuna messa al bando, almeno per quanto mi riguarda. Grazie per l’interessamento.
      Ma da un mesetto sai che succede? Che non riesco a visualizzare gli aggiornamenti del sito, che di fatto mi appare come fermo all’articolo ‘Ufc go big… ma quanto?’
      Solo andando al gruppo facebook italian mma e cliccando sugli articoli, poi vengo reindirizzato qui. Solo che da lì non è agile come sembrerebbe accedere a g-italia. Anche cambiando browser il sito mi rimane cristallizzato sempre lì, boh.
      Non vorrei che pure per gli altri avvenisse questo, facendo creder pure a loro che il sito viene trascurato dal Chupa che invece continua a scrivere.

      • Per quanto riguarda la card, i prelims abbastanza noiosetti, a parte l’ultimo match.
        La card principale pure non mi ha esaltato a parte gli ultimi due: Mousasi sembrava davvero avere le redini del match per come nel primo round riusciva a controllare All… talmente tanto controllo che all’afro è bastata quella tekken combo al’inizio della seconda per mandarlo al tappeto.
        I due americanoni nel main non si sono risparmiati. Big Fatty Nelson però oltre all’indicibile first round overhand, non è che abbia altre armi di offesa. Ai suoi avversari basta evitare di farglielo piazzare e clincharlo per neutralizzarlo completamente. Da non buttar via il panzone visti comunque i suoi take down portati caparbiamente quasi sempre a ternine, e la sua proverbiale resistenza ai colpi, visto che ne ha mangiati davvero tanti da Barnett in versione Werdum… in faccia e nella pancia. Direi che il suo jj è inesistente avendo avuto in un paio di occasioni la schiena di War Master senza riuscire, anzi nemmeno tentare di prenderla e cercare la più classica mataleao, magari.
        Il campione di catch wreslting, che alla fine ha pure arringato i suoi fan nipponici nella loro lingua, direi che ha svolto una gara impeccabile come il gameplan attuato perfettamente. Niente spazi al barbuto, clinch thai e ginocchiate. Lo ha surclassato nella boxe e dirty boxe chiudendo bene ogni volta, schermando e contrattaccando di gomito. A terra decisamente statico, sapendo che poco rischiava col ciccione di sopra.

  • Io ho problemi proprio ad aprire la pagina mi da degli errori del server e per alcuni giorni non riesco a vederlo. Inoltre non so se mi carica gli aggiornamenti o meno. Chupa aggiusta sto sito!!!!!!!!!!! Comunque io ci sono un saluto a tutti

X