Eventi & Risultati UFC UFC

Risultati UFC 178: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso

UFC_178_event_poster

Risultati UFC 178: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso – i match della card hanno molta attesa: Alvarez vs Cerrone ,McGregor, la Zingano, Dominick Cruz

Risultati UFC 178: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso – Anche se del main event frega poco a tutti, gli altri match della main card hanno molta attesa: Alvarez vs Cerrone promette spettacolo ed è importante per la classifica, McGregor deve dimostrare di non essere un bluff, la Zingano se vince ha il title shot e il ritorno di Dominick Cruz che era a 19-1 prima della serie di infortuni che l’anno lasciato fuori per anni ( non combatte da Ottobre 2011).

UFC 128: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso sarà su Fox Sport 2 HD (tutte le info qui )

Risultati UFC 128: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso

  • Demetrious Johnson vince su Chris Cariaso – submission (kimura) at 2:29 of Rd2
  • Donald Cerrone vince su Eddie Alvarez – decisione unananime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Conor McGregor vince su Dustin Poirier – TKO (punches) at 1:46 of Rd1
  • Yoel Romero vince su Tim Kennedy – TKO (punches) 0:58 of R3
  • Cat Zingano vince su Amanda Nunes – TKO (Punches) 1:21 of R3
  • Dominick Cruz vince su Takeya Mizugaki – TKO at 1:01 of R1
  • Jorge Masvidal vince su James Krause – decisione unananime (30-27, 29-28, 30-27)
  • Stephen Thompson vince su Patrick Cote – decisione unananime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Brian Ebersole vince su John Howard – decisione unananime (29-28, 28-29, 29-28)
  • Kevin Lee vince su Jon Tuck – decisione unananime(30-26, 30-26, 30-26)
  • Manny Gamburyan vince su Cody Gibson – submission (guillotine) at 4:56 of R2

Commentario UFC 128: Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso

Demetrious Johnson vince su Chris Cariaso
Chris Cariaso non è stato davvero una sfida per il campione dei pesi piuma Demetrious Johnson. E’ stato dominato tutto il primo round, dove ha rischiato un rarissimo KO per poi prendere un altro sacco di botte nel secondo round e finire finalizzato. Johnson è un signore: “Il mio angolo dice che a volte paziento troppo in un match, ma ero a mio agio. Cariaso è un avversario tosto”.  Sono curioso di capire se Johnson al momento è davvero un altro pianeta oppure è la divisione è troppo poco profonda. (direi entrambe la cose)

Donald Cerrone vince su Eddie Alvarez
Uno dei match più attesi, e dopo un primo round esaltante dove Alvarez è anche riuscito a mettere in grossa crisi Cerrone, il cowboy ha usato la strategia di rendere meno mobile Alvarez a furia di Low kick… strategia riuscita, e vittoria portata a casa ai punti.

Ecco Cerrone che tenta un clich

Conor McGregor vince su Dustin Poirier

Un po’ di maretta tra i due con McGregor che puntava il dito da settimane contro Poirer. Non ho capito bene le ragioni di questo, ma rimane il fatto che McGregor contro un buon avversario ha vinto in due minuti (early stoppage?)

Yoel Romero vince su Tim Kennedy

Romero va quasi Ko alla fine del secondo round (grassie Brandon) e durante la pausa il suo angolo dimentica l’asciugamano nei pantaloncini, fancendogli guadagnare 30 secondi. Tim Kennedy non capitalizza e dopo un altro bel round, subisce una bella combo e si prende un pugnaccio, andando a KO.

Cat Zingano vince su Amanda Nunes


Dominick Cruz vs. Takeya Mizugaki

L’ex campione Dominick Cruz ha il primo match dopo 4 anni. Incontro per prendere il ritmo che ci sembra non abbia perso, dove devasta Takeya Mizugaki in un minuto.

Dominick Cruz vs. Takeya Mizugaki video ufficiale

Manny Gamburyan vince su Cody Gibson

 

Update: aggiunto il video di Dominick Cruz vs. Takeya Mizugaki

update 2:

UFC 178 in Numeri

10,544 spettaori live per $2.2 milioni di incass, che lo posiziona 7 su 9 UFC numerati del 2014.

Bonus UFC 178

  • FightOfTheNight: Romero-Kennedy
  • Performance of the Night:  Cruz + McGregor

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

37 Commenti

  • poi non capisco questo odio,conor è un cazzone ma crede a tutto quello che dice quando parla di combattimento,è un fighter molto intelligente,conosce le debolezze degli avversari e non è mai noioso nella gabbia,4 match,3 ko al primo round e con hollaway(giovane super promettente,è del 91)si è rotto il crociato e ha cmq vinto 30 a 27 easy!!per me farebbe bene anche nei leggeri,ha solo 26 anni,vedrai che ti soprenderà ancora!!!

  • secondo voi Alvarez dovrebbe scendere di categoria? rispetto a Cerrone è un nano (è anche vero che cerrone nella categoria è tra i più alti insieme a Nate Diaz). chissà quanto ha goduto Dana nel vederlo perdere e strano che non abbia infamato la Bellator su twitter.

  • Può credere a quello che gli pare ma è un cazzone uguale. Ripeto è un mini sonnen con la bocca più grande! Parla di superiorità ecc ecc come se fosse imbattibile..forse nn ricorda che la sua ultima sconfitta è stata in 38 secondi x sottomissione da uno che nn ha mai visto un top fighter neanche col binocolo e quella precedente x kneebar al primo da uno che ha un record quasi negativo con sconosciuti..cioè UMILTÀ cazzo!
    Korean lo arrotola!! Già lo vedo battere la samba sotto un bel twister :)

  • Nei light nn avrebbe la minima speranza…
    @brandon
    Anche secondo me potrebbe scendere ma nn credo lo farà..ha sempre lottato li e credo ci resterà..poi non dimentichiamo che due grandissimi dei light erano come lui se nn peggio…vediBJ e Frenkie

  • Alvarez se scende di categoria rischia di diventare un top 5 anche perchè è una categoria molto più ristretta,il suo atteggiamento mi piace molto quindi per lui preferirei che scenda più che rimanere a fare il gatekeper

  • Alvarez secondo me dovrà scendere data l’aria che tira in UFC.
    Dana non infama il Bellator perchè adesso c’è Coker che ha lodato fino all’altro ieri e non mi stupidrei se il compito di Scott non sia quello di far diventare il Bellator grosso abbastanza da farlo comprare all’UFC

    Conor fa ridere e di sicuro è divertente anche da vedere, con Poirier ha ben performato e quest’ultimo era un buon fighter… vedremo

X