Risultati UFC Fight Night 50: Jacare vs Mousasi 2

Risultati UFC Fight Night 50: Jacare vs Mousasi 2 – Per essere una “Fight Night” questa puntata dell UFC ha una card molto promettente: Jacare, Mousasi, Overeem, Joe Lauzon…

UFC_Fight_Night_Jacare_vs_Mousasi_2-66783

 Risultati UFC Fight Night 50: Jacare vs Mousasi 2

  • Ronaldo Jacaré vince su Gegard Mousasi – submission (guillotine)  4:30 of R3
  • Ben Rothwell vince su Alistair Overeem – TKO  2:14  R1
  • Matt Mitrione vince su Derrick Lewis – TKO at 0:41  R1
  • Joe Lauzon vince su Michael Chiesa – TKO at 2:14  R2
  • Nik Lentz (25-6-2) vs. Charles Oliveira (18-4)  – cancellato
  • John Moraga vince su Tank Scroggins –  guillotine 0:47 of R2
  • Al Iaquinta vince su Rodrigo Damn – 2:41 of R3
  • Rafael Natal vince su Chris Camozzi – Split Decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Chris Beal vince su Tateki Matsuda – Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Chas Skelly vince su Sean Soriano –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)

 

UFC Fight Night 50: Jacare vs Mousasi 2 Gif & Immagini

Ecco Overeem alla pesa…

Overeem-peso

se  Jacare vs Mousasi 1 è finita cosi:
Risultati UFC Fight Night 50: Jacare vs Mousasi 2 1

Come è finito Jacare vs Mousasi 2

Alistair Overeem vs. Ben Rothwell

Matt Mitrione vs. Derrick Lewis

Chris Weidman che impazzisce durante Al Iaquinta vs. Rodrigo Damm

  1. E come al solito si finisce sempre a parlare bei bestioni HW.
    La card era promettente, e dopo averla vista possiamo dire che le promesse sono state mantenute in pieno. L’unico incontro brutto da vedere è stato Natal vs Camozzi. Negli altri abbiamo potuto apprezzare il livello dei vari fighter.
    Jacare oltre che tecnico è spettacolare, davvero possiamo vedere quanto sia migliorato, oltre che la boxe, direi che in controdendenza agli altri brasiliani che sembrano arroccati nel JJ e nello striking, il caimano cura molto la fase di lotta in piedi, in cui è palesemente migliorato: i suoi TD sono da wrestler, così come la caparbietà nel portarli a termire. Col campione si preannuncia un match coi fuochi d’artificio. Qui possiamo parlare di fighter in evidente evoluzione, speriamo che faccia scuola presso i suoi connazionali.

  2. si certo adesso avere o non avere mento è un problema psicologico…
    ma antonio silva lo sa che lui spacca le mani degli avversari solo perchè la sua acromegalia gli ha dato una testa di acciaio? ma cmq quando lo beccano va giu come un overeem qualunque ?!
    cmq è inutile parlare dei difetti di overeem solo se puo bombarsi come ai vecchi tempi potra esprimere il suo massimo potenziale se no è il vecchio overeem dei lhw che un incontro lo vinceva e uno o due li perdeva

  3. No è Che nn ha mento come arlovski

    Brock il mento cel ha eccome e nn è Mai andato ko

  4. Negli sport da combattimento non c’è solo la fase di offesa ma anche quella di difesa.
    Overeem ha una capacità d’offesa altissima (sminchia tutti), ma è 0 in quella di difesa, come Arlovski, come Lesnar, come Frank Mir. Al primo mascone, si scompongono e crollano.
    Big Foot ha detto bene: è un problema psicologico, infantile.

  5. ps anche weidman mi sta sulle palle vederlo fare lo sbruffone in quel modo lo vedo ko molto presto

  6. infatti trollavo anche quando vi dicevo che lolvereem era un bluff ma dai e questo era quello che si dava tante arie diceva di conquistare la cintura contro santos blablabla poi visto che il regolamento fa il campione che lo facessero dopare quanto vuole così è imbarazzante vederlo combattere cmq mi dispiace sembrava più forte senza bombe nn vale niente speriamo si riprenda anche se la vedo dura perchè mi piacciono le sue ginocchiate il punto e che nn si può toccare che va sempre giù lo vedo lontano anni luce dai migliori e lui era ritenuto uno dei migliori o addirittura il migliore sino a poco tempo fa giustizia è stata fatta brock si starà scompisciando di risate

  7. @Andrea. concordo al 100% il regolamento fa il campione… giuseppe secondo me sta trollando.

  8. devo dire che non sono d accordo con giuseppe e jona
    se l ufc fosse stata comprata dal pride e tutti gli atleti ufc fossero stati costretti ad andare a combattere in giappone sul ring difficilmente qualcuno sarebbe andato li a farla da padrone e soprattutto i campioni di categoria …perchè i campioni dell ufc sono selezionati dai regolamenti ( anche in fatto di doping) esistenti in ufc
    certo non sto dicendo che al pride i forti sarebbero stati mitrione o kimbo slice ma tra i top 5 ci sarebbero stai dei cambi di gerarchie
    dopo tutto il caso piu lampante è anderson silva

  9. D. Accordissimo con giuseppe

  10. Nota di servizio: Ho risolto il problema delle icone dopate modificando il plugin che le gestiva… perdendone qualcuna nel cammino… ce la fate a rimandarmele ? (ivano, giuseppe, andrea mi riferisco anche a voi…)

  11. come previsto overeem era un bluff come fedor del resto avrebbe perso anche con brock se l’incontro nn sarebbe stato truccato avevo ragione che le federazioni fuori la ufc erano nettamente inferiori poi questo perde anche con ben ma cmq ha avuto le palle di combattere in ufc all’incontrario di fedor che ha preferito svignarsela

  12. Ha perso con puri striker come big foot ,Ben e Travis.. Figuriamoci se va con un wrestler… Io Vedo qualche possibilità solo nei 205 libbre

  13. Rothwell ha le mani super pesanti.. comunque è verissimo che questa volta Overeem non ha scusanti. Purtroppo perdere con Rothwell vuol dire esser sceso di livello in modo considerevole. Continuo a credere che possa risollevarsi e tornare ad essere un grande, perché le doti non gli mancano. Che dire? spero si prenda un periodo di riflessione sulla sua condizione e sulla sua carriera.

  14. .
    .
    Chupa complimenti per il nuovo sito, ma le icone coprono i commenti.
    Anche Bruce Buffer è più grosso di overeem adesso :)

  15. Ma cosa c’entrano Strikeforce, cosa c’entrano sti discorsi. Overeem è ed era una potenza assoluta quando colpisce e offende. Solo che adesso non tiene più due pugni di seguito in fase di difesa.
    Anche stavolta L’avversario ha dichiarato che bastava che lo aggredisse e sarebbe crollato (parole di Rothwell ), ma Overeem è completamente andato…non fate dietrologia adesso.
    @Jona ma quale farsa, quei colpi lì piegano anche Mazinga .

  16. Cormier è arrivato tardi in strike e nn era lui l uomo Della strike, anche se fosse stato non vale un cain… Idem werdum.. Quindi anche se mi metti sti 2 nomi nn vai da nessuna parte

  17. chupa le icone coprono le scritte dei commenti
    cmq uber finito se mai iniziato…. il livello sf ecc ecc si certo erano minori ma se tu diventi un numero uno in un ambiente col doping libero non puoi piu separare le tue abilità dal doping che te le fa esprimere al tuo massimo livello …. ora che non puo piu doparsi come al solito uber vale veramente poco

  18. @Jona
    Eh si certo, non è il fatto di essere stato sospeso per PED ad aver cambiato la sua carriera. No no, è che il livello in Strikeforce era più basso.
    Infatti Werdum (che Overeem ha battuto) ha la prossima titleshot tra gli HW e Cormier può averla sia tra HW che LHW.

  19. Souza puo battere weidman ” bomba tirata ” insultatemi pure…..

  20. Dai ha battuto solo Mir ai punti e con Brock il match è stato una farsa, solo voi potevate cascarci!
    Detto ciò a me piace xo nn ha mento ed il livello in UFC , come predicavo ai tempi è un altro rispetto alla strikeforce o ad altre federazioni Che proponevano overeem e fedor come dei fenomeni.. Ora mi dispiacerebbe vederlo tagliato! Vorrei Che iniziasse un avventura nei 205… Magari affrontando gente con mani non troppo pesanti

  21. Chris Weidman sembra un deficiente!
    Overeem incomprensibile, con quella potenza (anche senza bombette) perde alla prima occasione. Come contro Travis Browne. Ma nel K1 come faceva?

  22. Ma dove e finito the rem del pride e del k1-granprix, ma che e diventato di vetro? sembra quasi abbia paura di prendere colpi, eppure ne ha presi tanti anche di più pesanti, ma negli ultimi incontri barcolla al primo colpetto, a me piaceva tanto ma a questo punto credo sempre di più che combatta solo per la borsa.
    Grande Jacaré, Il caimano convince sempre di più, finta di leva al braccio e ghigliottina, e un ottimo stratega, a me piace un sacco.

  23. big ben non ha potenza paragonabile a jds!!se il destraccio che ha steso mark hunt e cain velasquez se lo beccava uber,finiva all’ospedale!!senza le scorte di bombe è un buon fighter ma niente di che!!jacare supremo a terra,vederlo con weidman visti anche i suoi miglioramenti nella boxe sarebbe un match da paura!!

  24. La trappola (Big Ben è il peggiore incontro rischio/ricompensa che potessero dargli) è scattata ed ennesima brutta figura di Overeem.
    Il colpo sopra l’orecchio che ha preso metterebbe giù quasi chiunque e potrebbe anche starci tra gli HW…ma il problema è come lo ha preso e anche come ad ogni colpo subito abbia vacillato.

    Rothwell (che si è pure rotto un braccio) ha detto che quelle ginocchiate ad un certo punto lo avevano bloccato e Overeem avrebbe potuto satargli addosso…ma il punto è proprio questo, Alistar dopo la sospensione non ha perso solo tanta forza, ha perso il suo stile aggressivo e la fiducia.
    The Reem si è rotto.

  25. Non è per fare lo sciacallo… Ma Overeem è proprio imbarazzante. .. ha delle buone qualità, ci sa fare ma da quando è in UFC e non può più sgarrare (quindi POST-Lesnar) come lo toccano va giù come un sacco. .. certo Big Ben ha le mani pesanti lo sappiamo benissimo ma è comunque un buon contender e non certo un top fighter.. e poi oltre alle mazzate si prende anche gli sfottò di Rothwell che prima lo stende e poi lo scimmiotta. Sembra proprio evidente che questo livello è fuori portata per lui non è minimamente competitivo.

Comments are closed