Eventi & Risultati UFC UFC

Alessio Sakara : risultati UFC on Versus 3

Ecco i risultati dell UFC on Versus 3 svoltosi tra la notte di giovedi 3 e venerdi 4 marzo

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

UFC on Versus 3: Sanchez vs. Kampmann & Sakara vs Weidman – Ecco i risultati dell UFC on Versus 3 svoltosi tra la notte di giovedi  3 e venerdi 4 marzo

ufc_versus_3

UFC on Versus 3: Sanchez vs. Kampmann

Main Bouts (On Versus):
-Diego Sanchez vince su Martin Kampmann by unanimous decision (29-28 on all cards)
-Mark Munoz vince su C.B. Dollaway by TKO (referee’s stoppage due to strikes) at :54 seconds, R1
-Chris Weidman vince su Alessio Sakara by unanimous decision (30-27 on all cards)
-Brian Bowles vince su Damacio Page by submission (guillotine choke) at 3:30, R1

Preliminary Bouts (Facebook.com):
-Cyrille Diabate vince su Steve Cantwell by unanimous decision (30-27, 30-25, 30-26) on all cards)
-Danny Castillo vince su Joe Stevenson by unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)

Preliminary Bouts (Non-Televised):
-Shane Roller vince su Thiago Tavares by KO at 1:28, R2
-Takeya Mizugaki vince su Reuben Duran by split decision (30-27, 29-28, 27-30)
-Dongi Yang vince su Rob Kimmons by TKO (referee’s stoppage due to strikes) at 4:47, R2
-Rousimar Palhares vince su Dave Branch by submission (kneebar) at 1:44, R2
-Igor Pokrajac vince su Todd Brown by TKO at 5:00, R1

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

57 Commenti

  • Credo che l’italiano sia una lingua stupenda se usata con accortezza.
    Sul mio vocabolario dare del Mediocre a una persona NON è un una dichiarazione dei fatti ma suona piu come un insulto. …

    se si fosse detto Sakara e nel mezzo della classifica dei top.. allora quello è un dato fatto. fino a Giovedi scorso era un TOP 20 (e UNICO italiano in classifica)

    Credo che i mediocri siamo noi impegati in ufficio dalle 9 alle 18, chiusi nella nostra rat race, e non Alessio che con tutta la forza in corpo si buttato nel suo sogno, avverandolo e continuando a combattere ad alti livelli ( qualcuno può questionare che sia l’italiano piu “forte” del mondo??)

    che poi non vi stia simpatico, che non credete possa essere il n 1 è un altra cosa. ma MEDIOCRE no di sicuro.

    Mesi fa avevamo fatto una campagna “anti-stupro” della grammatica. Continuiamo con un po linguistica?

  • a me l’unica cosa che fa scompisciare è che uno per rafforzare le proprie idee e non essere solo contro tuttti si crei un altro nick nel forum e finga di essere due persone diverse, purtroppo se si sceglie un nome uguale all’altro se ne accorgono anche i tavolini che sono la stessa persona

  • Guardate su youtube dove ha postato un video dove spiega un po di cose, comunque secondo il mio punto di vista Alessio e un buon fighter _(e non un mediocre)e per me può ancora migliorarsi e vincere in ufc

  • Io rispetto Alessio come persona e visto ke stiamo prendendo in considerazione la bravura o no di un fighter penso di nn offender nessuno a dir ke sia mediocre, il discorso che i mediocri siamo noi è fasullo al massimo…
    Ha provato nei massimi edha fallito( ora in tutta la ufc non conosco un massimo ke possa esser impensierito di sakara)
    Massimi leggero idem…
    Negli 84 kg può dire la sua con qualcuno del suo livello e da spettacolo xke affronta tutti a viso aperto xo i fighter di livello sono altri..e mi disp fare a me la parte del cattivo sl xke dico le cose in faccia e nn mi attacco all ipocrisia di tifare x l italiano!!!
    Parlavate di title shoot fino a poco prima del match!!!! Dai……
    Poi quando dubitavo sulla sua cintura nera di jj mi davate del cazzone!!!
    Mha… A terra come wrestling zero e come jj pochissimo( x esser in ufc)
    Mi piace in piedi quando scambia xke è pulito.. Xo nn basta…
    Io la penso così e ribadisco ke rispetto sakara come persona , ora mettetemi al rogo se volete!!
    Tanto tra lui e fedor son saltate mille polemiche xo i risultati hanno dato ragione a me!!

  • @ jo: vero, anche su Brock avevi ragione tu, anche su Sonnen se non sbaglio.
    Spero che tu abbia ragione anche su Overeem visto che oramai tutto quello che tu scarti tende a piacere a me.

  • @jonathan: ma se si è rotto un piede con un low kick…non si può leggere un incontro senza tenerlo in considerazione….io a delle garette ho beccato un ginocchio con un calcio simile e non ho retto neanche un minuto ( pronto soccorso-gesso e via…)
    che alessio non sia pronto per una title shot va bene, ma dire mediocre….beh mi pare quantomeno affrettato…

  • Alessio ha fatto qualche match da massimo ad inizio carriera perchè o li andava bene quel che offrivano o se ne stava a casa.
    Il tizio sopra fa sembrare che Alessio abbia avuto pretese da massimo nell’ufc…Come dire che Fitch fa cagare perchè ha perso un match da lhw(il secondo della sua carriera).
    Inoltre chi non riconosce e cerca di sminuire uno che combatte da anni nell’ufc e che annoderebbe chiunque qua dentro in 5 secondi non merita rispetto…
    Neanche i bambini che continuano con la tiritera “avevo ragione io e voi tutti non capite nulla!”

  • ma tornando brevissimamente alla card …ma solo x me il verdetto x sanchez è stato un po generoso? soprattutto unanimous…..

  • andrea è stato ingiusto lo ha detto anche randy couture tra gli altri;la faccia di diego ne è la prova;in sostanza primo round di kampmann, sec e terzo con sanchez piu aggressivo e in versione rocky balboa,ma sostanzialmente pari all’avversario,quindi era giusto dare la vittoria al danese,che anche con shields è stato un po’ truffato;sec me martino campano potrebbe essere l’unico in grado di metter gsp in difficoltà,se migliora però nella potenza dei colpi;per ora come precisione di striking e takedown defense è il migliore a 170,peccato i giudici che lo fregano un po’,può evitare di finire alle decisioni se mette ko la gente,e credo che abbia margini di miglioramento da quel punto di vista

  • si anche secondo me kampmann è stato un po derubato sia contro shield che contro sanchez ….. certo se oltre a portare tutti quei colpi a segno che fanno male li mandasse anche a dormire eviterebbe di affidarsi ai giudici che evidentemente non gli vogliono molto bene
    però da qui a dire che può impensierire sgp ce ne corre…. cioè se rimane un strike+sprawl ( anche con strike migliorato ) non basta ai massimi livelli … e soprattutto con gsp
    sanchez…. be oltre tutte quelle che si è preso da karpmann non è lo stesso che è stato massacrato da bj ….?!come fa a impenierire gsp? già shiled non può…..

  • va be dai chi può impensierire REALMENTE gsp a 170 nn ce ne sono,però kampmann potrebbe essere il tipo di fighter giusto,ancora cmq sono d’accordo nn è pronto,però farebbe meglio di hardy e di thiago alves sec me

  • Jonathan è il massimo….brock vince 2 incontri…campione……perde male….ha perso con il più forte….fedor partecipa alla sfgp…..nn ci sn campioni alla strikeforce…fedor perde subito…..fedor è na merda..se vinceva invece silva era merda…..sakara in ufc….sakara in ufc solo xkè italiano…sakara perde…..è merda…..se vinceva aveva sconfitto uno scarso….meglio di berlusconi….controsenso su controsenso….voglio una sua rubrica fissa…ti prego chupa….ti ricordi che un g avevi una mezza proposta????sai che risate…..

  • Chi potrebbe impensierire GSP???
    L’unico secondo me è Carlos Condit che è partito molto male (proprio contro Martino Campanaro) ma poi si è ripreso bene mettendo a nanna nientemeno che Hardy… Voi che ne dite?

  • Maur vai a casa che è meglio…
    Alessio campione ufc, fedor il migliore al mondo e lesnar pippa…. Sono giuste le vostre di idee..

    Cmq facendo discorsi seri gsp è il migliore in assoluto della sua categoria!!! Difetta nel chiudere i match prima del limite!!! E questa è la piu grande differenza ke lo fa meno dominante di anderson silva!!!!
    Premesso questo mi piacerebbe vederlo col campanaro e Diego…
    Anche se è ovviamente favorito!!

  • dave condit si allena nel team jackson,quindi con gsp,nn penso si affronteranno mai; e cmq nn mi impressiona;il fatto è che gsp è ad un bivio:può secglire di rimanere imbattuto e leggendario ancora per molti anni nei welter,dove domina oltre che per tecnica anche per fisicità,pesando 200 libbre tirati e recuperando quasi tutta la massa dopo il taglio del peso(è forse l’unico in ufc a recuperare cosi appieno);oppure può scegliere di salire nella sua vera categoria,ossia i medi,dove però lasciando stare il campione,ci sono diversi fighters in grado di impesierirlo,parlo di maquardt,sonnen(se gli danno la libertà vigilata ahaha)toquinho,belfort,bisping,stann,okami;tutta gente che sarebbe come categoria naturale nei massimi leggeri,ma è scesa perchè i lhw sono la cat piu intasata e piena di top fighter in questo momento;insomma è una catena;io mi chiedo se anderson silva che sarebbe un lhw nn ha mai deciso di salire di cat,dove avrebbe detto la sua ma nn dominato(la scusa di incontrare machida è na cazzata,se vedeva che dominava era gia salito da tempo),perchè dovrebbe farlo gsp per il quale invece si prospetta un dominio nei welter superiore a quello dello stesso spider nei middle,data l’età ancora giovane del canadese;lospettacolo ne gioverebbe a vedere silva-gsp e io sono il primo a gioirne,ma fossi in gsp manderei tutti a cagare e aspetteri di mazzuolare ogni volta l’hardy o il jake shields di turno

  • non esageriamo col peso…GSP ha detto di essere 190/193 l’ultima volta. Poi recuperare 30 libbre non lo vedo possibile. I lhw come Tito, Forrest e altri più di 20 non ne riprendono perciò per un ww recuperarne 30 la vedo dura se poi riesce a mantenere un cardio come Georges…Se ricordo bene Shields fece il peso di merda per Kampmann(20 libbre in un giorno) e pagò caro nel terzo round…
    Poi crocop ha ragione ma non ci giurerei che Anderson non riesca a dominare da lhw…secondo me il titolo potrebbe vincerlo. Il problema dei td sarebbe lo stesso che gli si presenta da mw perchè secondo me Sonnen lo schiena tanto quanto Jones o Bader. Questo perchè lui non è uno che fa leva sulla forza fisica o potenza come quelli che clinchano spesso o i wrestler.

    Ps: non credete che finchè Sonnen non risolve i suoi problemi gli unici avversari degni di battere il ragno in ufc siano Weidman e Toquinho?Se non altro per lo stile…supertakedowns e ottimo lavoro da sopra(meglio di Chael)

  • no guarda lorenzo sul peso sono abbastanza sicuro,lo dissero alcuni dei suoi preparatori,che gsp stava sulle 185 libbre qualche anno fa e con una dieta ,integratori ed un programma di allenamento tutto per lui(aggiungiamoci che gsp è un mesomorfo,quindi mette muscoli come niente fosse),ha messo quasi 10kg di massa magra in pochi mesi;è arrivato a toccarle le 200 libbre,penso quando ha combattuto con kos il giorno del match stava almeno a 190;ragazzi nn abbiamo idea di quali preparatori ci siano dietro a questi campioni,se loro decidono di farti perdere 20 libbre in pochi giorni e fartele riacquistare vai tranquillo che sono in grado;
    per silva nn penso che il problema nei lhw siano i take down(visto che con sonnen dopato e due costole incrinate è difficile resistere per chiunque),ma è proprio il livello troppo alto;ha battuto griffin ok(c’è anche un articolo di cainos su quel match che fa venire dei dubbi poi va be),ma nei lhw c’è shogun ragazzi,rampage ,thiago silva(spero visto che hanno beccato mezzo dopato anche lui), che se la giocherebbero in piedi col ragno,senza contare poi wrestler come evans e jones,che fidati darebbero piu problemi di quanti nn ne darebbe sonnen,visto che anche in piedi dicono la loro;magari arriverebbe anche al titolo,ma nn può dominare,è la categoria piu competitiva al mondo,per questo tanta gente è emigrata nei middle,o nn vuole scendere e rimanere nei massimi;

  • ovvio che parte del dominio di spider e gsp sia il fatto di tagliare e scendere in una cat inferioere a quella loro naturale … quindi se salissero la differenza tra loro e gli altri diminuirebbe … non si sa fino a che punto … certo vedo piu problemi x gsp nei middle che x silva nei lhw ma tanto non lo vedremo mai a occhio e croce ….
    al massimo faranno questo incontro “stellare” che poi da un punto di vista sportivo è un non senso , e il giorno dopo tutto come prima x quanto riguarda le rispettive categorie

  • Entrambi non sarebbero così dominanti in categorie superiori…
    Shogun nei massimi verrebbe massacrato , silva nei 93 kg nn dominerebbe così tanto forse ma lo vedrei cmq possibile campione, gsp negli 84 kg lo vedo sfavorito coi big five.. Idem un bj che ora lotta nei 78 kg…
    I nomi citati sn coloro ke hanno fatto la storia recente Dell ufc” escluso i Max” e l unico ke potrebbe far tanto anche salendo di categoria è the spider… Xo nn stradominerebbe!!
    Gsp deve rimanere dov è.. Xo il match da sogno contro spider potrebbe farlo!!

  • Ma lo vogliamo sminuire un pò sto GSP?A parte che secondo me i fighters mma non sono ancora così ricchi da permettersi i migliori preparatori.
    Poi diamo un’occhiata all’addome di Georges…Io so che uno dei primi sintomi di BOMBE è l’addome gonfio con gli addominali in vista. Mi fece impressione una volta vedere un video di sparring di GSP che mentre parlava con Zahabi nella pausa aveva sta bonza enorme che pulsava come un alien e la tartaruga che esplodeva dalla rush guard.
    Perciò Crocop citami la fonte please che io sono come S.Tommaso e se ricordo l’ultima intervista di GSP all’evento Sanchez vs Kampmann ha detto(come continua a fare da tempo) che per passare ai mw avrebbe bisogno di tempo per mettere su peso e tu dici che in pochi mesi mette su 10 kg?
    Inoltre in un recentissimo Q&A ha detto che fa pochi pesi…
    Per il discorso Silva da lhw io non vedo nessuno in grado di impensierirlo nello striking a parte Shogun(che comunque farebbe il suo gioco attaccando) e Machida(contro cui non farà mai). Thiago Silva proprio no…

  • no lore il discorso nn è sminuiamo gsp,ma sminuiamo silva semmai;è un lhw,un top lhw se volesse,che riesce a tagliare per rimanere nei middle a dominare,ma nn un sicuro dominatore a 93kg;shogun farebbe anche il suo gioco,ma visto come ha ridotto machida,nn so quante possibilità in piu abbia silva;thiago silva proprio no perchè scusa??è molto piu grosso,ottimo incassatore,e mani pesanti,l’unica vera sconfitta è stata con machida che ha fatto un numero con quel ko in gnp,ma in una rivincita nn so se riuscirebbe a essere cosi dominante;rampage è un picchiatore,evans wrestler migliore di sonnen,jones nuovo fenomeno;dai via come si fa a dire che arriva il ragno e li scassa tutti?

  • per gsp ora te lo trovo il link,fidati che a quei livelli i soldi ce li ha per permettersi quello che vuole;

  • è su sherdog ,su un forum che parla di gsp,c’è un pop up con un intervista tsn,che però nn mi apre nn so perchè ,magari al tuo la apre,cerca gsp 190 libbre te lo dovrebbe dare;quando lo trovai io ancora nn si parlava tanta di gsp vs silva,ora come provi a digitare su google gsp,ti appaiono 8milioni di siti su questa cazzo di match,e quindi è un casino ritrovare quella pagina,cmq cercala su sherdog;ah gsp nn vuole farlo sto match,lo dico perchè a cercare ho letto i vari titoli e lui nn sembra intenzionato per niente,

  • Non vuole gsp xke sa di perdere…
    Cmq negli 84 kg nn sarebbe manco un big five gsp…
    Silva nei 93 rischierebbe troppo con tanti! E alla lunga prenderebbe le sue sconfitte, anche se una vittoria di un titolo con un colpo di genio nn la escluderei! Xo in un match secco! Se partisse da ora da zero, un percorso di vittorie Dino a guadagnarsi inbattuto una tiltle e poi vincer il titolo mi sembra troppo pure x lui!!!

    P.s.
    Voglio un dreem match tra brock e the spider!!

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X