Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Jiri Procházka: Seguire Alex Pereira nei pesi massimi è “un’ottima idea”

Ji?í Procházka ritiene di poter offrire una prestazione migliore contro Alex Pereira, nonostante le due sconfitte per knockout subite nei loro precedenti incontri titolati.

Con Pereira che ha lasciato vacante il titolo dei pesi massimi leggeri, Procházka affronterà Carlos Ulberg per la cintura a UFC 327. Tuttavia, per una possibile rivincita futura contro Pereira, Procházka prevede di salire nei pesi massimi, ritenendo conclusa la permanenza del brasiliano nei 93 kg.

Pur riconoscendo che il suo rendimento migliore si è visto nei massimi leggeri, afferma di avere esperienza nei pesi massimi sin dai tempi in Rizin e di poter competere con avversari più pesanti mantenendo velocità, resistenza e precisione. Nonostante il pensiero di Pereira resti presente, Procházka sottolinea che il suo obiettivo principale è conquistare il titolo UFC, affrontando ogni incontro come se fosse decisivo, senza focalizzarsi esclusivamente sulla vendetta.

Redazione

Redazione

Articoli: 35

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form