Dove e quando vedere Vettori-Hermansson: tutte le info

Siamo in piena Fight Week dell’inaspettato super-incontro che vedrà coinvolti il nostro Marvin Vettori e Jack Hermansson all’UFC Apex di Las Vegas: si tratta della prima volta nella storia che un italiano combatte in un main event dell’Ultimate Fighting Championship, un evento epocale considerando che già solo 4-5 anni fa una roba del genere era davvero impensabile.

La tensione è palpabile e in tanti ci state chiedendo dove e quando vedere questo storico incontro: ve lo sveliamo subito!

La card sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN dalle ore 4:00 di mattina di Domenica 6 Dicembre. A occhio e croce l’incontro di Vettori (che è quello clou, e sarà dunque l’ultimo della serata) potrebbe essere intorno alle 6, ma questo dipende da quanti KO ci saranno nei match precedenti al suo.

Al momento la main card prevede, secondo ESPN, sei incontri totali. Questo però potrebbe anche variare fino al giorno prima dato che bisogna verificare che tutti gli atleti non abbiano problemi di peso o addirittura di Covid-19.

Durante la fight week DAZN metterà anche qualche contenuto esclusivo riguardante Marvin, dunque vi consiglio di tenere d’occhio la app per rimanere aggiornati a riguardo.

05DicAll DayUFC on ESPN 19: Hermansson vs. Vettori

    Comments are closed