Prende forma la card di Aprile Khabib vs. Ferguson (UFC 249 a NY)

UFC 249: Khabib vs. Ferguson – la card

  • Lightweight Khabib Nurmagomedov (campione in carica) vs. Tony Ferguson
  • Middleweight Uriah Hall vs. Ronaldo Souza
  • Women’s Strawweight bout: Jéssica Andrade vs. Rose Namajunas
  • Heavyweight bout: Ben Rothwell vs. Gian Villante
  1. Il mio lungo commento sul rematch Namajunas-Andrade è bello che vaporizzato…
    e forse anche tutti i commenti degli altri che sono spariti negli ultimi mesi…

    • A me lo visualizza, sei sicuro si sia cancellato?

  2. Grosso errore di valutazione di Rose Namajunas di rientrare proprio dopo l’ultima bruciante sconfitta. E’ vero quel match lo stava vincendo, è vero, a parte quei due take down (il secondo devastante) la Andrade non stava facendo chissà che ed era assolutamente alla portata di Cold Rose che con una conduzione più attenta avrebbe avuto concrete chance di vincere. Ma la Andrade, per quando tecnicamente inferiore, atleticamente e fisicamente le è stata superiore, anche nel volume e nella reattività, infatti alla rasata campionessa uscente è bastato subire quella tremenda proiezione da wrestler con slammata per perdere i sensi…
    Tutti, o forse quasi tutti eccetto gli ipovedenti abbiamo potuto notare quanto la Andrade ricordasse il miglior Belfort, e non per i colori della bandiera verde-oro…
    Fatto sta che nel frattempo Jessica ha perso il titolo alla prima difesa, e Rose non combatte da allora cioè da quasi un anno nel momento del ritorno, con una Bombardina che di certo sarà incazzata e pronta a bissare ciò che fece nel primo incontro. Mi auguro che la lituana che era quasi mezza ritirata sia preparata psicologicamente per Aprile, e molto preparata nella take down defence…

Comments are closed