Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

UFC MMA USA

Joanna Jedrzejczyk non fa il peso, la Waterson rifiuta il catchweight

Joanna Jedrzejczyk non fa il peso, la Waterson rifiuta il catchweight 1

Joanna Jedrzejczyk e Michelle Waterson erano il main event dell’UFC Tampa (dove combatte anche Il Marvinone)….

ma c’è un piccolo problema: le tette i muscoli di Joanna non le permettono di arrivare a 115 e ha annunciato che non riuscirà a fare il peso.

(delle tette di Joanna e del problema a fare il peso ne abbiamo parlato qui)

Lo staff Michelle Waterson (17-6 MMA) ha rifiutato il match al catchweight. Ha anche rifiutato Amanda Ribas e Mackenzie Dern (quest’ultima a 4 mesi dal parto)

Il piano B è trovare una sostituta della Waterson per combattere Joanna (Angela Hill)

Alla Karate Hottie spetterà la Jessica Andrade all’UFC 244 di novembre.

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • Infatti il peso delle protesi non dovrebbe contare, ma conta. Devo ammettere che, post intervento, esteticamente è tutto un altro vedere ma, da atleta, doveva mettere in conto il peso delle stesse.

  • Alla fine pare che lo faranno. 115 karate hottie Vs 115,5 per Joanna. Grandi abbracci post pesata. Marvin invece è parso molto carico.