UFC MMA USA News & Media

UFC FIGHT NIGHT: JACARE VS HERMANSSON

UFC FIGHT NIGHT: JACARE VS HERMANSSON 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo
L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Questo sabato l’ufc ritorna a casa in America al sole di Miami. La card doveva ospitare un grosso main event quale il rematch tra Yoel Romero e Ronaldo Jacare.
Purtroppo Romero ha dovuto rinunciare al match per via di una polmonite e al suo posto ritorna in short notice lo svedese Jack Hermansson per un’opportunità che potrebbe cambiargli la vita.

Il grandissimo Jacare, che so avere molti fans qui, sarà nonostante tutto anch’egli molto motivato. Dopo aver combattuto per anni contro tutti i top, senza ricevere grande pubblicità nè riconoscenza per i grandissimi match che ha sempre fatto, Jaca era pronto a smettere qualora non avesse ricevuto la chance per il titolo nell’immediato futuro. Questa volta pare che sia stato accontentato siccome l’ufc gli ha promesso la title-shot in caso di vittoria contro il vincente tra Adesanya e Whittaker.

Nel co-main event ritorna l’ex NFL Greg Hardy tra il silenzio della stampa e dopo il fiasco del debutto. L’avversario Dmitri Smoliakov non sembra troppo pericoloso ma è curioso come l’ufc insista a metterlo nel co-main event e si sta rasentando la situazione di CM Punk.
Per fortuna ci sono tre buoni match nel resto della main card con il wigga Mike “Platinum” Perry contro l’altrettanto matto Alex “Cowboy” Oliveira. Alex ritorna dopo essere stato ferito da una granata in Brasile. Mike invece cercherà di far girare la fortuna dopo la sconfitta contro il più noto dei Cowboy, Donald Cerrone.

Altro match da tenere d’occhio è quello tra il veterano Glover Texeira e il moldavo Ion Cutelaba. Quest’ultimo potrebbe dire la sua in futuro nella divisione dei massimi leggeri vista l’età e il carattere da leone indomabile. Se la dovrà vedere con il grappling letale di Glover e i suoi colpi da ko.
Infine un altro match che si preannuncia esplosivo e iper-dinamico sarà tra l’autentico mani di pietra Jon Lineker e il talentuoso Cory Sandhagen.

Jon fa parte dell’ufc dal 2012 e ha perso solo tre volte da gente del calibro di Dillashaw e Bagautinov. Cody invece è un lunghissimo peso gallo di 1,80m che vanta un notevole gioco fatto di footwork imprevedibile e buone sottomissioni.

MAIN CARD (DAZN, 3am Domenica)

Ronaldo Souza vs. Jack Hermansson

Greg Hardy vs. Dmitrii Smoliakov

Alex Oliveira vs. Mike Perry

Ion Cutelaba vs. Glover Teixeira

John Lineker vs. Cory Sandhagen

Thomas Gifford vs. Roosevelt Roberts

PRELIMINARY CARD

Takashi Sato vs. Ben Saunders

Andrei Arlovski vs. Augusto Sakai

Carla Esparza vs. Virna Jandiroba

Gilbert Burns vs. Eric Wisely

PRELIMINARY CARD

Jason Gonzalez vs. Jim Miller

Jodie Esquibel vs. Angela Hill

Dhiego Lima vs. Court McGee

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

1 Commento

  • Grandissimo jacare ma purtroppo contro whittaker casca male, robert e uno striker ben più forte e all’avanguardia del brasiliano e se non ci è riuscito hulk detto anche yoel romero a portarlo a terra la vedo grigia per jacare.

    P.S.
    Oliveira ferito da una granata non me lo aspettavo..

Lorenzo
8 Discussions
bepo
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Fidi
8 Discussions
Manolo
8 Discussions
Rib
8 Discussions
Manolo
8 Discussions
Rib
8 Discussions
Manolo
1 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in RISULTATI UFC 239
25 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Rib
4 Discussions
redwolf
redwolf in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
bepo
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Total discussions 34735
X