UFC 214: Cormier vs. Jones 2

Annunciato evento ufficiale UFC 214: Cormier vs. Jones 2 che si svolgerà il 29 luglio 2017 all’Honda Center ad Anaheim, California

Card UFC 214: Cormier vs. Jones 2

  • Daniel Cormier (c) vs. Jon Jones
  • Cristiane Justino vs. Megan Anderson
  • TBA vs. Andre Fili
  • Aljamain Sterling vs. Renan Barão
  • Kailin Curran vs. Alexandra Albu
  • Josh Burkman vs. Drew Dober
  • Dimitri Smoliakov vs. Adam Wieczorek
  • Eric Shelton vs. Jarred Brooks
  • Jimi Manuwa vs. Volkan Oezdemir
  • Sage Northcutt vs. John Makdessi
  • Ricardo Lamas vs. Jason Knight
  • Brian Ortega vs. Renato Moicano
  1. ECCOMI ALL’APPELLO grigione….in verità avevo commentato altre volte negli ultimi mesi, ma nn vedevo i miei commenti, quindi ho lasciato un po’ perdere il sito. Spero di vederlo adesso.

    Storicamente, quando un campione resta fuori dal giro per infortunio o forza maggiore, ed era nel suo apice al momento dell’uscita, beh…torna e asfalta tutto perchè la fame di ritornare a vincere e dimostrare che nn è cambiato nulla è troppo forte(vedi gsp). La vedo veramente male per dc

    • questo dei commenti è un mistero irrisolto. ho tolto OGNI tipo di filtro (tranne quelle della prima mail) e qualcuno (tu e tommy sopra tutti) viene sempre murato… boooh

  2. Io un paio di commenti li lasceró di sicuro. Questo match probabilmente chiude un ciclo… vedremo come si evolverà la UFC dopo di questo… Dio mio spero solo che non facciano una di quelle stronzate di trilogie del ..zzo.

    Comunque ragazzi, per una scorpacciata di commenti, c’è solo un evento che può accompagnare solo… e lo sto aspettando, eccome…

    • no dai McG vs F non ha senso se non per le tasche degli interessati

      Manolo

      • Perfettamente d’accordo Manolo.
        Però come tu ben sai McGregor si porta dietro una schiera di ammiratori che lo considerano come un Dio. Ogni volta che si dubita delle sue capacità, apriti cielo! Si viene subito considerati degli eretici e dei completi ignoranti in materia.

        Sono curioso di vedere come quelle persone reagiranno al match. Spero tanto che farai un post dedicato all’evento…

        Aspetto e rido già…

        • non sto postando molto su McG vs Flyod… primo perchè di pugilato non ne capisco davvero un cazzo (non che di MMA e bjj sia una cima, ne) secondo perchè oltre ai soldi che si prendono Loro e all’hype degno del pro-wrestling non vedo motivi per cui dovrei investire il mio tempo. :-)
          qualche trollata la posterò ma non ti aspettare speciali, a meno che Conor sganci la lira e allora cambio idea come una banderuola.

        • Pensa te che bello
          -poter essere liberi di fare quel che si vuole guadagnando una bussata di quattrini
          -Allenarsi per una disciplina attinente ma che si concretizza in regole e movimenti differenti
          -mettersi alla prova in maniera trasversale (cambio peso nelle mma, cambio sport, cambio ecosistema)
          -incrementare la propria visibilità comunque vada l’incontro visto che combatte contro uno dei più grandi (e se perde o viene triturato chissene..tanto era comunque previsto)
          -far rosicare mezzo roster ufc e i vertici tutti..che non riescono ad imbrigliare la potenza del fiume in piena irlandese
          -aver comunque in mano il potere di rientrare a piacimento a combattere contro kabbib (salvandolo dalla sua stessa incapacità contrattuale)

          Signori e Signore…
          Il Famigerato Conor McGregor

          • Exactly. McGregor sarà ricordato come la prima vera superstar delle MMA… con buona pace dei fighter di valetudo, del pride e dell’UFC prima di lui.

          • Bell’analisi Grigio…
            Direi c’è poco da aggiungere, che sia un personaggio è un dato di fatto. È riuscito in qualcosa che nessuno prima di lui era riuscito a fare.

  3. Edit – commento duplicato

  4. Amici, nemici, nemesi, appassionati di vecchia data e fan boy dell’ultimo minuto, flamer troll e utenti TUTTI. Dove diavolo siete finiti! Mi fa male tutta questa desolazione! Se Chupa oramai è un manager di successo, siamo noi che dobbiamo rimpolpare di buone vecchie polemicone questi spazi bianchi tra gli articoli e gli ads automatici! Bepo jona brandon rogier redwolf saku gracie marcello e tutta la banda…FORZA!
    Qui c’è l’ultimo vero match della generazione 3.0 ufc..gli ambasciatori del post modernismo, tenacia totale contro genio e sregolatezza. Esiste ancora il Jon jones che finalizzò Machida? E la fame che Cormier ha avuto per divorare e pensionare Rumble? Ci sarà?
    Siamo alle porte coi sassi regà, è la fine per entrambi. Per Cormier è la fine anagrafica..alla sua età non ha più senso spingere così a questo livello..mi esalta la sua motivazione e l’agonismo puro, ma il corpo umano non è una macchina..ed il picco prestazionale non può diventare un plateau.
    Per Jones una vittoria significherebbe un’espiazione? Dipende dal tipo di vittoria. Dopo tutto sto casino il mito è stato sfatato, almeno per me. Non siamo davanti ad uno sportman, ma ad uno stronzetto superdotato, marzialmente perfetto, imbattuto. Ok, contro saint preux non ha brillato..però sappiamo tutti di cosa è stato capace. Abbiamo visto tutto di questi due lottatori: colpi da cineteca, proiezioni da wwe, momenti da groppo in gola e momenti deludenti..insomma..cosa ci attende poi?
    Siamo o non siamo alla fine di un capitolo?

    • grande Grigione!
      Ho tolto ogni tipo di moderazione se non per il primo post di un utente, speriamo di ripartire. Come hai notato ho zero zero tempo ormai: sono un mega menager e ho solo riunioni ad altissimi livelli con Lapo e i suoi pari…
      Detto questo sono curioso anche io.
      JJ è uno stronzetto arrogante? si.
      C’è espiazione con una vittoria? No.
      E’ possibile la vittoria? Credo che sia anche probabile

      A me il match che interessava vedere era Rumble vs Jbj, stilisticamente era meglio di Cormier vs Jones… tra l’altro ormai caino è un cadavere ( a livello di frequenza non di performance) e DC in caso di sconfitta potrebbe pensare di salire di categoria, vedendo il livello dei pesi massimi, non credo ci siano molti ostacoli a una cintura anche li… fino a quando non sale anche il suo arcinemico ovviamente.

      • Grande Chupa..hai ragione..finalmente potrebbe tornare nei massimi senza troppi sensi di colpa e svagonare come un tricheco presentandosi alla pesa con 130 chili!
        Ps.
        Mi levi il secondo commento che avevo paura rimanesse in moderazione a vita?

Comments are closed