MMA USA UFC

Dana White blasta anche Tyron Woodley

Tyron Woodley è stanco delle critiche che si è beccato dopo la vittoria all’UFC 209 su Stephen ‘Wonderboy” Thompson, ed è poco felice della cosa.

Se la prende, giustamente o meno, con Dana White, dicendo che il suo match non è stato promosso a dovere… anzi dice proprio che hanno fatto un pessimo lavoro a promuoverlo, e che da adesso sarà molto più difficile negoziare con lui.

Dana White risponde prima pacatamente:

“Tyron Woodley arriva e dice che distruggerà Thompson e che non ci saranno più dubbi su chi sia il vero campione… e invece.. altri dubbi!”

e poi lo blasta con violenza

“Sarò chiaro. Quando una persona ha una performance come all’UFC 209 e ti prendi fischi per 5 round, e ti prendi i buuu pure quanto fai l’intervista, beh credo dovresti fare un bel respiro e passare oltre. Combatti il prima possibile e lasciati alle spalle quella performance. C’è una persona che organizza i match e prima lo impari, meglio stai”

Sbadang!

 

bepo
2 Discussions
Grigiosenna
2 Discussions
Sonny
10 Discussions
Sly
10 Discussions
bepo
10 Discussions
redwolf
10 Discussions
bepo
10 Discussions
Grigiosenna
10 Discussions
10 Discussions
redwolf
10 Discussions
Total discussions 32780

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Ah ah ah!
    Gliel’ha suonate!
    Però a dir la verità, non sempre capisco il pubblico.
    Gente come Daniel Cormier e Woodley non hanno il minimo supporto.
    Sia uno che l’altro hanno ottenuto Vittorie esaltanti.