UFC MMA USA

l’UFC 209 perde il main event (update)

l'UFC 209 perde il main event (update) 13

Girava da qualche ora la notizia che Khabib Nurmagomedov fosse stato ricoverato a seguito del taglio del peso finito male.

La notizia non solo è stata confermata, ma ha causato anche il rinvio del main event (nonchè match per titolo ad interim) tra Tony Ferguson (22-3 MMA, 12-1 UFC) e Khabib Nurmagomedov (24-0 MMA, 8-0 UFC).

Come ho scritto su FB, vedere un UFC 209 senza nemmeno un Diaz è stata una barbaria e questa cosa qui si chiama giustizia divina.

Tornando a noi, Ferguson e Nurmagomedov non sono si possono considerare amiconi ma nonostante questo Ferguson è stato un signore: ha messo da parte le acredini.

l'UFC 209 perde il main event (update) 14

 

Altra serie di Tweets sulla vicenda:

l'UFC 209 perde il main event (update) 15 l'UFC 209 perde il main event (update) 16 l'UFC 209 perde il main event (update) 17 l'UFC 209 perde il main event (update) 18 l'UFC 209 perde il main event (update) 19

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Questo Khabib non è mai entrato nelle mie grazie.
    Umiltà ammantata di fanatismo religioso.
    Il taglio del peso? Non è solo quello che provoca calcoli renali. E’ anche lo stress psicologico o detto volgarmente ‘fifa’.

X