UFC MMA USA

l’UFC 209 perde il main event (update)

l'UFC 209 perde il main event (update) 1

Girava da qualche ora la notizia che Khabib Nurmagomedov fosse stato ricoverato a seguito del taglio del peso finito male.

La notizia non solo è stata confermata, ma ha causato anche il rinvio del main event (nonchè match per titolo ad interim) tra Tony Ferguson (22-3 MMA, 12-1 UFC) e Khabib Nurmagomedov (24-0 MMA, 8-0 UFC).

Come ho scritto su FB, vedere un UFC 209 senza nemmeno un Diaz è stata una barbaria e questa cosa qui si chiama giustizia divina.

Tornando a noi, Ferguson e Nurmagomedov non sono si possono considerare amiconi ma nonostante questo Ferguson è stato un signore: ha messo da parte le acredini.

l'UFC 209 perde il main event (update) 2

 

Altra serie di Tweets sulla vicenda:

l'UFC 209 perde il main event (update) 3 l'UFC 209 perde il main event (update) 4 l'UFC 209 perde il main event (update) 5 l'UFC 209 perde il main event (update) 6 l'UFC 209 perde il main event (update) 7

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Questo Khabib non è mai entrato nelle mie grazie.
    Umiltà ammantata di fanatismo religioso.
    Il taglio del peso? Non è solo quello che provoca calcoli renali. E’ anche lo stress psicologico o detto volgarmente ‘fifa’.

X