Opera Buona dello Zio Dana che regala un’auto a un poverello bisognoso irlandese

il sito MMAfighting (da cui ho ciulato impunemente le foto della Conor Mobile) riporta che Conor Mcgregor ha avuto un’auto in regalo…

L’auto è una Rolls-Royce Ghost (350K $) con delle sobrie fiancate che strillano “NOTORIUS”.

L’UFC 205 è il primo evento UFC a NY dopo che è stato tolto il divieto lo scorso aprile.

conor-mobile2

 

  1. Opera Buona un casso questa e una smerdato bella e buona, regali una rolls Royce a uno che ha appena guadagnato 3 mln di euro che di macchine di lusso ne ha già 3 o 4 quando c’è gente che non ha i soldi per mangiare, per non parlare del fatto che in fatto di estetica non capisce un cazzo visto che ha rovinare una macchina così con quel faccione e quella scritta tamarrissima. Per me questo gesto lo trovo privo di senso va bene che è uno che ti fa guadagnare tanto ma se hai 400 k messi male spendi li meglio porca troia non in questo modo osceno

    • ehheeh Marcello vedo che apprezzi anche tu il titolo lievemente anonimo

  2. “@Sly ti giuro sono due cose da fare nella mia “To do” List. UFC a Las Vegas e un torneo di sumo a Tokyo”
    @Grigio é un conferma che sono nel posto giusto a discutere allora! Ti stimo fratello =)

  3. Un piccolo assaggio…ho detto solo un assaggio lo trovate facilmente, basta digitare mc gregor and his coca party
    Il video che vidi mesi fa era molto piu lungo e inquietante
    Ma qc si trova
    Scusate ma sono su un tablet e non sul mio portatile e sono imbranato, non riesco a fare un copia incolla.
    Comunque ero straconvinto che tutti l’avessero gia’ visto!

    • Thank you so much broter!

      • Anytime, it’s a pleasure!

  4. Mcgregor come tyson non credo proprio, sono due fighter agli antipodi come mentalità.
    Conor ha dimostrato di essere alla fine un ragazzo a posto e con la testa sulle spalle, fiducioso in se stesso e che semplicemente crede nelle sue capacità. È stato solo abbastanza intelligente da aver preso esempio dai grandi del passato per tutto cio che rigurda lo spettacolo e il fare i soldi.
    Finora l’errore più grande che tutti i suoi avversari hanno fatto è stato quello di sottovalutarlo badando più a ciò che dice che a ciò che è in realtà, perchè ormai si è capito che è una bestia da prendere molto seriamente.

  5. Legge della superstar: se l’atleta fa guadagnare alla sua società/federazione/organizzazione una cifra X, questa è legittimata a pagarlo X-x (con X>x).
    La insegnano al primo anno di economia. Se faccio fatturare 100 il mio capo può pagarmi anche 99,99
    Questo vale per i calciatori e compagnia bella. Il mio cruccio è..stiamo per assistere ad un evwnto coi contro cazzi, pieno zeppo di match sulla carta interessantissimi, aspettativa alle stelle..eppure siamo qua a commentare quanto siano stronzi i ricchi perchè sono ricchi. MACCHISSENEFREGA! Il mio vero problema è che non ho sky e me tocca breakare il deep web per vedermi uno sgranatissimo surrogato dell’evento! Due pixel che si avvicinano e allontanano :(
    Poi se vedo un pixel bianco che ne aggancia uno nero e lo sbatte a destra e sinistra quello sarà kabbib! Almeno lui lo riconoscerò!
    Scherzi a parte, a mali estremi se non trovo nulla comprerò l’evento

    • Vedi cosa succede @Grigio, se spendessi meno per festini con troione e bamba negli hotel di lusso potresti andare a vedere l’evento dal vivo…..Lo sai da quanto tempo mi piacerebbe andare a vedere un basho di Sumo in Giappone? E io no, ad aspirami il reddito di una nazione africana in neve. ;-))

      • @Sly ti giuro sono due cose da fare nella mia “To do” List. UFC a Las Vegas e un torneo di sumo a Tokyo. I soldi per gli eventi magari sì, e forse a pane e acqua per due mesi pure due settimane fatte bene di viaggio…il problema sono le ferie!! Sono imbullonato!!
        Poi tra i vari siti, tra tariffe e posti leggi “There is the danger of suffering injuries due to falls from the ring by wrestlers and other participants” ..e lì mi eccito!
        (Mi accontenterei anche di vedere un allenamento in qualche palestra di livello eh).

  6. Quanto a che fine fara’ il Sig. Mc Gregor, se tipo Tyson o no, credo che non si possa sapere. Tempo fa mi e’ capitato un video di lui che mi ha fatto rabbrividire. Sembrava fatto/strinato come una cucuzza e puttaneggiava alla grande nella sua suite di hotel con (forse) tizia caia e sempronia. La ‘spiona’ che riprendeva diceva che Conor era fatto di coca e altri mix di cui non ricordo, ma poteva anche essere solo sbronzo o alticcio.
    Come non citare: ‘nasi bianchi come fruit of the loom che diventano piu’ rossi di un livello di doom’…
    Insomma il rischio che qualche connessione si sia fritta c’e’, ma io gli auguro di trovare qualche bravo neurologo che nel caso lo aiuti.
    Come direbbe Flavio Briatore, amicone di Trump, ‘essere ricchi non aiuta a evitare il dolore, aiuta a trovare un buon medico piu’ in fretta degli altri’.

    • È sempre sorprendente partecipare (anche se più da deficente) alle discussioni con Voi squilibrati :))) Se puoi @Tommy metti il link della festicciola. Ps Ma chi cappero è Rogier VDW?

      • Non mi dite che nessuno ha visto il video ‘rubato’ a Conor!
        Sono passati parecchi mesi, purtroppo non so se l’ho tenuto tra i’preferiti’.
        Cerchero’.
        Rogier VDW (van der weyden), non so come e’ venuto fuori, ma cmq era un grande pittore fiammingo, un genio della madonna.

  7. Quando si parla di schei non dobbiamo dimenticare l’esempio per antonomasia: i calciatori. Il meccanismo che si è innescato con McG e la UFC è paragonabile al mercato per me incomprensibilmente ricco del calcio, incomprensibile perché non sono interessato al prodotto. Non ricordo quante volte l’ho scritto ma a me interesserebbe solo vedere Aldo vs McG 2 E BASTA.

  8. Piove sempre sul bagnato per certa gente!

    • beh Conor si è guadagnato con i denti quello che sta avendo.E’ lui che negozia, è lui che stava morendo di fame, è lui che ha fatto fare un 2016 da record all’UFC.
      personalmente lo ammiro come business man, spero solo che quando i riflettori si spegneranno non faccia la fine di un mike tyson…

      • Per me non c’è nulla di strano, sono due figli di … che si fanno pubblicità a vicenda. Una mano lava l’altra..
        Semmai sono le paghe dei normali che devono aumentare, cazzo, ancora troppo basse!

        • Stanno migliorando, ma ancora troppo lentamente e di sicuro non sono in linea con “la serie A delle Arti Marziali miste”…

      • Questo di cui stiamo parlando è un mondo dorato parallelo alla normalità, io a 28 anni ero già stufo di lavorare ma nessuno mi ha mai regalato una RR.:))))))

        • volevo dire che avessi fatto guadagnare un 3-400 milioni al tuo capo come ha fatto Conor, un skoda te l’avrebbe regalata anche un più tirchio dei brianzoli.

Comments are closed