UFC

GOMBLOTTO1!!! per l’UFC Conor McGregor è già il campione dei pesi leggeri

GOMBLOTTO1!!! per l'UFC Conor McGregor è già il campione dei pesi leggeri 1

Anche se non sono riuscito a vedere coi miei occhi, sembra che sul sito UFC abbiano già deciso che Conor Mcregor sarà il nuovo campione dei pesi leggeri.

Anche se non sono riuscito a vedere coi miei occhi, sembra che sul sito UFC abbiano già deciso che Conor Mcregor sarà il nuovo campione dei pesi leggeri.

Nono so se queste immagini siano frutto di uno scherzone  ben coordinato di ProphetZombie,  Middle Easy  e Mookie Alexander oppure qualche d’uno in UFC abbia fatto dei test con le immagini (che inevitabilmente vanno fatte e testate prima dell’evento) sta di fatto che ci sul sito UFC.com

twitter-mcgregor

twitter-mcgregor-2

againlightweighttitle-576x1024

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Credo che lo facciano ovunque il ‘coccodrillo’ sia nel bene che nel male.
    Ma il male vero e’ che a furia di fare i buffoni poi qualche dubbio rimane.
    E lo Sport perde credibilita’ e affezione (come sta avvenendo nel Calcio).

  • Ma è ovvio che lo vogliono campione dei lightweight e faranno di tutto per fargli prendere la cintura… già gli avevano fissato il match con Dos Anjos… e ora contro Alvarez… e se perderà questo weekend gli daranno un rematch… è già tutto scritto.. la UFC sta diventando come la WWE…
    e non mi stupirei se il match di questo sabato fosse truccato.

X