Brock Lesnar beccato per doping post UFC 200

Prima di fare facili umorismi e saltare sulla barca di quelli che si scandalizzano, bisogna dire che Brock è stato testato 5 volte dal primo test e solo una volta è risultato positivo e non si sa ancora a cosa (devo difendere Brock… io??? fiiiiiga non ci credo)

Il test è del 28 Giugno ed è arrivato solo il 14. Come al solito non si può sapere quale sia la sostanza (a meno fino al termine dei controlli o se Brock lo dichiara)

Brock Lesnar (6-3 MMA, 5-3 UFC) è tornato per un match in UFC dopo 5 anni in occasione dell’UFC 200 vincendo di misura contro Mark Hunt (12-11-1 MMA, 7-5-1 UFC) in un match non proprio spettacolare ma dal gameplan ben applicato.

Lesnar, come riportato qui aveva già avuto un trattamento speciale (ma legale) in quanto non ha iniziato i controlli 4 mesi prima del match. Mark Hunt aveva criticato la cosa ma il Gorillone Albino ha risposto cosi: “Sono un ragazzo bianco e sono muscoloso. Fattene una ragione.”

Lesnar adesso ha una potenziale sospensione di due anni, una multa di non so quanto ma il WWE SummerSlam non è in pericolo (e chissene).

Mark Hunt ha preso la palla a balzo per un ultimatum all’UFC: o mi date metà della borsa di Brock o gradirei essere tagliato dall’UFC… quello che dice ha un senso: è lui quello che ha preso le botte e che ha perso un incontro.

Su twitter una buona parte di fighter si sono messi a ridere della situazione… l’unico che ha fatto un commento intelligente è Ariel Helwani…

ariel Helwani - brock lensar

“peggiorerà tantissimo prima di migliorare” (la situazione doping NdR) vero. ma per quanto? Beh adesso è il problema di un altro (facendo riferimento al cambio di proprietà UFC)

  1. Brock Lesnar non era dopato non entra nel suo stili e poi a battuto a Mark Hunt per decisione unanime non né chi sa che normalmente lo doveva far perdere i sensi io credo che si sono sbagliati sul test anti doping su Brock Lesnar

  2. I nomi che hai fatto non hanno dominato la ufc!
    Sono tutti stati messi a tacere da fighter moderni!
    Sul doping penso che prima di brock ne sono stati beccati moltissimi,ma fa incazzare solo xke lo fa lesnar(anche se mancano ancora le controanalisi ec)
    Detto cio io sono contro chiunque se si dopa! Quindi se fosse deve pagare lui come silva jon e cm tutti gli altri!!!!!

    Non credo che la ufc sia un circo,danno peso a businnes e spettacolo na nell ottagono ci vanno sul serio!
    Discriminare un fighter perchè fa anche wwe è da ignoranti!
    Nell ottagono ha dominato il numero 8 al mondo! Fighter con il pugno piu forte dell intera divisione e la migliore difesa dal take dawn!
    I fatti sono questi! A voi restano solo le chiacchiere!!!!!!

    Aggiungo che salendo la classifica vedo nomi come brawne ,rottwell,arlovski che non credo batterebbero Brock!!!!
    Ma guai parlare che é un top ten!
    Infatti è pieno di pesi massimi migliori….
    Basta vedere????ahaha

    • sperare che il doping si estingua per l’inasprirsi delle analisi\multe è una pia illusione. Per ogni analisi nuova, volta a trovare in maniera più efficace le sostanze dopanti, esce una nuova sostanza un passo avanti o un agente mascherante….è dura da mandar giù ma la verità è che il doping c’è in tutti gli sport e a livelli sempre più bassi (guardate il ciclismo per esempio, si dopano nella inter-cittadina). Preso atto di questo, ribadisco la mia tesi…lascia che il belfort di turno si dopi e fallo combattere al suo 110%, lui è contento, lo sfidante si dopa pure lui anche se grida allo scandalo (rockold pulito???!!!), chi guarda si gode lo spettacol…e il resto è mancia.

      • Si ma così vince chi risponde meglio al doping. E Belfort ne è un esempio.
        Se già sei forte magari ti dopi pure meglio degli altri allora vinci. Non tutti hanno i soldi per farsi seguire dalla migliore equipe farmaceutica, tipo lo spilungone corridore, coadiuvato dal chimico ex Balco…

  3. Cm punk@
    Werdum pesa 105 kg,zero difesa dai take dawn!
    Brock taglia per entrare nei 120!
    Quando entra nella gabbia è quasi 130 kg!
    Probabilmente tu che non hai mai fatto contatto pieno non sai cosa vuole dire andare con un avversario che pesa 25 kg piu di te ma ha uguale tecnica e velocita!
    Con werdum sarebbero take dawn e g a p!
    Il povero fabricio incasserebbe una sonora lezione!
    Non sono tutti asini come fedor a farsi fare un triangolo!
    Ormai nel 2016 certe leve entrano sempre meno perchè la gente è preparata a tutto!

    Ripeto :
    Cain ha un ottima difesa dai takedawn ha un wrestling simile,attacca sempre,fiato da vendere!
    É lui ancora il migliore nei massimi e partirebbe favorito contro brock!
    Con werdum overeem do favorito lesnar!
    Con miocic gli do molte possibilita in quanto miocic non l ho ancora visto contro un wrestler!!!

    Poi pensate quello che volete,ma brock ora è sicuramente un top 10,per me sicuro un top five!

  4. appoggiandosi sopra tutto l’incontro distruggerebbe anche altri e vediamo overeem senza bombe che la metà di lesnar se finisce giù come va a finire, nn capisco come si ci potesse aspettare di meglio da uno che nn combatte da 5 anni la verità è che vi rode il culo vedere brock vincitore se visto benissimo che a terra nn aveva l’esplosività di ufc 100 altrimenti sarebbe finita con un tko poi tutti sti fenomeni nei massimi che fanno spettacolo nn ne vedo a parte cain ,werdum che batte cain poi cade come un sacco al primo pugno di miodic, brock è un top 5 punto

    • Che spasso leggere storie fantasmagoriche su doping e dopati vari…

      • Ah Ah Ah
        E’ Jonny che c’ha preso in pieno, né Sonny nè Tommy.

      • Sonny, qua c’hai preso in pieno, na pagliacciata fatta apposta per il ‘200’ un numero così tondo ed evocativo.
        Scommetto che per il ‘300’ ci saranno ancora Lesnar e Silva, e poi Couture, Liddell, Saint Pierre, e tutti i più grandi di sempre che saranno i più grandi anche nel 2022. C’ è poco da fare sono i più forti e sempre lo resteranno…

        Il doping al Pride era inaccettabile, perchè i giapponesi non lo sapevano fare bene, erano ad un livello eticamente infimo. Invece solo in America sanno come funziona e come si usa. Voglio dire, l’hanno inventato loro, quindi non è che i giapponesi si mettono a copiare senza pagare le royalties. Bisogna dar a Cesare quel che è di Cesare. Il loro antidoping è l’unico credibile e possibile.

      • Sonny, qua c’hai preso in pieno, na pagliacciata fatta apposta per il ‘200’ un numero così tondo ed evocativo.
        Scommetto che per il ‘300’ ci saranno ancora Lesnar e Silva, e poi Couture, Liddell, Saint Pierre, e tutti i più grandi di sempre che saranno i più grandi anche nel 2022. C’ è poco da fare sono i più forti e sempre lo resteranno…

        Il doping al Pride era inaccettabile, perchè i giapponesi non lo sapevano fare bene, erano ad un livello eticamente infimo. Invece solo in America sanno come funziona e come si usa. Voglio dire, l’hanno inventato loro, quindi non è che i giapponesi si mettono a copiare senza pagare le royalties. Bisogna dar a Cesare quel che è di Cesare. Il loro antidoping è l’unico possibile.

  5. Con werdum brock vincerebbe sicuro!
    Contro cain partirebbe sfavorito

  6. Qua stiamo andando fuori binario completamente. Come si fa a dire che bisognerebbe legalizzare il doping che tanto ormai…sarebbe una vera schifezza e poi li si che uno sport come le mma verrebbe screditato, e a ragione anche, non guarderei nemmeno più mezzo match. Passiamo sopra a ufc 200 che deve essere secondo me considerato come un evento “a se” ovvero una pagliacciata bella e buona fatta apposta per il “200” appunto è in cui ci sono state delle eccezioni per favorire lo spettacolo.

  7. be lesnar in wwe non aveva nessun obbligo sportivo x non doparsi… quindi è giusto che la ufc gli abbia fatto un trattamento privilegiato visto0 che non era un atleta ufc stabilmente sotto contratto e che la sua partecipazione è stata un one night only x ufc 200 e non un nuovo contratto x tot incontri …
    poi i metaboliti nel sangue rimangono anche molti mesi dopo aver smesso soptrattutto se prendi sostanze senza la preoccupazione di dover passare testa ntidoping…
    cmq lesnar nei suoi anni ufc ufficiali non è mai stato beccato mentre un overeem che l ha mazzuolato nel suo ultimo incontro si …. anche barnett è stato piu volte beccato pur non avendo il fisico di coleman….
    quindi direi che la situazione non è mai chiara possono essere tutti dopati come nessuno…chi passa i controlli puo avere buoni preparatori che riescono a farti risultare pulito ecc….
    certo il problema doping è piu che altro per il fatto che non è una buona pubblicità x lo sport se i tuoi atleti a 40-45 anni muoino come mosche ( tipo randleman o kimbo slice) però se si potessero evitare queste morti premature la competizione attuale ne gioverebbe perchè gli atleti sarebbero piu performanti…
    insomma si fanno i controlli oggi x evitare i morti domani ma la competizione scende…
    forse l ideale sarebbe una specie di minimo legalizzato uguale per tutti approvato da una commissione medica che garantisce che con questo tipo di integrazione dopante non si rischia la salute neanche da ritirati
    certo qualcuno che tenterebbe di barare ci sarebbe sempre ma si toglierebbe tanta ipocrisia e perbenismo dalla questione… insomma un po come le canne legalizzate in olanda… riduzione del danno

    • Concordo con Andrea, il doping che ci piaccia o no, c’è e ci sarà sempre. E più si sforzano di debellarlo, più trovano delle scappatoie. Quindi o lo legalizzano e lo controllano oppure diventano veramente bravi a testare i lottatori, e per bravi non intendo che vengono fuori i risultati a incontro finito come in UFC, bravi significa che lo sanno prima del match e impediscono al furbetto di turno di lottare. Bravi significa che rintracciano qualunque cosa, ma questo è impossibile, visto che alcune sostanze dopanti nemmeno vengono rintracciate

    • do ragione ad andrea. Un doping controllato e con dosaggi mediobassi sarebbe la soluzione di tutti i mali. Si vedrebbero incontri al top con dei belfort che volano. L’ipocrisia di fondo che il doping fa male e c’è chi muore e bla bla bla….quanti muoiono per il fumo di sigaretta? Parecchi, eppure i governi ci lucrano e le multinazionali del tabacco prosperano e nessuno si sogna di proibire le sigarette. Più onesto legalizzare il minimo sindacale con medici che seguono, secondo me.

      • debellarlo del tutto non sarà facile, ma credo che se non esistesse ci sarebbero match MOLTO più interessanti (se uno al secondo raound gassa, sai le risate a difendere i TD?) e poi dai cazzo di doping si muore e si fa morire.

      • @redwolf ma che cazz… hai scritto?? Se ci sono delle regole ci sarà un motivo, vanno rispettate che piaccia o meno, sennò legalizziamo anche la cocaina però come dici tu con un medico di base che ti segue.

        http://www.reactiongifs.com/r/wtfit.gif

        My name, is C… M… Punk

  8. I test escono molto dopo!
    Solo per questo i risultati sono arrivati ora!

    Jon ha fatto i test molto prima di lesnar e quei test sono arrivati 10 giorni fa circa!
    Tutto torna!

    Tranne voi che aspettate solo queste notizie x rompere le palle perchè idee propie non ne avete!
    Parlate di tecnica e fighter moderni e nominate il pride che era una federazione anni luce indietro alla ufc moderna!
    Come tecnica
    Come serieta
    Come controlli antidoping

    Fate i nostalgici del nulla!
    Io ringrazio ufc per il passato presente e futuro delle mma!
    Voi state pure in jappone a vedere zuluzinhio ,choi,emilianenko ec….

    Peccato che chiunque è venuto in ufc ha preso calci in culo!
    Fedor è l unico ad esser stato piu furbo scappando da match seri,poi si trova a buscarle da maldonado

    Mavalà

    • Robbie Lawler, attuale campione welterweight UFC
      Minotauro Nogueira, ex campione UFC dei massimi
      Shogun Rua, ex campione UFC dei massimi leggeri
      Anderson Silva, il fighter più dominante della storia dei pesi medi UFC
      Fabricio Werdum, ex campione dei massimi
      Vitor Belfort, ex campione massimi leggeri UFC
      Carlos Newton, ex campione welter UFC
      Chuck Lidell, ex campione massimi leggeri UFC
      Quinton Jackson, ex campione massimi leggeri UFC

      Sai che cosa hanno in comune questi fighter? Che hanno combattuto nel PRIDE FC per poi andare in UFC e diventare campioni. E tu dici che in UFC hanno preso calci in culo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
      Parli di serietà e di controlli anti-doping, ma dimmi se arriva uno come Lesnar dalla WWE, dove si dopano anche i nani, ti sembra serio farlo combattere lo stesso solo per motivi di audience senza prima vedere se è pulito? E per di più pagandolo più di tutti gli altri fighters messi assieme??
      FANCULO LA UFC MODERNA, hanno rovinato le MMA con le loro pagliacciate di reality show, i loro magheggi e i loro contratti ridicoli con la Reebok.

    • @Jona tu non sei obbiettivo con quel avatar, se sei convinto che Lesnar si un atleta che non fa uso di doping allora credi anche agli ufo.
      Comunque spero vivamente che il tuo freak vada contro Cain o Werdum così poi per altri 5 anni sparisci insieme al gorilla albino, uno veramente scarso, mi domando ancora come è potuto diventare campione dei pesi massimi. Ah si a sconfitto uno di 50 anni!

      My name, is C… M… Punk

  9. L’unico che poteva salvare l’evento e il main event era Jon Jones. Però lui si l’hanno beccato e Brocco invece no… Chissà perchè, eh?? Forse perchè i segalitici fans della WWE-UFC (sono la stessa cosa ormai) vogliono tutti vedere Brocco e allora con lui si chiude 1 occhio… o forse perchè è meglio dare 2 milioni e mezzo di dollari ad una farmacia ambulante per 3 round noiosissimi in cui non ha fatto altro che appoggiarsi sopra Hunt tutto il tempo…. e questo doveva essere il miglior PPV di tutti i tempi, AHAHAHAHAH…. ma legalizzatele ste bombe come nel PRIDE così almeno non saltano più i match importanti e la smettono di rompere le palle co sto doping che tanto c’è lo stesso (quasi tutti si dopano). A questo punto sono contento che l’UFC sia stata comprata, tanto peggio di così non poteva andare ultimamente…

  10. se fanno l’incontro altre 10 volte 9 volte su 10 vince lesnar

    • Sì a ramino…

  11. Amici :
    Ha fatto 5 test e cene è 1 sospetto!
    Ora non esageriamo!
    Aspettiamo almeno una replica!

    • come ho detto più volte… il mondo sta finendo, ho dato ragione a Jona più volte in questo mese… pioveranno gatti e locuste

      Cmq ha subito 5 test in 6 settimane e il quarto è risutato positivo… la cosa puzza un po’
      se la commissione atletica fosse seria in un tribunale non reggerebbe una cosa del genere (dubito che si possa ciclare in una settimana)

  12. Solo perchè uno è grosso come una casa allora vuol dire che è dopato? Ma che insinuazioni sono queste.
    Esempi di esplosività e ipertrofia muscolare senza doping ne abbiamo a migliaia. Cito solo i vari Mr Olimpia…

    • hahaha quindi Arnold era natural?? are u serious? lol

    • I mr Olympia sono natural, prendono solo creatina, straLOL

      • Creatina riso e salmone

    • Hanno confezionato un bel mattone, con tanto di scatolone e fiocchetto e poi l’hanno venduto al primo che pagava.
      Complimenti ai Fertitta, per i 4 Tera di $, magari un po’ meno a Dana che ha confezionato il bidone e ora si trova a gestirne ancora una parte.
      Acque agitate, zio…

  13. Ma come? Brock Lesnar era dopato??? Ma daiii, non se ne era accorto nessuno!! AHAHAHAHAH

Comments are closed