UFC 200: Abbiamo capito che lo star power di Conor McGregor (+ Nick Diaz) è a un altro livello rispetto a tutti gli altri… ma che card puzzusa è questa?
- Jose Aldo vs. Frankie Edgar il co-main event è interessante ma non frega a nessuno e non cambia le carte (e se Aldo vince, Conor riesce a nascondersi da Edgar un’altra volta…)
- Velasquez contro Browne... ok… ma ok, nulla di più. Hunt vs Velasquez avrebbe gasato di più secondo me.
- Kelvin Gastelum vs. Johny Hendricks – Gastelum è abbastanza famoso per il TUF, Hendriks ex campione… ma booooh match senza sapore…
- Derek Brunson vs. Gegard Mousasi – Gegard aveva spinto per un match con Anderson SIlva.. glielo avrei dato a dire il vero… così altro match quasi filler.
- Joe Lauzon vs. Diego Sanchez – QUESTO è il match che voglio vedere… e che è candidato al match of the night + performance of the night
PS non è un pesce d’aprile – fa davvero ridere
UFC 200: Conor McGregor vs. Nate Diaz
- Conor McGregor vs. Nate Diaz – nei pesi welter
- Jose Aldo vs. Frankie Edgar – titolo pesi piuma ad interim
- Travis Browne vs. Cain Velasquez
- Kelvin Gastelum vs. Johny Hendricks
- Derek Brunson vs. Gegard Mousasi
- Joe Lauzon vs. Diego Sanchez
- Takanori Gomi vs. Jim Miller
- Enrique Marin vs. Sage Northcutt
Bisogna ancora aspettare un attimo. Quando nate e conor cominceranno a scornarsi di nuovo sarà piuttosto divertente. Mcgregor anche se ha perso sono sicuro che non terrà comunque a freno la lingua. La card potrebbe diventare più divertente del previsto,nella card ce anche northcutt comunque se dovesse fregare a qualcuno (a me si).
Concordo che stilisticamente potrebbe essere molto divertente. ma trovo buffo che il grosso evento UFC 200 si poggia sulle spalle di McG e Diaz e basta…
forse adesso che JJ ha problemi con la legge e che DC ha – dicono – problemi alla gamba spostano il match all’UFC 200