Qualche news su Jon Jones (UPDATE)

Jon Jones è un trollone professionista e questo si sapeva… ho deciso di fare questo articolo con un po’ di news giusto perchè qualcuna è divertente (altre molto meno ma vabbè).

Come forse ricordate Jon Jones è stato attore di un clamoroso incidente + fuga ormai più di un anno fa. La cosa è costata la sospensione dall’UFC…e poco altro, perchè si sa che in USA se tieni la grana te la svanghi… (già lo sapevamo)

quello che molti non sanno che a Gennaio il nostro è stato beccato eccesso di velocità – senza patente quando era nel periodo di prova. La punizione è stata tremenda: 3 giorni di servizi sociali….

per dimostrare di essere un uomo nuovo però Jones ha fatto il colpaccio: una generosa donazione a un’associazione umanitaria.

Ben 100 dollari sono usciti dal borsello (ricordate questo perchè il pubblico non dimentica certe cose). Bravo Gionni bravo

Conferenza e Match

Durante l’ultima conferenza Jon Jones e Daniel Cormier hanno rubato il palco a tutti, partendo con l’astio dove era finita l’ultima volta. Jon Jones considera DC solo un’ostacolo temporaneo e il match che vuole e contro Gustaffson, dato che vuole togliere ogni dubbio di vittoria.

Gustaffsson nel frattempo attende.

Gameplan via Twitter

Screen shot 2016-03-28 at 10.23.46 AM

Per dimostrare quanta pressione gli sta causando il futuro match con Daniel Cormier Jones chiede su twitter dei suggerimenti sulla tattica da affrontare…

Una selezione di risposte:

  • Unanime il coro di fan che dice di non cambiare strategia e continuare con gli eye poke che funzionano sempre, qualcuno azzarda addirittura di provare delle combinazioni di eye poke con mano destra e sinistra.
  • Altri suggeriscono di mandare tutti i giorni il “Popeye Maxi menu” alla porta di Daniel, che prima o poi cede presentandosi fuori forma. il suggerimento non è però accolto dato che con tutti i soldi che ha donato adesso probabilmente non ha più una lira da investire in queste cose.
  • Altro suggerimento è di investire e poi fuggire Daniel.
  • Qualcuno suggerisce di picchiarsi da solo, più di quanto possa fare Daniel, che ormai vive solo per confrontarsi con Jon Jones.
  • Non ultimo il consiglio di perdere, giusto per fare una trilogia…

UPDATE: Jon Jones in prigione

Il giorno dopo aver postato questo è uscita la news che jon jon con un’auto customizzata è stato fermato dalla polizia per Drag racing (cioe partire a razzo al semaforo) ma non per eccesso di velocità. Ha anche insultato il poliziotto che lo ha fermato. Come al solito JJ è un pistola (se sei fuori sulla parola e sei senza patente – guidi come un vecchio o ti prendi un autista), ma non sembrano chiarissimi i motivi della ferma (l’arresto invece si , dato che era fuori per buona condotta), dato che la multa è qualcosa di simile al super generico e soggettivo “guida pericolosa”.

Al momento non si sa quanto tempo dovrà rimanere in progione (non è stata ancora fissata la cauzione) e Dana White ha confermato che l’UC sta parlando con i legali di JJ – senza però dire null’altro.

  1. Beh, bisognerebbe sostenere tutta l’ MMA, lo spettacolo dei massimi o massimi leggeri è sicuramente coinvolgente per motivi che non sto ad elencare, ma una macchina da ring come Topino Capoccione non si vede tutti i giorni, ci sono volte che sembra una moviola tanto rimbalza dal tappeto, alcuni pesi superiori arrivano al match grassi e fuori allenamento, cosa che considero un’ offesa ai fan.

  2. L’unica è sperare in Rumble vs Jones, sennò qua rischiamo veramente di avere come primo main event al Madison S. Garden Cejudo – Johnson, la lotta tra nani, di cui a nessuno importa una cippa lippa…

    • Grazie Alistair, hai detto quello che ho sempre pensato ma non ho mai osato dire.
      Ora mi libero anch’io:
      di Mighty Johnson e della sua categoria non me ne freka una minkia!!

      • Meno male che non sono l’unico a pensarla così… e meno male che nelle ultime ore hanno optato per un Jones vs Saint Preux come main event, altrimenti davvero rischiavamo di vederci 5 rounds interminabili di nani impazziti che corrono per la gabbia in cerca di Biancaneve… Anche perchè Cejudo è un wrestler dallo stile abbastanza conservativo e ha sempre vinto ai punti e Johnson probabilmente non riuscirà a sottometterlo.

  3. Cormier infortunato alla gamba a rischio il main eventuali..sbaglio o rumble aveva detto che si sarebbe tenuto allenato anche prima che gli venisse dato un incontro??Jones vs rumble per il titolo ad interim sarebbe un match molto interessante considerando che sopravvivere alla prima ripresa con Johnson non è mai semplice ed inoltre Jones potrebbe aggiungere un altro trofeo nei-93

    • Per ora Rumble non ha avuto nessun contatto.

  4. Sembrava che il match dovesse saltare per via dell’arresto di Jon Jones e invece no! COLPO di scena!
    Danielone INFORTUNATO!

  5. Ah beh 100 $!!!! Con quei soldi faranno la fondazione Jon jones che si occuperà di atleti ufc beccati senza patente… secondo me investire dc e poi scappare è la soluzione migliore ma deve aspettare che gli ridiano la patente…

    • beh il fatto di non aver la patente sembra non lo abbia fermato giusto ieri a fare ancore il coglione in giro ahahhah
      aspetto i commenti del crapapelata per aggiornare il post

  6. La rete è un insieme di haters ma anche di genii.
    Comunque Daniel è troppo astioso e questo gli toglie una caterva di energie (come dice anche il suo compagno di merendine, Luke Rockhold).
    Vorrei vincesse Kentucky Fried Chicken ma Jon Jones mi sa che gliela fa di nuovo.

    • Anche secondo me DC è migliorato, Jon Jones probabilemente un po’ di ring rust… ma vince lo stesso.

Comments are closed