Sacrifici umani per vedere Aldo vs Mcgregor

Sembra che le divinità del Valetudo, stanche di regole e classi di peso, necessitino di alcuni sacrifici per permetterci di vedere Aldo vs Mcgregor.

Dana White si è impossessato del Bejelit per fare lo scambio:

  • Sembra che Rafael Dos Anjos si è infortunato e non combatterà contro Cowboy
  • Sembra che Thiago Alves si è infortunato alla costola e non combattera contro Bendo
  • E ultimo ma non ultimo anche Junior Dos Santos vs Alistair Overeem è saltato a causa di infortunio. Rothwell vs Overeem II può essere un match

Sono soltanto voci, ma se risulta vero che una card con pettis e Cruz ancora non ha subito cambiamenti, vuol dire che qualcosa è successo.

TalkMMA non è proprio il più affidabile dei giornalisti ma ogni tanto ci becca.

mmatalk3 mmatalk2 mmatalk1

 

  1. Ho provato a postare sotto l’articolo di Aldo vs Mc Gregor ma non è venuto fuori nulla.
    Provo a riassumere:
    Grande match tra Rockhold e Weidman. E’ stata una mattanza nel 3r e 4r. Rockhold veniva da 15gg di antibiotici ma il suo atletismo ha raso al suolo Weidman, che fino adesso era sembrato un mostro. Herb Dean se si chiamava Mazzagatti sarebbe stato vituperato e licenziato.
    Match un po’ meno entusiasmante, ma comunque sempre di buon livello, tra Romero e Jacare. Il brasiliano non mi è piaciuto molto, a parte un bel destrone nel 3r. Nel 1r Yoel stava giustiziando Ronaldo Souza. Poi l’incontro si è equilibrato. Ma la vittoria del cubano mi è parsa ineccepibile.
    Demian Maia è stato fantastico. Nelson è stato matato benchè fosse anche lui un ottimo grappler.
    Main Event assurdo. 13 secondi per battere uno che era imbattuto da una decina d’anni.
    Povero José che batosta! Adesso non si sa se avrà il rematch. E’ probabile un Cerrone/Dos Anjos vs Conor McGregor.
    Saluti!!

  2. Come avevo detto poi si è rivelato. La mia previsione non si basava sulle opinioni o le emozioni (parlo in generale) ma su calcoli effettuati leggendo i due libri di ”Cintura Gialla” su Kindle.

    • grazie per lo spam “cintura gialla” – avevi detto che Conor avrebbe vinto concentrandosi su gambe e corpo, mentre invece ha concentrato il 100% dei power punch al viso…

      PS se vuoi fare un po’ di pubblicità al tuo libro, può essere OK, a patto che contatti la redazione

  3. Conor vincerà facilmente se si concentrerà sul corpo e le gambe di Jose. Al suolo, invece, può succedere di tutto.

    • a terra credo che Aldo abbia ancora un vantaggio… in piedi non so cosa dire… come ho detto da un’altra parte secondo me vince Aldo ai punti (28-27)

  4. infatti c’è una dicotomia tra il manga e l’anime. Il primo continua fino ad oggi, esce una volta l’anno ed è diventato una cagata fantasy per la gioia dei più piccini(leggi bimbomin… eh… bimbomanga).
    L’anime purtroppo, che partiva dal flashback del protagonista, è stato per me il migliore di sempre, ma purtroppo sono solo 22 puntate da 2o minuti circa.
    Ripeto, poi è uscito il film, a furor di popolo berserkiano, che sul web per tanti anni ne ha chiesto la continuazione. Il primo dei 3 episodi della trilogia ripercorreva la storia già vista nella serie tv. Man non l’ho mai visto e non so se abia deluso(ma credo di si).
    Il creatore, pare dopo il grande successo, sia diventato parecchio sconclusionato. Peccato.

    • bei disegni ma non sa più cosa fare… parlando di persone che si tagliano con le spade e di cui è uscito l’anime…
      SHIGURUI… manga favoloso, anime meno bello ma sempre di pregio.

  5. abbiamo chiuso il cerchio, se domani vi svegliate con uno strano simbolo sul collo non preoccupatevi, anche avere Gitalia al Top ha bisogno di sacrifici :-P

    ps a me ha rotto i coglioni persino il manga… non seguo gli anime (tranne la prima serie che mi era piaciuta abbastanza)

  6. @roberto – questo post infatti lo capiranno in 3 ( sono i migliori ovviamente :-)

    • ;D Grande!!

  7. Mitico BERSERK!!! :D

Comments are closed