Holly Holm ha una possibilità in più di vincere…

Holly Holm è sulla carta l’avversario che ha più carte da giocare (insieme a Sarah McMann che si è dimostrata fin’ora ottima lottatrice ma mediocre fighter di MMA &).  Durante la pesa la Holm ha giocato la carta della tensione e ci è riuscita perfettamente. Di solito è Ronda la predatrice, a questo gira ha subito la tattica della Holm / Greg Jackson.

Dice la Ronda: “Finta schifosa, zoccala finto umile – figlia del pastore, sto cavolo. Ho visto benissimo oltre la tua falsità e domani quando ti prenderò a calci mi godrò ogni colpo che ti darò… #andSTILL “

“Fake ass cheap shotting fake respect fake humility b-tch – “preacher’s daughter” my ass – I see through your fake sweet act now – you’re getting your ass kicked tomorrow, and I’m really going to enjoy the beating I give you #andSTILL,”

Video della pesa tra Rousey e Holm con parapiglia.

 

Un potenziale motivo (tra il serio e faceto) è anche questo:

eqZjB8h

 

    • Ah ah Bepo mio. Hai trovato una foto che non le rende giustizia!
      Anche tu se uscissi da una lavatrice saresti un po’ meno ‘latin lover’ del normale!
      Ah ah ah!

  1. Un match incredibile. Mi dà un po’ fastidio considerarlo il Main Event (e sottoclou la polacca-bislacca Joanna!), ma così va il Mondo.
    Qualche crepa nella Cerchia e nell’Entourage di Ronda si era intravisto. Le dichiarazioni ‘calibrate’ di sua madre sull’allenatore Tarverdyan (che in effetti hanno realizzato la profezia che si autoavvera), le dichiarazioni di Ronda che faceva intendere che non ama essere colpita in faccia (presa al volo dalla Holm nel weigh in), le dichiarazioni della (strabona) judoka olandese Edith Bosch e direi anche la rabbia isterica di Rowdy dopo il diverbio con la Preacher’s Daughter.
    Il match l’avranno visto tutti, queste cose probabilmente no (e fanno massa critica, sì, fanno massa critica).

  2. Ho appena visto il risultato e… STO GODENDO COME UN RICCIO!!!!!!!!!
    Ko spettacolare e stronzetta ridimensionata! Evvai!

  3. Bene, la stronzetta è finita KO…
    Scusate la presunzione di questo vecchio ex pugile dilettante (cioè io), che in più di una occasione aveva fatto notare che la femminista e violenta Ronda (*), non era (e non è) assolutamente nulla di speciale.
    E’ solo un’eccelente judoka (e nemmeno la migliore, contrariamente a quanto sostengono tanti ottusi statunitensi), ma come pugile e kickboxer è realmente scarsa.
    ————-

    (*) La tipa ha recentemente ammesso di aver preso a pugni un suo ex fidanzato, per una questione di foto…
    Immaginate se un combattente di sesso maschile facesse una dichiarazione del genere, riportandola pure in un libro: scoppierebbe l’inferno mediatico e in ogni dove sarebbe insultato e bollato come un pezzo di merda, “violento maschilista e misogino”.
    A rovescio, invece, nessuno (negli USA come altrove) si sogna di bollare Ronda come una merda femminista, violenta e misandrica.
    Peraltro, la femminuccia in questione è la stessa che odia Floyd e che in numerose occasioni ha sprezzantemente criticato il suddetto per alcuni casi di violenza domestica.
    Il bello è che nel mondo c’è pure chi considera questa spocchiosa “un esempio per le giovani generazioni femminili”.
    Ma per piacere…

  4. W.T.F. !!!!!!!!!!

Comments are closed