UFC

UFC 200 programmato per Luglio 2016 alla nuova Las Vegas Arena

Las-vegas-arena-UFC200

La data si sapeva (2 Luglio) la location pure (la nuova Las Vegas Arena) ma solo ieri è arrivata la conferma ufficale.

La data che era stata annunciata (il 2 luglio) è stata modificata (adesso è il 9 Luglio).

Confermata la location  (la nuova Las Vegas Arena) ma solo col il UFC Go Big è arrivata la conferma ufficale. Il programma ?

International Fight Week + UFC Fan Expo + UFC 200 alla nuova Las Vegas Arena (la MGM-AEG Arena)

L’arena è  ancora in costruzione ma dovrebbe essere pronta per fine giugn. La conferma di Dana White al GO BIG di ieri ci fa sperare che i lavori sononei tempi. Anche se è molto presto per parlare della card… ci si aspetta la card più spettacolare della storia…

L’UFC 200 ha addosso grosssime attese: oltre il palazzettto più grosso il punto di riferimento è l’UFC 100 con Brock Lesnar e Georges St. Pierre, che gareggiavano per il titolo. La card ha fatto 1.6 M di PPV ed è il record della compagnia (Brock dovrebbe aver fatto oltre i 5M di dollari quella sera.

Se Diamo un occhio a tutti i title match a breve, luglio potrebbe essere lontano abbastanza da fare un altro match in mezzo ma non cosi tanto da sballare le carte.

la card ideale?

beh io direi che tutti i tile match + Fedor contro Arlo 2.

Foto dell’Arena http://www.arenalasvegas.com/home.aspx

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X