GSP su Condit, le divise Reebook ed altro

Nel video qui sopra (grazie a Bloody Elbow) GSP ci parla di come Carlos Condit è il fighter che più gli fa paura nei pesi welter definendolo addirittura un incubo.

St-Pierre è amico e mentore di Rory McDonald, lo stesso che all’UFC189 ha dato via a un match/ spremuta di sangue contro l’attuale campione Robbie Lawler. E’ sicuro che Rory diventerà campione e che fino al momento della frattura del naso stava andando benissimo. “Sarà campione un giorno, forse non era ancora il momento ma non cambia il fatto che sia il futuro della divisione, prendete per esempio Robbie Lawler, la sua carriera ha avuto alti e bassi, ma con pazienza ed esperienza è diventato il campione. Quindi dico a Rory anche se è di sicuro giù di morale, di tenere duro e inseguire il sogno…Il futuro è suo”.

GSP si è ritirato nel 2013 e da allora la categoria è tornata a essere piena di vita. Johny Hendricks diventa il primo campione vincendo contro Robbie Lawler, che in un re-match immediato vince. Dopo questo la succitata vittoria contro MacDonald e nel futuro un probabile Hendrick 3 oppure Condit.

E proprio di lui Georges ha belle parole, definendolo un incubo. “Di tutti i tizi con cui non vorrei combattere ancora direi che è Condit. Questo perchè Carlos è estremamente ben bilanciato, colpisce con ogni angolazione e da ogni posizione. Johny è molto bravo a fare quello che fa. Colpisce duro pero non ti prende di sorpresa con Condit. Su 5 round credo che Condit sia davvero pericoloso. Ha tantissime armi nell’arsenale e credo che sia un incubo combattere contro una persoa cosi per 5 round.”

Se dovesse scommette su qualcuno scommetterebbe su Condit….

  1. Io vorrei tanto vederlo contro questo Lawler…

    • Wrestling e cardio decisamente x gsp così come la tecnica pugilistica x contenere la distanza, se Nn ricordate chiedete a koscheck ..se Nn col pugno della domenica lawler Nn avrebbe speranze

Comments are closed