Partenza col piede sbagliato per Rebook ( ma tanti Lool per noi)

Ieri sono state annunciate le nuove divise… per gli adetti ai lavori (cioe anche noi di G-italia) era arrivato un link per un video che vi riporto qui sotto…

il video è un po’ “chiuso” ma da un buon risalto alla maglietta, la colonna sonora è moderna e il cast di indossatori è top. Nonostante questo alcune cose non mi convincono…

La presentazione della tizia (+intervista) è davvero a livello di un televendita di materassi su Italia Gold o quei canali dove arrivi in attesa che passino i numeri dove chiamare le donne nude, sarà una dirigente ma che pena come presentatrice di un prodotto… cioè stai facendo un prodotto che vestirà gli uomini e le donne più forti del mondo, che avrà bisogno di essere performante al 200% e la cosa più difficile è essere riusciti a mettere dei nomi lunghi sulle magliette? E poi con che risultati (vedi sotto nella sezione Lool).

Hai li dei campioni del mondo, sapere che hanno cambattuto nell’ultimo mese sarebbe troppo? Vuol far passare di come hanno ascoltato i fighter mentre invece sbatte sega/ fotte cazzo. un boomerang

Detto questo..

il top delle ragazze sembra figo (design e colori)… le magliette NON mi sembrano cosi cariche di personalità (anzi)… sono sì “pulite” ma non credo che i grafici si siano spremuti il cervello per creare il design,  credo comunque che questa sia più una rush guard per gareggiare che una maglietta casual per andare in giro. Probabilmente quelle nere sono le più indossabili fuori dal ring. Insomma non sono sicuro che sia così congruenti a livello di brand, anche se probabilmente a livello di abbigliamento sportivo sono imbattibili. Non ho capito se poi dovranno combattere con la rash guard o no…
Detto questo promuovo anche il pacchetto se non fosse per un poccolo problemino.. costano 95 euro!!!

oltre a questo, facciamoci due risate, dato che è palese che qualcuno in Rebook non ami l’accordo e ha sabotato il tutto… qualche testa sarà caduta, ma nel frattempo ci facciamo due risate…

L’unica che venderà perchè è virale è questa giBLert Melendez

Questa è la NUMERO UNO Giblert Melendez

Questa è la NUMERO UNO Giblert Melendez

Il soprannome di Jacare Souza è Ronaldo.

Il soprannome di Jacare Souza è Ronaldo.

Marcio Lyoto Machida

Marcio Lyoto Machida ?

CM-Punks

E nato anche un  Account Troll di LE NINO Giblert

Guardiamo per esempio la Hayabusa (con molto meno budget)

Hayabusa-kit

 

Commento su Tweeter

tweetstweets ufctweets ufc-lawloertweets ufc-miocic

  1. Sta storia mi ricorda di quando lavoravo in un certo ufficio e il capo ogni giorno entrava e chiamava una collega con ogni sorta di storpiature.
    Un giorno era la Sig.ra (invento) Gasperotto, poi Gasperini, Gasperello, Gasperoni, Gasparoni ….
    Reebok, stessa premurosa dedizione…

  2. Insieme alla presentazione della linea Reebok-UFC si scoprono anche nuovi nomi di fighter polacchi in UFC (che ancora non sono stati dichiarati ufficialmente)! Tra una maglietta e l’altra,tra un nome e l’altro, spunta fuori una t-shirt con il nome del polacco Damian Grabowski (20-2),Peso Massimo che combatte in M-1(Russia).Lui sulla sua pagina Facebook nega dicendo che è un lottatore della M-1..ma sento puzza di bruciato…anzi di gabbia UFC?

    • Ma che lavoro fatto con il culo… ok gli inizi difficili, ma qui non ne hanno presa una! Dana sarà incazzato come una iena.
      Vabbe dai guardiamo al futuro. in 2-3 anni ci rideranno su anche loro…

  3. Bellissima bec rowling che ha twittato “il mio nome è bec, Rebecca mi chiama solo mia madre”
    Questo secondo me significa solo una cosa, che Nn hanno minimamente interpellato i diretti interessati

    • “Mi può chiamare”
      Scusate

  4. Oddio ma come si fa a sbagliare i nomi della gente che sponsorizzi? Non so se e incompetenza o noncuranza,pero che ridere roba da ritirare tutto l’accordo e sputare in faccia al signor rebook.

    • Taci Philip! ahahhahaha

Comments are closed