UFC 188: Velasquez vs. Werdum – commenti & FantaMMA Special

UFC 188: Velasquez vs. Werdum – commenti & FantaMMA Special

Il ritorno di Caino, l’unificazione dei titoli massimi, Alvarez vs Melendez… evento che ci tiene svegli questo UFC 188
Le regole del fantaMMA le sapete: minimo due match  – totale giocata 100
werdum-velascquz-fantaMMA

  • Cain Velasquez vs. Fabricio Werdum
  • Eddie Alvarez vs. Gilbert Melendez
  • Kelvin Gastelum vs. Nate Marquardt
  • Yair Rodriguez vs. Charles Rosa
  • Angela Hill vs. Tecia Torres
  • Chico Camus vs. Henry Cejudo
  • Drew Dober vs. Efrain Escudero
  • Alejandro Perez vs. Patrick Williams
  • Johnny Case vs. Francisco Trevino
  • Augusto Montano vs. Cathal Pendred
  • Gabriel Benitez vs. Clay Collard
  • Andrew Todhunter vs. Albert Tumenov
  1. 90 montano
    10 torres

  2. 90 Williams
    10 Cejudo

  3. secondo me cain non rischierà di portare a terra werdum che come ha dimostrato con fedor può sfruttare a suo vantaggio il ground & pound furioso dell’avversario,secondo me le sorti dell’incontro si decideranno nel clinch,sono curioso di vedere se le ginocchiate di werdum diminuirebbero il cardio infinito di caino(in dubbio dopo tutti questi infortuni)

  4. Comunque cain è il numero uno al mondo ma nn ha mai trovato uno abile sia in piedi che al suolo come werdum
    Per me vince cain ma è un match epico

    • speriamo che scambino in piedi e ci sia un po’ di gioco a terra.

      • Ragazzi ma vi rendete conto chi sono Cormier e Caino? (e ora anche Rockhold non scherza!)
        Cormier ha preso un destrone da Rumble Johnson che ad un altro si sarebbero sparse le ossa alla rinfusa…Lui ha tenuto botta e poi l’ha demolito a fuoco lento…E Caino è ad un livello ancora superiore…E’ un molosso cazzo!

  5. 80 tumenov 20 velasquez

  6. Io sto con Fabricio Werdum.
    Però dico:
    Cain Velasquez 20 (vince piallando l’avversario in pochi minuti)
    Cejudo 70
    Angela Hill 10

  7. King Cain libera il Kraken e polverizza questo avversario. Il sangue di Re Azteco ribolle in te.

    • Lool… cmq vada sarà un successo…. dato che Caino non trash talka, si è messo il Buon Cormier (tornato a 400 kg di panza dopo la dieta)… che secondo me sta imparando bene la lezione

  8. werdum ha detto quello più tante altre cosettine, magari x pompare l’evento ma fatto sta che ha cercato di metterlo in cattiva luce col suo popolo e ciò non ha fatto piacere al buon Caino che ha sempre portato rispetto. I due si sono incontrati a colazione in albergo e Fabricio ha salutato e dato la mano a DC poi stava facendo lo stesso con cain che xó si è rifiutato dicendo al buon werdum che Nn da la mano ad un doppia faccia..hai parlato male di me e Nn avresti dovuto…GRANDE CAINO!!!!

  9. Qualcuno ha notato che Caino ha un po’ di problemi nell’articolazione delle parole (disfasia). Io nell’ultima intervista non me ne sono accorto.
    Il suo stato di forma è eccellente, io non credo di averlo mai visto così in palla.
    L’unico handicap potrebbe essere un eccesso di rabbia, che lo porterebbe a fare cose insensate tatticamente. Il trappolone teso da Fabricio è lì che lo aspetta.
    Fisicamente però c’è un abisso (a mio avviso) a vantaggio di Caino. Dinanzi al suo incessante avanzare, go go go, nulla si può fare. Le ginocchiate letali di Werdum potrebbero arginare, ma non credo fermare il discendente azteco.

  10. QUalcuno ha notizie della condizioni di Caino ? E’ fuori da un secolo, oltre ad un pò di comprensibilissima ruggine si sa in qualche modo se l’ infortunio è superato ? Per me Cain sano = Werdum come un pesce in una tonnara… diversamente è tutta un’ altra storia…

  11. C’è stato un discreto screzio tra Werdum e Cain. La questione è questa. Fabricio ha voluto mettere un po’ di pepe dicendo che lui è più messicano di Cain. Perchè lui si allena da tempo in Mexico, ha un sacco di amici lì e molto spesso va in tv da loro, mentre Cain è nato in America ma in Mexico c’ha messo piede raramente. Werdum è veramente un tipo che adoro. Lo vedi che è sempre lucido e di buon umore. Ma ho visto Cain piuttosto teso e nell’open workout in stragrande formissima. Non l’avevo mai visto così massiccio e con calcioni pesantissimi…il che fa pensare che il match lo voglia vincere sul terreno di Werdum. Spettacolo!! Cejudo è un’altra bestia (bestiolina in confronto a Velasquez) ma non mi piace la sua Boxe.

  12. “Vedete, ora io so perché le persone come voi amano Jon Jones così tanto. È perché voi siete proprio come lui; e, di conseguenza, Jones è come tutti voi. La realtà è che nessuno di voi ha la forza per essere straight-edge. Voi pendete verso Jon Jones perché è la più facile via d’uscita: è più facile essere debole come Jones, perché di sicuro voi non potete essere forti come me!”
    Il mio nome è C… M… Punk.

    • Bordo dritto…REGOLO

  13. Adoro vai cavallo ma Caino penso sia ancora superiore…la cosa dove eccelle di più a parer mio è il controllo, sia a terra che in piedi clinch alla rete..più il cardio ed il gioco è fatto..con Fedor è stato bravissimo werdum a sfruttare l’abitudine dell’imperatore di tuffarsi in guardia in pugno volante. Lo stesso Fabricio disse al tempo che aveva allenato tantissimo proprio quella situazione.
    Manolo scusami ma non condivido..ricordi cosa ha fatto a Nogueira e Silva? Oppure riguardate il primo in ufc con morris..E Nn mi pare che Minotauro abbia la mascella di cristallo..sono 113 cazzo di kg..con quel peso il ko è sempre dietro l’angolo..

  14. Werdum ci ha fatto belle sorprese più di una volta… ricordo ancora adesso il triangolazzo che ci ha fatto rendere conto che Fedor aveva finito di combattere :-(.
    e ricordo anche le botte di muay thai che ha dato a Costoletta ( e anche a Mark Hunt)…
    Caino è un mostro ma secondo me manca del colpo da KO, di sicuro non farà il super splendido a terra, potrebbe avere un po’ di ring rust e quasi quasi ci credo a sta cosa dei 5 round ad alta quota.
    quindi direi che Werdum è avversario degno di questo nome per caino, mentre lo vedrei molto più sfavorito contro uno striker potente.

    • E soprattutto, dobbiamo vedere se è ancora quello di prima…

  15. Sono un po’ incerto, darei vincente Velasquez, ma probabile che Werdum ci sorprenda

  16. Melendez 5
    Werdum 95

  17. 90 melendez 10 tumenov

  18. Per me cain vince,a parte il main event comunque non mi interessano molto gli altri match. Consiglio di guardare cejudo,medaglia d’oro nella lotta libera alle olimpiadi che secondo me sarà il nuovo sfidante al titolo dei mosca e puo veramente inpensierire demetrious johnson. Detto questo

    60 Cain
    40 Cejudo

  19. Miii Manolo!! Dare 40 a Werdum vuol dire osare moooolto.
    So che su Twitter dicono che Werdum ha fatto inca**are di brutto Caino!
    Prosciuttino Cormier twitta che non vorrebbe essere nei panni di Fabricio Werdum…
    Se vince Werdum mi inchino davanti alla sua sapienza e alla sua intelligenza. Ma la vedo assai, assai difficile!!
    Per le quote aspetto un attimo, perchè vorrei saperne di più su Melendez vs Alvarez.
    Ma non mi tiro indietro…dopodomani posto, anzi posteggio.

  20. 90 Werdum
    10 Alvarez

  21. 40 Werdum
    30 trecia torres
    30 Todhunter.

    anche se il match che aspetto è Alvarez vs Melendez

Comments are closed