UFC su Fox Sports 2 HD dal 27 Settembre

foxsports2

Notizia breve ma che merita di essere riportata: l’UFC tornerà dal 27 Settembre sui teleschermi italiani di Fox Sports 2 HD. Al commento: Alex Dandi.
Per ora si parla solo degli UFC “numerati” anche se è probabile che più in la si faccia una formula che comprenda anche le Fight Night. Per chi ha sky è un bel colpo, dato che Fox Sport 2 HD non è in PPV.

più info a breve (aggiorno l’articolo)

  1. Wow!!! Finalmente!! Peccato abbia dato la disdetta la settimana scorsa pd..

  2. @the natural… concordo anche io che quando una cosa diventa POP-olare diventa anche PUPU-lare. l’ho visto con la musica, l ho visto con altri hobby che ho. io sono “underground”, poi arriva la massa e distrugge tutto. rimanere fedeli a se stessi senza badare a loro è l’unico modo che conosco.
    detto questo non sempre la popolarità di una cosa è un male. arrivano nuove idee nuovi stimoli…
    btw io mi aspetto davvero un pro-wrestler senza background nella lotta arrivare nelle MMA… schiaffi che volano!

    la strada che ho fatto è che se avessi dedicato anche solo la meta delle 3400 ore che ho passato su g-italia nel bjj adesso sarei viola o marrone invece che una bianca (davvero…6 anni e sono ancora cintura bianca…. disonore!)
    Se non ci fosse stato tutto il gruppone, e intendo l’area commenti avrei mollato il colpo già da tanto tempo.

  3. @Chupa i troll ci sono già; in Italia non avrà mai successo mma per il semplice motivo che c’è gente non qualificata (ex personal trainer che fanno corso di mma di un mese e credo di poter insegnare tutto); i ragazzi credono ancora che sia uno sport da patatine e birra, non c’è la cultura, ci improvvisiamo come nelle altre cose.
    Leggo vari forum e ho letto di quelle cose, una su tutte ” cm punk se va in ufc può diventare campione dei pesi medio massi e medi” mi rifiuto di rispondere.
    Ufc e WWE si stanno mescolando troppo, nel ppv di SummerSlam della WWE c’era anche Jon Jones e Ronda, settimana scorsa in usa e scoppiato un casino perchè Joe Rogan a detto che la WWE finto (in realtà e finto, gioco di parole).
    Ultimamente ufc secondo me ha perso appeal perchè qualche campione e infortunato, altri sono andati e manca gente con carisma che venda ppv.

    P.S. Sono contento della strada che hai fatto, mi ricordo ancora come fosse ieri nel 2008, tu, crocop, io, non eravamo in tanti che seguivano mma, le nottate per commentare in differita i ppv. Un saluto

  4. Dave83… la storia di Mediaset è vera, ma una cosa è avere i diritti, un’altra e pensare dove piazzare la trasmissione… “prima o dopo la defilippi?” Insomma l’UFC non è facile da gestire come pacchetto.
    speriamo che adesso su Fox abbia preso posizione e che si consolidi bene.

  5. Io ero rimasto che aveva acquistato i diritti Mediaset senza mai sfruttarli in alcun modo…forse era solo leggenda. In ogni caso meglio così!!!!

  6. Mi ripeto, per tutti –
    con l’UFC su FOX Sport arriverà una masnada di somari che non sanno un casso di mma ( meno di me e Jona messi assieme :-) quindi mi raccomando voi anziani. NON NUTRIRE I TROLL, bastonare che fa flame ma essere gentile con i newbie !! deal?

  7. Vamossssss

  8. Era ora cazzo

Comments are closed