Nate Diaz deride Donald Cerrone, Dana White lo bastona

 

WEC-Lightweight-Donald-Cerrone

Donald Cerrone ha esternalizzato il suo amore per il combattimento, Nate Diaz lo accusato via twitter di essere un leccaUFCulo ( Cowboy sucks too much “#UFCDick) Dana White di solito un monaco zen quando ci sono di mezzo i Diaz invece ha difeso Donald con un comunicato stampa. “Nate può stare in disparte e non leccare nessun UFCoso, e lo può fare quanto vuole. problemi suoi, è grande e vaccinato… è una sua decisione. Ma prendere in giro delle persone che amano combattere e persone che vanno nell’ottagono a crearea match incredibili con persone che stravedono per lui? Donald si mette sempre in gioco e fa quello che deve. tutti amano Cowboy Cerrone

Cosa ha detto Danald Cerrone?  lo scopriremo domani ( sto trascrivendo l’intervista)

  1. Puoi usare la palestra a condizione di spalare tutta la m… lo sterco, dai da mangiare e da bere a cavalli e mucche ;)

  2. si confermo… mi ricordo che Erik Perez ha avuto la possibilità di andare nell’UFC grazie al ranch di cerrone.

  3. Nel loro caso per me il loro trash talk è giusto un contorno. Glelo perdono visto che a parte qualche fumatina d’erba di casa loro, non li hanno beccati per robe tipo testosterone, epo, o ormone della crescita.

  4. Comunque i diaz hanno un ottimo pugilato contestualizzato alla mma ma se nessuno dei due è campione in UFC è xkè c sn Fighter più completi! Questa è la realtà .. Il resto sn solo chiacchiere

  5. Onore a Cerrone se fa ‘ste cose. M’inchino a lui, in un Mondo di avidissimi, sentire questa storia (spero non sia una leggenda agiografica!!) fa bene al Cuore!
    Se hai scherzato RedWolf spero tu ti faccia da Milano a ‘Meggiugorge’ sui ceci.

  6. aggiungo che Cerrone ha un ranch in cui ospita vari atleti che vogliono migliorarsi nelle mma e a cui fa pagare una retta decisamente bassa, e inoltre, visto che spesso molti di questi ragazzi sono ai margini e hanno spesso problemi economici, li fa stare li anche dopo che hanno finito i soldi per pagare la retta…nn dico per sempre ma li fa star li qualche settimana in più!
    Quindi ONORE a gente come Cerrone che rappresenta il meglio dell’ufc.

  7. Quel che conta nelle MMA, un po’ come in tutti gli sport in generale, è vincere e chi vince è indubbiamente il più forte. Te ne puoi anche andare a spasso per la gabbia per tutto l’incontro, se questo ti può portare a vincere. Se ne sono visti tanti di incontri scandalosi, ma alla fine è pur sempre il risultato quello che conta. Cesar Gracie avrà anche allevato degli ottimi fighter, gente che si batte a testa alta, ma i veri campioni li ha formati Greg Jackson!

  8. Nn fraintendermi Tommy..
    A me piacciono gli atleti che mettono sul piatto le loro armi xchè questa è l’anima con la quale è nato questo sport..quanti se ne sono visti negli anni che hanno fatto scalate assurde e poi x la cintura nn fanno un cazzo? cioè vincere un incontro xchè ho fatto solo un TD x me nn è vincere..cerrone mi piace proprio x questo, entra nellottagono e mette sul piatto la sua thay e il suo grappling se lo portano a terra…tale e quale ai Diaz con stili diversi xò..E livello..

  9. Ma se vi piacciono solo i match ‘toe to toe’ ‘punch for punch’ allora torniamo a guardare la boxe!
    Con quest’ottica i lottatori sono solo degli abili atterratori e i bjj dei contorti opportunisti.
    A parte gli scherzi…Condit ha fatto bene a fare un match così perchè Diaz si è innervosito. E chi si innervosisce perde…

  10. Certo che è tattica come dicevo x la holms xò nn mi piace..condit nn era così altrimenti nn lo chiamerebbero “natural born killer”. Ha seguito gli ordini del signor jackson x prendere una vittoria che nn ha il solito sapore..lo stesso ha fatto gsp bang and back più TD x far punti..

  11. A me non sembra che Condit se la sia svignata.
    La sua tattica era scambiare e poi togliersi dal target, non dargli continuità e un bersaglio fisso.
    Condit è stimato da tutti nel circuito ed è uno dei miei preferiti!!

  12. Ti posso capire x la simpatia anche se io li adoro!! Xò sullo stile c’è poco da discutere..sempre avanti a viso aperto come un vero fighter e mai un incontro palloso x colpa loro. Al massimo x colpa degli altri che se la svignano..vedi condit

  13. ehm, ammetto candidamente che mi stanno sulle balle tutti e due e quindi il mio giudizio nn è obiettivo.
    Ho gongolato quando thompson l’ha messo ko e spero di non rivederli più nell’ottagono perchè il loro stile non mi piace

  14. Cerrone è un gran fighter con un ottima thai e buone sottomissione,a me piace molto perchè combatte sempre(in sette mesi tre incontri!!),ma diaz nonostante sia un coglionazzo fuori dal ring è un altro livello e lo ha dimostrato.. il suo probabile match contro khabib sarà divertente ma vedo favorito il russo

  15. @redwolf
    Dal momento che dici di aver visto tutti gli incontri dei Diaz come fai a nn esserti reso conto che gli avversari preferiscono scambiarci in piedi che andarci a terra?? I Diaz nn sono torelli da TD. Il loro bjj è quello di helio e lavorano magnificamente dalla guardia..guardati nick vs gomi e dimmi quando cazzo hai visto nella tua vita una gogoplata in un incontro di mma!!!!! Chiedi a cyborg quanto gli ci è voluto x fargli un armbar!! Più o meno 20 secondi da quando vanno al suolo!
    Cerrone può essere migliorato quanto vuoi ma farebbe sempre la stessa fine…con nick poi nn ne parliamo..

  16. infatti io nn ho detto che “sanno” un po’ di bjj, ma che “fanno” poco bjj in favore della boxe.
    Che sian belli da vedere…nn sono daccordo, solo pochi match mi hanno divertito, mentre i match di cerrone mi divertono tutti, come quelli di louzon, belfort, romero e tanti altri che hanno le stesse carte dei diaz ma nn hanno la loro boccaccia.

  17. Nick & Nate sono due fuori e questo è certo, ma sulla boxe, il bjj ( e il sambo) sono delle sicurezze.
    i due fratelli diaz sono tra i più agressivi a terra in tutto l ‘UFC (che poi preferiscano i cartoni è un’altro discorso)

    guarda il match di Nick vs Macaco all’ADCC (nick non era ancora nera, e Macaco era già stato campione del mondo)

    https://www.youtube.com/watch?v=WnOA7u66jgU

  18. Miiiih! Hanno toccato il figlioccio/cocchino di Dana.
    Il Patre Patrone Patrino si alterò.
    Fuggire bisogna.
    Nate preoccupato stai.

  19. lo so che sono nere sotto gracie, ma quando l’hai visto il loro bjj nei vari match? loro usano il 90% del tempo la boxe. ho sull’hd dall’1 al 176 e me li son visti tutti i match dei diaz…e anche quelli di cerrone, e ai diaz han preso misura perchè son sempre rimasti a quell’ottimo livello ma pur sempre fermi (tutti e due), mentre cerrone è cresciuto in tutti i campi.
    …mi son visto l’incontro e penso che nn ci sia altro fighter che accetta sportivamente senza batter ciglio di continuare l’incontro col pericolo di perdere, dopo aver dato tempo di recuperare un calcio al fegato travisato come calcio nelle palle….se c’era un diaz faceva il diavolo a 4.

  20. Hai ragione cerrone é molto meglio di nate dia……azz aspetta….no nn credo proprio!sbaglio o nate gli ha aperto il culo a cowboy!?ovvio che non sbaglio,gli ha dato una lezioni di boxe!dire che i diaz sono dei coglioni é cosa buona e giusta,dubitare delle loro skills é un errore grave da pivelli!”un po di bjj”??sono entrambi nere sotto cesar gracie!informarsi prima di parlare!

  21. non ho ancora visto il match e non voglio sapere il risultato, me lo guardo oggi pomeriggio….rimane che cowboy è il mio preferito e che sono in numerosissima compagnia, mentre i diaz hanno sempre rotto gli zebedei un po’ come sonnen, trashtalk e pumphype per i loro combattimenti e poi alla fine si è visto quanto schifo fanno: mai una mossa spettacolare, pochi calci, tutto basato sul pugilato e un po’ di bjj, ma le mosse di cerrone se le sognano

Comments are closed