UFC

5000 dollari sulla testa di Ronda Rousey

Taglia-su-ronda

Ronda Rousey vs Cyborg ancora non si è certo (anzi è ancora un grosso punto di domanda) ma di sicuro gli animi si sono già scaldati…

Ronda Rousey vs Cyborg ancora non si è certo (anzi è ancora un grosso punto di domanda) ma di sicuro gli animi si sono già scaldati…

Taglia-su-ronda

inizia con Ronda Finesse Rousey: “Come ho detto prima non mi interessa, anche se si iniettasse seme di cavallo nell’occhio ci combatterei, ma è una decisione mia personale. e io non decido per tutta la divisione. Non so se è la cosa migliore. Questa tizia è sotto steroidi da cosi tanto tempo che non è nemmeno più una donna. E’ un “esso”.  Non va bene per la divisione, non va bene per nulla. Facciamo che viene in UFC e gli rompo il culo poi mi ritiro per fare qualche film e lei diventa la nuova campionessa… La divisione ne risentirebbe. Rovinerebbe lo sport. Anche se molti volessero vedere il match non sono sicuro che sia un bene per lo sport”

Molte cose interessanti:

  • anche se si iniettasse seme di cavallo nell’occhio ci combatterei, – questo è solo un loool
  • Questa tizia è sotto steroidi da cosi tanto tempo che non è nemmeno più una donna. E’ un “esso”.  – Molti fighter sono stati sospesi per averne dete di meno pesanti.
  • Ronda sta pensando già al ritiro
  • sento Dana White che non vuole la cyborg campionessa quando sento le parole di Ronda.

La marca di appareal Americana dice che l’UFC ha due pesi e due misure quando si parla di Ronda, citando Matt Mitrione e Matt Brown.

Giannoulis,il padrone della marca Mette 5000 $ di bonus alla prima fighter che mette KO Ronda…

l’Americana ha fatto una super mossa: marketing gratis per pochi soldi (5000$) e tra l’altro nemmeno tanto facilmente riscuotibili (ko nei pesi gallo femminili?) e l’UFC sta mostrando un po’ di debolezza nel gestire la cosa

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • la rousey si sopravvaluta fare film? escudendo un porno ( ma giusto uno solo per la novità poi farebbe una ciofeca come quello di sara tommasi) dubito che un qualsiasi produttore la pagherebbe per recitare… neanche un film prodotto dalla wwe….

  • heheh andrea, diciamo che concordo sul paragone tommasi/rousey per il pornazzo.
    pero se non erro Ronda ha fatto già DUE film e altri 3 in cantiere. quindi potrebbe davvero mollare l’UFC per la carriera cinematografica.
    Se invece Coso Cyborg la incrocia prima e la sfigura potrebbe non farne alcuno ahahahahh

  • ah si ? non lo sapevo … che filmoni sono? adesso guardo su wikipedia….
    be si io infatti spero nello sfiguramento da parte della cyborg…
    be però magari migliorerebbe il carattere …piu stupida e arrogante non puo diventare di certo.

  • Anch’io sono rimasto sorpreso per le parole bomba di Ronda, veramente orribili, senza classe, sciagurate.
    I troppi colpi presi, le svariate concussioni possono causare questo tipo di atteggiamento, come per i giocatori di football americano.
    Ma le persone con questi problemi ora hanno la fortuna che si possono curare anche piuttosto bene.

  • @Matthias
    “la mia Ronda <3"

    ehehehe, putroppo Ronda è "promessa" a Lorenzo da anni, se non fosse sperduto nel deserto australiano te ne avrebbe dette quattro. ;-)

  • Ronda picchia e sfonna, Ronda ha perso la trebisonda.
    Una Ronda non fa primavera, nè mezza Cyborg, ma ce la dobbiamo sorbire perchè è figlia illegittima del vecchio Fertitta, il padre di tutti i Fertitta.
    La mala sa tutto, la Ronda leghista anche.
    ROnda su ROnda, cantava Bruno Lauzi, grande cantautore dimenticato. A destra e a sinistra.
    Forza che sei Ronda come una botte, appena finirai di fare a botte. Ronda anaconda, anaconda, nelle tue spire a molti ronza la testa.
    Vediamo, quanti sono contro, la mia mente sonda.
    Ma se perdesse da Gina o Justino ci scappa una baraonda. Senza tarallucci, senza vino, ma con la Birra Cunegonda. Poco ma sicuro.

X