Joe Rogan promette notiziona su Ronda Rousey

Joe Rogan promette una notizia bomba su Ronda Rousey. Dopo la vittoria lampo su Sara McMann in cui molti credevano come sfidante di livello infatti anche all’UFC si sono resi conto di quanto i 135 femminili siano una categoria ancora acerba, e avere un campione cosi dominante può anche essere un problema… Chi altro potra scontrarsi con Ronda in futuro?

Le bocche sono boccate ma al momento sembra avere preso un po di base la voce di un super match con Gina Carano… la Ginona non riusciva a fare i 135 nemmeno quando combatteva in quella categoria ( ricordate la pesa senza slip vero?) però sembra che Mike Dolce sia stato contattato, e anche se dubito che dopo 5 anni possa davvero essere pericolosa, di sicuro le due potrebbero fare da headline a un evento.

Altro nome è Holly Holm. la Pugile ha chiuso con la boxe per darsi alle MMA e al momento è imbattuta, ha un manager che conosce bene le regole del gioco e probabilmente prima o poi arriverà in UFC a caro prezzo. Potrebbe arrivare fare sfida tra super campioni ( judo vs boxe) prendere le botte e vedere rescisso il contratto.

Ultimo ma non ultimo, la Cyborg… la Justino è stata molto chiara sul suo desiderio di scendere a 135 a distruggere la tamarra americana, e Dana ha detto di non volerla… ma lex Luthor dice una cosa e spesso ne pensa un altra… e questo match potrebbe essere la vera sfida della vita delle WMMA.

Ultimo ma non ultimo, Joe Rogan ha esagerato e settimana prossima non succederà un bel nulla.

  1. Kimbo era veramente inguardabile.
    ¢omunque lo strip della Vaginona e veramente uno dei miglior momenti delle mma di sempre, da notare tutti i marpioni che non centrano un cazzo che si avvicinano fingendo di guardare il peso!

  2. dai che Kimbo era un ridicolo sotto ogni punto di vista (tranne quello mediatico)….

    ps W Petruzzelli !!!

  3. ..mi sia concesso un sfogo, a proposito di Kevin Ferguson.. comunque Dana se lo poteva tenere a Kimbo!! Almeno gli faceva fare un pò di quattrini in più all’UFC, bastava dargli avversari alla sua portata, magari seguendo la strategia dell’Elite XC, e il gioco era fatto. Dana White e Matt Mitrione si porteranno per sempre sulla coscienza il fallimento della carriera di Kimbo Slice nelle MMA!! (ho terminato, grazie)

  4. Rivedendo quel video mi torna in mente quella notte in cui aspettavo impaziente l’esito dell’incontro tra Shamrock e Kimbo (che delusione, maledetto Petruzzelli!!)..certo che se quell’incontro si fosse disputato, probabilmente oggi la Elite Xc esisterebbe ancora, Kimbo starebbe ancora a disputare freak match con gente scaduta tipo Tank Abbott, Thompson ecc. mentre Ken Shamrock sarebbe defunto o in coma su qualche letto d’ospedale..

  5. @ muah ah ah ah Diego, Ronda in cinta di Kingo Kongo! O di Gegard con il quale rollava che era un piacere!

    @Chupa e @Dave per il vostro compleanno vi manderò un super poster museale di Ginona Carano da far invidia a J. David e P. Veronese.

    @Holly Holm andrebbe bene per Ronda. Sono tutte e due fuggiasche, una da Cyborg e l’altra da Cecilia Braekus. Il loro incontro si svolgerà in località segreta con connotati modificati per non farsi riconoscere dalle due furie (una brasiliana e l’altra danese).

  6. 1) Ronda e Gina si possono scontrare, sul set di Expendables 3…
    2) no non l’ho vista la “famosa” pesa di Ginona… sbav…
    3) Ronda deve sperare che Cyborg non faccia mai i 135 sennò la sua carriera è già finita.

  7. secondo me è incinta

Comments are closed