Cormier chiede la sfida a Jon Jones… che risponde

Dopo il primo match a 205 Daniel Cormier ha iniziato la sua campagna per il titolo a dei massimo leggeri… e lo fa direttamente.

jon-jones-vs-daniel-cormier.png-466x300-wplok

“Hey Jon, è Daniel Cormier, frate’ saresti disponibile a darmi un title shot? Te lo chiedo con gentilezza, non voglio sembrare aggressivo. So che tu puoi decidere contro chi scontrarti quindi lo chiedo a te .. Non cerco la sfida, so solo chiedendo. Mi daresti la possibilità di combattere. Per piacere prendi una decisione…”

Questo trash talking low profile ha suscitato una risposta:“Non credo che ti sei mai scontrato con un title contender serio e sono stanco di chi vuole un title shot dopo una mezza tacca come Cummings… prova con Rashad Evans e poi ne parliamo…”

John è riuscito a essere antipatico anche a questo giro? come funzionerà il trash talking low profile?

 Update 6 Marzo:

Tyson Griffin risponde a JJ.. che si rivela (ancora una volta) essere un arrogante -http://msn.foxsports.com/ufc/haymaker/jon-jones-and-tyson-griffin-spar-in-twitter-battle-about-daniel-cormier-030514

  1. seagal via unanimous decision feijao si è mangiato le cotiche insieme al maestro

  2. Piu che un avversario per jones con quella panza e un avversario per Cain!

  3. AHHAhh
    Ma ch’è???? Un ballo polinesiano?!

  4. Qualcuno di voi per caso ha contatti con Dana White?? ..no è che credo di aver trovato un validissimo avversario per Jon Jones. La leggenda per antonomasia delle arti marziali miste, il mio mito, che qui finalmente si esibisce in un combattimento all’ultimo sangue di MMA. http://www.youtube.com/watch?v=_zVhPoP5WiY

  5. Cormier è sicuramente un ottimo wrestler e uno striker dalla manona mooolto pesante!.. più o meno come la trippa che tiene nella zona addominale. Tuttavia con Jones non credo abbia molte possbilità di farcela. O lo accoppa subito con uno dei suoi cazzottoni, o finisce per subire il Wrestling di Jones, molto più agile e scattante di lui.

  6. Lo.. STAVA… ma poi E’ STATO incastrato come sappiamo.

    Mai avrei pensato che Cormier ce l’avrebbe fatta ascendere nei LH.
    Sinceramente è stata una gran cosa avere Daniel in questa divisione, ricordando che è un top 5 nella categoria superiore(io penso 3)è fantastico pensare a lui vs Bones, e comunque vada vederlo contro Gus o Teixeira e altrettanto eccitante.
    Ma più di ogni altra cosa mi sarebbe piaciuto vederlo contro JDS; pure Werdum, a mio avviso, da lui le prende eccome, figuriamoci tutti gli fighter a scendere nel ranking.

  7. Cormier ucciderà Jones. gli é superiore in tutto

  8. Non dimentichiamo che anche Belfort stava quasi per “incastrare” Jon Jones!..

  9. fedor fedor fedor muaaaaaaaaa

  10. bellissimo commento Niccolino.

    @appena avro tempo e finisco la sessione You@gita inauguriamo l’angolo del Crocopo !

  11. Premesso che contro Gus abbiamo visto il peggior Jones(non il meno divertente,ma il più vulnerabile)mai come quella sera Bones è stato in difficoltà, basti pensare che prima di allora non aveva mai subito take down e quella sera è stato portato giù almeno due o tre volte, oltre che veder la sua guardia penetrata nettamente diverse volte, il paio di colpi di Machida erano stati gli unici colpi ‘solari’ fino allo svedese. Ha vinto l’ultimo meritatamente, e a chi non è d’accordo lo invito a rivedersi bene le 5 riprese, ma è uscito malconcio, la prima volta che lo abbiamo visto finire emaciato e claudicante. Se sia stata solo una situazione passeggera, o se da allora è calato, lo vedremo contro Teixeira e nei successivi match. Cormier avrebbe tutti i diritti ad affrontarlo, e ci mancherebbe.

    @ Croc, quello è il sogno che ho fatto spesso anche io (ma sempre con Fedor protagonista :)
    Ma Dio non può apparire a Fedor e fargli battere l’americano, ne nascerebbe un conflitto d’interessi, visto che JJ “può tutto in Colui che lo fortifica”.
    Senza voler banalizzare quello che forse è il passo più straordinario di tutta la Bibbia, che John si è fatto tatuare in memoria dell’amata sorella deceduta. Quando entra nell’ottagono chiudendo gli occhi, e levando lo sguardo verso l’alto, io che ho difficoltà a credere nelle cose ultraterrene, non posso fare a meno di emozionarmi, per come davvero sente quegli istanti.

  12. Comunque Daniel è un pessimo cliente x jons
    Più wrestler, più pugile, mano piu pesante!
    Jon nn lo vedo così favorito

  13. Se batte texeira jon nn ha avversari e nn vedo xkè dovrebbe rifiutare cormier

  14. A me pare un po’ lento per Jon Jones. Ma il pugno da knock out ce l’ha.
    Per me prima si prende qualche ginocchiata in faccia. Così, come aperitivo.

  15. Diamo tutti per scontati che texiera non trovi il pugno della domenica?

  16. 4. crocop ti prego inaugura una rubrica settimanale in cui scrivi tutte le tue schizzate profezie… LOOOL

  17. 1. Cormier è forte, ma non è Caino.
    2. Jon Jones e Ronda Rousey sono i cocchini di Dana, che non li dà in pasto al primo truzzo che passa.
    3. Prosciuttino S. Daniele Cormier ha fatto un match farsa contro Cummings e mi dispiace per lui, ma non ha guadagnato ‘punti’ nella strada per il titolo.

  18. ho sempre sostenuto jones da quando è diventato campione,per me è il migliore di sempre a 205!!però da dopo il match con gustafsson sta facendo troppo la prima donna,e pensare che ha detto che quella battaglia l’aveva reso piu umile!!DC è una bestia nei pesi massimi,un top 3/top 5!!questo è sufficiente a guadagnarsi una title shot nei lhw!??per me si!!oppure dio esiste e appare in sogno a fedor dicendogli”svegliati!!la religione è tutta na minchiata!!tu sei l’ultimo imperatore!!torna ad allenarti come facevi un tempo,ritrova lo spirito del pride,poi vai in USA,fatti una sauna per arrivare a 93kg e prendi a sberle quel ragazzino presuntuoso del new jersey!!poi ritirati facendo infuriare dana white,che dirà che johny hendricks ti ha CHIARAMENTE massacrato!!!”

  19. Jon Jones si caca sotto, diciamoci la verità – ma forse è davvero in posizione di rimbalzare gli avversari. Se l’ex-uomo-da-pic-nic avesse devastato Evans (come probabilmente farà) JJ deve stare muto e combattere, adesso può rimandare il suo incontro con il destino…

  20. Cormier ha battuto Bigfoot, Barnet, Mir e Nelson….Jones riuscirebbe a farlo?
    Chi se ne frega dei gatekeeper per i LHW, se Cain scendesse di categoria per un superfight gli chiederebbero di scontrarsi con un top10 prima?

  21. Eh sì, il Black Teodoro prima deve passare un test match come Cristo comanda, poi quando la smette di mangiare chicken fried, si potrà presentare e sparpagliare le ‘Ossa’ di Sua Simpatia Jon Jones.

  22. Che fotomontaggio stupendo!! comunque ha ragione Jones, prima di chiedere il titolo dovrebbe battere un gatekeeper

Comments are closed