Chael Sonnen inzia la tweet war a Wanderlei Silva per il TUF Brazil 3

Ancora non si sa nulla del TUF Brazil 3, ( nulla o quasi, GloboTV fa un articolo a riguardo)  ma già escono dei Tweeter, a farla da padrone, Chael Sonnen, OVVIAMENTE.

si inizia con Wandy che posta un’immagine su istagram e Sonnen twetta il link:

“il mio animale da compagnia stupido ha postato questa foto, ma non l’ha cagato nessuno… Teniamolo su con la fama prima che lo mandi in pensione questo Luglio” Sonnen Silva 02

E non contento:

“Ho preso controllo di entrambi i teams. Wanderlei è il mio assistente. Tutto andrà bene”

SonnenSilva 03

 

 

  1. Mi fido di Chael…tutto andrà bene… :)

  2. Sonnen indubbiamente ha un ottimo wrestling, come anche Stann lo aveva, e Wand lo ha battuto. Penso che con lui farà una fine peggiore di Stann, considerando anche che non mi sembra un eccellente striker. Resta comunque un simpaticone (almeno fino a quando qualcuno non gli farà ingoiare la lingua).

  3. Mi ero dimenticato di dirti @Bepo, mi auguro un giorno che tu prenda un pugnetto da Sonnen, così poi vediamo se non fa male come dici tu!

  4. @Bepo hai rotto le palle con questa storia di Chael Sonnen!
    Vogliamo parlare di doping, allora comincia a parlare di Overeem, Belfort o di Barnett beccato non una volta come Sonnen ma quattro volte.
    Seconda cosa lui ha pagato con la giustizia, qui in USA se ti beccano con le mani nella marmellata sei finito non come in Italia dove diventi Presidente del Consiglio.
    Quando altri si dopano o rubano fa niente, ma se lo fa Sonnen(una volta, cade il mondo.

    p.s. Un pò di coerenza nella vita!!!

  5. Un gentleman coinvolto nel riciclaggio di denaro…
    Per non parlare delle dosi massicce dosi di sostanze che assumeva, e forse assume. Un gentleman che per attirare il pubblico vomita luoghi comuni offensivi su un intero paese.
    Tatticamente è vero, ci sono buone probalità che porti Wandi giù, ma che riesca a piazzare un ground n pound incalzante(potente) ci credo poco. Si metterà in pidi contro la rete in clinch a piazzare i suoi proverbiali pugnetti, e a terra forse pure, sempre clinchando giù con un braccio che tiene stretto e l’altro che lascia partire il pugno a ripetizione, stabilendo il nuovo record di colpi portati in gnp, sempre con la solita inestistente poteza.
    Wanderlei, che a quanto pare un po’ tutti qui speriamo faccia fare all’insopportabile wrestler dell’oregon, la stessa fine che gli ha fatto fare l’altro Silva, se non fa cazzate dovrebbe riuscire a sfruttare il fatto che Sonnen finisce il gas presto, e invece, lui si, è capace di mantenere un ritmo alto da tempestare di botte l’avversario e quindi poter chiudere con una delle sue entusiasmanti combo magari alla terza o quarta.

  6. peccato si odino cosi. Li apprezzo anche io entrambi. Wand è stato il primo atleta sui cui incontri mi sono finito gli occhi. Incazzato rabbioso bestiale istintivo ispirava sicurezza e determinazione solo a vederlo entrare sul ring. Ha dato veramente tanto a questo sport. Ammiro anche Sonnen, mi sta simpatico e dietro le tante chiacchere riconosco un bell’atleta, di livello, veramente. Non riuscirà mai, però, a fare quello che ha fatto Wanderlei. E tra i due fighter il mio tifo va all’ Axe Murderer!

  7. ahah, non sono andato a vedere il film ma so già che è una boiata.
    Cmq io non ho nulla contro chael, anzi…ha salvato le chiappe a tanti ufc per infortuni e ho avuto molto piacere che sottomettesse rua, così la volta successiva rua si è preparato meglio e ha vinto.

    Chael è un businness man, sa che il trashtalk paga in termini di hipe e dietro le quinte è anche un gentleman, ma wandy è una leggenda vivente, io spero vinca così da vederlo ancora un altro po’ nell’ufc a randellare a bestia come sa fare solo lui…

  8. Io vi rispondo così The American Gangster l’ho visto, e dimagrito, si sta allenando già per il match, vi stupirà a tutti voi che lo criticate sempre.

    http://www.youtube.com/watch?v=bygrgpfZ1XY

    One More For The Bad Guys Chael Sonnen!!!

  9. @mose, anche io spero che Wandy piazzi una ginocchiata sul takedown di Chael…
    ma a dire il vero non la vedo facile come situazione…

  10. @red io non ho paura che sia sottomesso, ma che non si riesca ad alzare da un gnp costante. Detto questo il gameplean di Wand non crdo sia mai esistito troppo, ma detto questo sembra facile da pensare un possibile gameplean, distanza e aspettare per giocare di rimessa con molta attenzione alle gambe ecc, ma in fondo speriamo tutti che parta come un pazzo e vinca di ginocchiate! Almeno, questo è quello che spero io.

  11. ti rispondo io: wandeco non è mai stato sottomesso! MAI.

    Ha preso dei ko, ha perso ai punti ma mai sottomesso. Detto questo penso che wandy non abbia mai usato tattiche per nessuno dei suoi incontri e se lo ha fatto, beh…l’ha mascherato bene.
    E’ un po’ troppo tempo che non combatte, ma penso che vincerà per ko, ha troppo da perderci in immagine se perdesse…si preparerà(si sta già preparando da tempo) al meglio per gfar esultare il suo pubblico brasiliano e non solo (me compreso)

  12. Sono dell’avviso che un grande Sport non abbia bisogno di molto trash-talking. Ma ben venga in questo momento di calma piatta.
    Dal punto di vista tattico come pensa di poter vincere Wanderlei, questo mi interesserebbe.
    Lo sa che finirà a terra dopo 30 secondi massimo?

Comments are closed