Nessuno vuole combattere con Khabib Nurmagomedov

Dana White inizia stuzzicando il mondo: “Nate Diaz ha rifiutato un match con Khabib Nurmagomedov ”
Sembra che l’imbattuto peso leggero russo Khabib Nurmagomedov (21-0 MMA, 5-0 UFC) non riesca a combattere in UFC per una semplice ragione: nessuno vuole affrontarlo !

Dopo il debutto in UFC Khabib ( quello della maglietta “se il jiu-jitsu fosse difficile sarebbe sambo”) ha preso lo scalpo di Pat Healy, Abel Trujillo, Thiago Tavares, Gleison Tibau e Kamal Shalorus.Dotato di un ottimo striking Nurmagomedov è un comunque  Sambista e Judoka ha una percentuale di takedown molto alta, quasi 6 per match…

Secondo i piani avrebbe dovuto scontrarsi con Gilbert Melendez all’UFC 170 Ronda vs McMann ma Dana ha poi negato il tutto, e ha rivolto la sua attenzione su Nate Diaz (17-9 MMA, 12-7 UFC)  dicendo che però ha rifiutato l’incontro..

Natalino risponde di classe come al solito:

nateDiaz-Danawhite

Dana White è pieno di merda .. Non ho rifiutato un bel niente

Dopo di questo tentativo di super match saltato ( anche se non è detta l’ultima parola) il 27enne Michael Johnson (12-8 MMA, 6-4 UFC), si è offerto per il match. Johnson (finalista TUF 12) è scostante nei risultati, perdendo contro Reza Madadi e Myles Jury. e stra-vincendo contro Tibau e Lauzon.

Jognson-Diaz

A questo si aggiunge Mike Kogan (manager di Nate e ottimo trash talker di suo): “Nate non ha paura di nessuno, ma dato lo stato della divisione dei pesi leggeri è più saggio aspettare per una buona opportunità, tipo il title shot”.

Kogan è ben conscio che il campione Anthony Pettis (17-2 MMA, 4-1 UFC) si sta ancora riprendendo da un’infortunio..

Anche Pettis sembra felice di tornare e difendere il titolo contro Diaz.. il motivo? Secono Kogan è semplice.

“Sa che è un match che varrà tanti soldi… chi altri potrebbe far fare cosi tanti soldi a Pettis? (Benson) Henderson? Cazzo no.”

Nate Diaz arriva da una devastazione di pugni su Gray Maynard (11-3-1 MMA, 9-3-1 UFC) all’ultimo TUF 18 finale.

Quando gli è stato proposto il match con Khabib Nurmagomedov (21-0 MMA, 5-0 UFC) Kogan ha chiesto di rinegoziare il contratto (impossibile) e cosi hanno rifiutato il match, cosa che ha fatto incazzare Dana che come un bambino ha postato su Twetter

Kogan dice anche che per quanto possa essere forte Nurmagomedov e che ha fatto bene a entrare nella conversazione non è ancora a un punto della sua carriera un cui può chiedere dei top fighter.. “Khabib, anche se è un gangster fighter, non ha ancora pagato tutti i debiti in UFC – Nate è li da 8 anni. 8 anni e ci sono ancora persone che parlano della sua integrità ? Davvero basta con il crack”

Dice anche che Johnson non è nessuno per sfidare a destra o a sinistra.

Come al solito, Kogan che è sulla lista nera UFC non fa che gettare benzina sul fuoco…”abbiamo storie che si contraddicono… quindi la verita stara nel mezzo.. e no non ho paura di dire quelo che penso. Io non lavoro nemmeno per l’UFC… Non siamo in cina e non credo che Dana abbia un esercito per rapire i miei bambini. Il nostro lavoro è di allenarsi, apparire e combattere… e credo che nessuno possa negare che lo facciamo”

Al momento Nurmagomedov è ancora con il cerino in mano

Esclusiva gitalia: Scopero il perchè delle incomprensioni – Ecco il colloquio tra Khabib Nurmagomedov e “NateLino” Diaz

  1. @Saku – hai ragione… non era ancora uscito il commento ma credo che Kogan è stato un po più di classe…

    concordo con Brandon… Nate non ha preso un cazzo e al momento è uno dei maggiori draw per l ‘UFC e combatte sempre… merita il danaro… :-)

  2. comunque non per difendere nate ma nell’ultima vittoria contro maynard ha preso una miseria. gli è andata bene che ha vinto il match e il kotn! alla fine nate può essere criticato ma ha portato un sacco di soldi all’ufc col suo trash talking!

  3. ahahahahahahahahah idolo…che coppia i fratelli diaz

  4. Chupa ti sei dimenticato di postare il successivo twit di nate a dana che è quello che spiega tutto..
    F.U. PAY ME!!!!

    Più chiaro di così…

  5. Kahbib è brutto e cattivo, ecco perchè.
    Ha il fascino dello Zoncolan, fatto con il piumino sotto il sole d’ agosto.

  6. Doj anos sarebbe perfetto per lui adesso secondo me.

Comments are closed