Nate Diaz instiga Anthony Pettis

Sembra che Nate Diaz abbia voglia di un bel match con Pettis… il modo di guadagnarselo? il trash talking ovviamente.

nate-diaz
Anthony Pettis (17-2 MMA, 4-1 UFC) ha recentemente confermato che l’infortunio al ginocchio che aveva già al match con Benson Henderson non è guartito e quindi ha preferito ritirarsi dal match con Josh Thomson (UFC on FOX 9). L’infortunio abbastana grave (ligamento crociato posteriore) potrebbe tenere il campione del mondo fuori per mesi, addirittura potrebbe volerci un’operazione.
I Diaz che hanno l’abilità di far incazzare il mondo iniziano la guerra psicologica. Nate Diaz (16-9 MMA, 11-7 UFC)  posta un tweet senza dire nomi, ma abbastanza chiaro nei contenuti.

nate-diaz-tweet

Piangi come una bambina ed ti chiami fuori come ogni altro adesso? Mi chiedo come sia esserlo…

Pettis, sempre sicuro di se ma sempre molto moderato è di sicuro stato colpito nel nervo scoperto risponde, anche lui senza citare nessuno ma abbastanza chiaro nell’oggetto:

pettis-diaz-2

2 sconfitte + licenza + miglior attacco che hai è il dito medio = Devi stare muto!!

Poco dopo si pente – Grande Diaz che riesce a far impazzire Pettis :-)

pettis-diaz-3

– Non dovrei permettere alle persone che trashtalkano di farmi uscire dal personaggio.-
Anthony Pettis  nel frattempo sarà all’angolo del fratello Sergio che debutta all’UFC 167 di oggi.
Nate Diaz comunque ha comunque un match con Maynard (11-2-1 MMA, 9-2-1 UFC), il terzo della loro storia.

Come lo vedreste un match? Diaz secondo me non ha possibilità ma potrebbe essere divertente vederlo insultare e poi beccarsi un high kick sui denti ( e lo dico con la massima simpatia che ho per i Diaz…)

  1. Un dream mach??Pettis vs Aldo!!!

  2. Che Nate abbia più speranze di suo fratello posso convenire, per le differenze dei competitors, ma non che abbia più abilità.
    Nate l’ho visto un po’ in queste ore non ha il talento di suo fratello. Mio parere.
    Pettis però sarà in grado di recuperare ‘natra volta?

  3. l’unico che può battere pettis è pettis!!!deve prendersi piu cura di se stesso,del suo corpo soprattutto,non può allenarsi sempre a mille ,starà fuori altri 6 mesi e dovrà operarsi,di nuovo cazzo,maledetto ginocchio!!è giovane ma ha gia una lista di infortuni da veterano di guerra!!se si mantiene integro e continua a migliorare non ha scampo nessuno,la sua guardia è incredbile,la sua kick a livelli pro e il wrestling in miglioramento(allenarsi tutti i giorni con ben askren aiuta)!!melendez che tutti davano per n1,dopo il match con sanchez per me non avrebbe speranze con pettis,thomson è interessante,t.j. grant è ancora con la testa rottA(ma che cazzo si è fatto poraccio,è fuori da maggio!??!)eddie alvarez e michael chandler sono blindati al bellator!!nate diaz è tosto ma verrebbe headkickato alla grande!!!

  4. Come vedo Diaz?…sdraiato?

  5. Fossi in Pettis pregherei Dana per affrontare il rissoso Nate (e avere una parte dei diritti PPV, come vorrebbe Wanderlei vs Sonnen.Insomma speranze di vincere Diaz poche, ma di fare e di far fare un botto di soldi si.

  6. A mio avviso Nate a più speranze del fratello. Ma a sto punto potrebbe crescere solo cambiando camp. Discorso a parte il fatto che vendono di pù i Diaz con il loro shit talkin che i migliori P4P…

  7. Dal mio punto di vista, Nick è la tenacia, la mascella volitiva, la voglia di andare sempre avanti a testa bassa anche incassando colpi tremendi. E anche il cardio a livelli stellari.
    Pettis però è un maghetto, estrae dal cilindro soluzioni imprevedibili, X questo uso per lui la parola ‘talento’.
    Nate non lo conosco tantissimo, avrò visto 2-3 match.

  8. Esito quasi scontato.
    Xò scusa ma anche i Diaz sono due talenti nn solo pettis..

  9. Nick o Nate è sempre Stockton City!
    Anthony Pettis è un talento, ma i purosangue sono spesso frangibili, di vetro.
    Mettere sotto Ben Henderson, in quella maniera, solo un grande lo può fare.
    E lui lo è.

  10. Adoro nel vero senso della parola sia i Diaz da sempre che pettis dal wec..ma aimè nate nn volare!! Nn ci sarebbe proprio storia..

Comments are closed