Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Chael Sonnen rischia la vita andando in Brasile, ma se sopravvive ci sarà un PPV storico per la nazione sudamericana. Come sapete la maretta tra i due è culminata in una quasi rissa a un evento di Mr Olympia (vera o falsa che sia).
Wanderlei Silva (35-12-1 MMA, 5-7 UFC) ha sfidato Chael Sonnen (29-13-1 MMA, 7-6 UFC): “Hai paura di me, ti picchierò, volevo già farlo adesso, ma sono un professionista, non combatto in strada. Ma gli uomini si parlano in faccia, parlami direttamente… ti prenderò a pugni e succederà prestissimo. Le botte che prenderai da me sono il regalo che farò alle mia gente”.
In teoria i due avrebbero dovuto scontrarsi all’UFC 167 il 16 Novembre ma Wanderlei non ha voluto perchè voleva una % sui PPV (giustamente). In quell’evento Sonnen si scontrerà contro Rashad Evans (18-3-1 MMA, 13-3-1 UFC).
Nel caso possa interessare, i tryout saranno l’11 Novembre a Rio de Janeiro.
I commenti sono chiusi.
queste son vere gioie. credo che sarà una grande edizione del tuf e anche il match non sarà da meno!
ma Sonnen parlerà in portoghese?
e poi farà da coach agli stessi atleti che fuori vogliono fargli la pelle?
ahah
Avrebbe più senso un TUF brazil vs USA a sto punto
si in effetti il problema della lingua non è da sottovalutare ma se lo fanno veramente non mi interessa…voglio il combattimento
Mmmmm non mi sembra una grande idea, Sonnen sarebbe troppo solo contro tutti… staremo a vedere…
http://www.mmafighting.com/2013/10/23/4947828/wanderlei-silva-tuf-brazil-vs-usa-with-chael-sonnen
infatti sarà tuf brasil vs usa. che belloooooo!
Peccato sarebbe stato divertente vedere un gangster con la scorta…
@Yshmael Chael Sonnen avrà la scorta 24 al giorno per ogni suo spostamento, tutto ciò fino a quando non riprenderà l’aereo per gli USA.
ps Se fossi Sonnen non avrei mai accettato per la sua incolumità.
Eh beh, non si è limitato ad insultare un atleta ma un’intera nazione…
http://www.mmafighting.com/2013/10/24/5025844/chael-sonnen-would-like-to-reach-out-to-anderson-silva-to-be sonnen vuole silva come assistente allenatore al tuf. non dico altro…
X parararsi il cu…collo
tutto circo. è facile che la sera alla fine delle trasmissioni vadano insieme a mangiare la fejiolada e bere caipirinha. prima del match faranno un po di show ovviamente predefinito, ed una volta in gabbia quando faranno sul serio sonnen distruggerà il povero wanderlei prima del limte entro massimo due riprese
Silva può mandarlo ko al primo round… Se supera il primo vince sonnen