Copertina Eventi & Risultati UFC UFC

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III – risultati + Bonus della Serata

UFC 166 Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III - risultati in diretta

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III – risultati in diretta. Chi vincerà la bella tra i due campioni dei pesi massimi UFC? Riuscirà Roy Nelson ha stupire tutti e vincere contro Daniel Cormier? El Nino Melendez campione Strikeforce dimostrerà la sua dominanza contro il non facile Diego Sanchez?

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III – risultati in diretta. Chi vincerà la bella tra i due campioni dei pesi massimi UFC? Riuscirà Roy Nelson ha stupire tutti e vincere contro Daniel Cormier? El Nino Melendez campione Strikeforce dimostrerà la sua dominanza contro il non facile Diego Sanchez?

UFC 166 Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III - risultati in diretta

Immagine presa da http://www.ufc.com/event/UFC166

Lo sapremo stasera: come al solito non posso promettere TUTTI i risultati in diretta, ma ci proveremo !! – OK mollo il colpo adesso – la connessione fa ridere (non riesco a vedere nemmeno i prelims) – vedro le replice !

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III MAIN CARD (in italia su UFC.TV )

  • Cain Velasquez vince su Junior dos Santos, TKO (Round 5, 3:09)
  • Daniel Cormier vince su. Roy Nelson, Decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27)
  • Gilbert Melendez vince su. Diego Sanchez, Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Gabriel Gonzaga vince su. Shawn Jordan, KO (Round 1, 1:33)
  • John Dodson vince su. Darrell Montague, KO (Round 1, 4:13)
  • Tim Boetsch vince su. CB Dollaway, Split-decision (30-26, 27-29, 30-26)
  • Hector Lombard vince su. Nate Marquardt, TKO (Round 1, 1:48)
  • Jessica Eye vince su. Sarah Kaufman, Split-decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • KJ Noons vince su. Geroge Sotiropoulos, Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Adlan Amagov vince su. TJ Waldburger, KO (Round 1, 3:00)
  • Tony Ferguson vince su. Mike Rio, Submission (Round 1, 1:52)
  • Andre Fili vince su. Jeremy Larsen, TKO (Round 2, 0:53)
  • Kyoji Horiguchi vince su. Dustin Pague, TKO (Round 2, 3:51)

 

Bonus della Serata UFC 166

60.000$ vanno a:

  • Gilbert Melendez vs Diego Sanchez per il match della serata, dopo due round per el Nino, nel terzo Diego Sanchez riesce anche a mettere giù l’avversario e vincere il round.. se il match fosse stato sui 5 round
  • John Dodson, uno dei pesi mosca più forti si conferma pericolosissimo portandosi a casa un Ko al primo round (cosa rarissima tra i pesi cosi leggeri)
  • Tony Ferguson consciuto come “il mago” fa una bellissima brabo choke su un tentativo maldestro di takedown.

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III Play by Play

Kyogi Horiguchi vs. Dustin Pague – bella differenza di altezza tra il campione Shooto al debutto all’UFC, combattente di Karate e Pague. Non sono riuscito a vedere quasi nulla del match (connessione down ogni 5 secondi – grazie fastweb) ma ho visto che Horiguchi ha ground e Poundato per i 4 minuti  del secondo round l’avversario.

Stanotte UFC 166 in diretta su UFC.TV. Qui sotto link gratuiti e PPV ed orari.

 

UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III scheda breve

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”http://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2013/10/19/ufc-166-cain-velasquez-vs-junior-dos-santos-iii-risultati-diretta-33482.html” name=”UFC 166: Cain Velasquez vs Junior Dos Santos III” sdate=”2013-10-19″ city=”Houston” state=”Texas” country=”US” ]

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

115 Commenti

  • Grande Ste..
    Record 22/21 pietosi?? Tu sicuramente hai più incontri di dan severn vero? Ma lo sai cosa sono 50 incontri di mma? Un record simile lo ha herring e quindi è una pippa? Uno che viene dal valetudo senza guanti senza regole e senza tempo? Uno che nn passa il tempo a dare jab come gsp ma sale sul ring x dare tutto se stesso? Tu le mma nn credo abbia molto chiaro cosa siano..
    Vi siete mai chiesti xchè quando capa pelata ha comprato tutto il pacchetto pride fedor nn era compreso? Xchè il “cartellino” è del suo manager/mafia russa. Lui nn ha mai deciso con chi combattere e il suo fine carriera è tipicamente russo continuare il mito…
    Kosaka un signor nessuno?? Tu sei fuori ahahahah
    Dopo il primo cain jds tutti a dire che nn c’era storia che jds era troppo forte bla bla bla ed ora tutti a dire che cain è una spanna sopra mentre io l’ho sempre detto che cain lo schiaccia 8 su 10!

  • se proprio ci tieni eccocci, qua ho fatto una lista di scarsoni che ha incontrato fedor sono na quindicina di incontri praticamente mi viene da ridere quando vedo che a combattuto contro: martin lazarov 0-2 levon lagvilava 1-4 hiroya takada 1-3 mihail apostolov 0-1 ryushi ynagisawa 24-25 lee hasdell 13-16 chris haseman 20-17 gary goodrige 23-22 yuji nagata 0-2 choi hong man 2-3 zuluzinho 11-8 è il mitico kevin randelman 17-16 di fronte questi numeri dite che fedor nn si scartava gli incontri ma per favore chissà perche titti gli sfidanti ufc hanno record tipo 13- 1 10-0 20 -4 eccetera ecco questo è il vostro campione di cartone che se avesse combattuto in ufc avrebbe la meta delle vittorie , visto che sono la sesta essenza d’ell’ignoranza saku graice sarà l’undicesima di fronte questi numeri

  • Goodrige randleman scarsoni??
    Tu hai seri problemi…goodrige due volte finalista ai TORNEI ufc e randleman quando ha incontrato fedor era circa 15/6 più o meno il record di Antonio silva oggi!!! Xò con 4 incontri x il titolo in ufc di cui 2 vinti!!!! CAPITO???? Lo scarso era campione della tua amata ufc!!!!!
    Stranamente il super vitor mega campione ufc in pride le ha prese da un certo sakuraba che ora sta a 25/17 ma al tempo era praticamente imbattibile! Tu proprio nn ne capisci un piffero!!!!!!
    La maggior parte di quelli che hai scritto sono di quando era agli inizi e anche lui aveva meno di 5 incontri! Tutti i record scritti da te sono attuali caro espertone..al tempo che hanno combattuto nn erano certo quelli i record e credo se ne rendano conto anche i bambini!

  • randelman???? haahahahahaah per te era un campione mi sto pisciando dalle risate ma se nn aveva neanche tecnica tutto muscoli stile dopereem la verità si sa quando fedor è approdato in strikeforce voleva fare il gioco del pride gli è andata bene solo con roger che guarda caso l’ha distrutto poi quando ha perso tre incontri di fila avete iniziato a prendere le storie del camp ecc nn si allenava più blablabla ma guarda caso diventa di nuovo fenomeno in russia

  • Giusto per smontarti un attimo… quando Randlemann ha combattuto contro Fedor era ex-Campione UFC con un record di 15-7 (4-3 UFC) e aveva appena battuto Crocop per TKO e perso con Sakuraba.
    Poi ovvio che col senno di poi si può dire che non fosse così forte ma in quel momento era un ottimo contender, paragonabile ad un Frank Mir di oggi.

  • È il caro vitor ha perso in pride due volte con uber versione ragazzino pelle e ossa..di cui una x ghigliottina!!! Eppure vitor è un top contender..
    Forse ti stai pisciando xchè hai su ancora il pannolone..

  • E mica era campione x me sveglio! Aveva la cintura, quella tipo WWF o simili che ti piacciono tanto ma valeva un po’ di più…

  • fedor fedor fedor fedor fedor mi sa che aveva lui il pannolone quando ha sentito odore di ufc no io preferisco andare in russia mia casa mio gelato lollllll

  • Scusate però nn è un insulto ma un dato di fatto..
    E comunque paperinik è più forte di superpippo..

  • Manolo ti ho mandato la foto avatar via mail ma nn mi hai fatto sapere nulla..e se volete una anteprima roger al 90% in one fc

  • io nn ti insulto nn mi abbasso ai tuoi livelli sono dati mica cose che mi invento la verità fa male lo sò ma se hai tempi quei avversari erano valevoli e poi sono risultati dei cessi nn è colpa mia continua ad adorare il tuo eroe di cartone

  • Ripeto nn è un insulto ma una constatazione dal momento che IGNORI l’evoluzione di questo sport! E mi ci gioco le palle che tu personalmente nn sai neanche cosa significhi salire su un ring!

  • Non capisco questo tendenza di voler detrarre importanza ai campioni del passato come Fedor.
    Se nella linea del Tempo, portaste Cain Velasquez ai tempi di Fedor, pensate che avrebbe vinto? Certo che è possibilissimo.
    Ma Cain Velasquez è quello che vediamo, grazie a Fedor Emelianenko, che ha portato ad un nuovo livello il concetto di arti marziali Miste. Ha costretto ad evolvere tutti, dal punto di vista tecnico che atletico, perchè, se no, avrebbero perso.
    Se invece, nella Linea del Tempo potessimo portare nell’adesso, Fedor di allora, con quella forza giovanile e fresca avrebbe potuto combattere alla grande, forse vincere, ma la sua tecnica non gli consentirebbe di contrastare degli avversari fisicamente così potenti e al contempo tecnici.
    Quindi da un confronto così spiccio, il passato perde sempre con il presente, questo in quasi tutti gli Sport (la Comaneci degli anni ’80 perderebbe dalla Douglas, Coppi nel ciclismo avrebbe perso da Mercks, Pelè prenderebbe delle giostre da Messi, Mc Enroe prenderebbe una ripassata da Federer).
    Ci sono delle specialità cronometriche e metriche , in genere esplosive, che rimangono delle eccezioni.
    Parlo dei record di Pietro Mennea, ad esempio, inavvicinabili per la stragrande maggioranza degli atleti bianchi di adesso, o nel salto in alto (Kostadinova e Sotomajor) e nel lungo (Lewis, Powell, Beamon).

  • Rogier hai ragione su tutta la linea (così come altri in questo post) il problema è far capire questo concetto ad alcuni.
    Frasi come “Vettel è più forte di Senna”, “Klitscho è più forte di Tyson”, “Messi è più forte di Maradona”, “James è più forte di Jordan” sono frasi che non hanno alcun senso logico.
    La risposta è: “certo che Messi è più forte di Maradona, fa allenamenti più specifici, ha attrezzature più avanzate ha specialisti che lo seguono in modo più evoluto ma Maradona ha giocato nell’86…”
    La stessa frase si applica a Fedor e Cain (e a tutti gli altri).

  • dave in generale concordo tranne sul”klitscko è piu forte di tyson” questo non l’ha mai detto nessuno:):D

  • in generale per la boxe il discorso dell’evoluzione non si applica quasi per niente,è uno degli sport che meno si è evoluto,anzi si potrebbe dire che dagli anni 80 in poi non è cambiato quasi niente!!se mi dici dagli anni 30 agli anni 60 lo sport è cambiato è vero,ma se prendi sugar ray leonard o marvin hagler e li metti a combattere contro i pugili odierni,sarebbero ancora dominanti,e non cambierebbero allenamento perchè i metodi di oggi sono gli stessi di 30 ani fa!!le mma sono diverse,sono aumentate di livello in maniera esponenziale in questi 20 anni,ma anche qui credo che il picco a livello tecnico e atletico se non è stato raggiunto poco ci manca,io dico massimo 5 anni!!!

  • @crocop
    Anch’io la pensavo come te, perchè negli ultimi anni, la boxe era scomparsa dai grandi schermi.
    Poi però grazie a qualche tv come SportItalia ho potuto seguire alcuni match e posso dire che anche la Boxe ha avuto un’impennata, almeno in certe categorie e con dei distinguo.
    Ho seguito Manny Pacquiao, Marquez, Bradley, Cotto, Mayweather jr e sono rimasto ad occhi sbarrati per la potenza e la scherma pugilistica, in certi casi come in quello del filippino, veramente pazzesca.
    Se mi parli della categoria dei Massimi, allora qui siamo alla catastrofe; non vedo nulla di nemmeno avvicinabile al periodo d’oro di Frazier, Foreman, Clay, Norton e company.
    A livello italiano vedo un’ottima preparazione a livello generale e direi globalmente molto meglio di prima.
    Nei pesi medi, a livello mondiale, non avremo mai più un giro così straordinario con Hagler, Hearns (il mio preferito), Sugar Leonard, Duran.
    Questo sicuramente!

X