Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

The Ultimate Fighter Season 17 Episode 2

The Ultimate Fighter 17 Ep 2 - riassunto puntata

The Ultimate Fighter Season 17 Ep 2 – riassunto puntata

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17 Ep 2

L’episodio si apre con il primo allenamento del Team Jones, dove troviamo come coach di supporto niente meno che Frank Mir.

Secondo i membri della squadra, Jones ha scelto un pessimo abbinamento per il primo match: Smith è molto, molto più basso dell’avversario e ancor peggio ha un cardio terribile. Contrariamente il Team Sonnen è molto fiducioso, Barnatt possiede un buon striking e come coach di supporto, Sonnen si avvale di Vinny Maghalhaes, vincitore del ADCC nel 2011, del titolo mondiale di No Gi nel 2007 nonché finalista dell’ottava edizione del TUF (Team Mir), direi ottimo per la preparazione al combattimento a terra.

Smith sente la pressione per il match in vista, non avverte il supporto dei propri compagni ma Jones e il teammate Hester credono in lui. Successivamente il Team Sonnen si concentra sulla preparazione di Barnatt e la strategia è semplice: tenere a distanza l’avversario e quando si avvicina, portarlo a terra per del sano g’n’p.

Entrambi gli atleti rientrano perfettamente nel peso, passiamo dunque al match: Smith cerca il clinch il più delle volte ma Barnett lo controlla senza problema fino alla fine della ripresa. Secondo round: Smith riparte esattamente come prima e ne consegue una ginocchiata fatale, da KO, da parte di Barnett. Dopo il match, Sonnen annuncia l’abbinamento per il prossimo combattimento, ovvero Hall vs Cella.

SebaKick

SebaKick

Articoli: 35

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Commenti disabilitati.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form