The Ultimate Fighter Season 17 Episode 2

The Ultimate Fighter Season 17 Ep 2 – riassunto puntata

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17 Ep 2

L’episodio si apre con il primo allenamento del Team Jones, dove troviamo come coach di supporto niente meno che Frank Mir.

Secondo i membri della squadra, Jones ha scelto un pessimo abbinamento per il primo match: Smith è molto, molto più basso dell’avversario e ancor peggio ha un cardio terribile. Contrariamente il Team Sonnen è molto fiducioso, Barnatt possiede un buon striking e come coach di supporto, Sonnen si avvale di Vinny Maghalhaes, vincitore del ADCC nel 2011, del titolo mondiale di No Gi nel 2007 nonché finalista dell’ottava edizione del TUF (Team Mir), direi ottimo per la preparazione al combattimento a terra.

Smith sente la pressione per il match in vista, non avverte il supporto dei propri compagni ma Jones e il teammate Hester credono in lui. Successivamente il Team Sonnen si concentra sulla preparazione di Barnatt e la strategia è semplice: tenere a distanza l’avversario e quando si avvicina, portarlo a terra per del sano g’n’p.

Entrambi gli atleti rientrano perfettamente nel peso, passiamo dunque al match: Smith cerca il clinch il più delle volte ma Barnett lo controlla senza problema fino alla fine della ripresa. Secondo round: Smith riparte esattamente come prima e ne consegue una ginocchiata fatale, da KO, da parte di Barnett. Dopo il match, Sonnen annuncia l’abbinamento per il prossimo combattimento, ovvero Hall vs Cella.

  1. Mi ero dimenticato di specificarlo: attualmente non è disponibile nessuna edizione del TUF in lingua italiana o sottotitolata.

  2. ok ti ho mandato una mail

  3. Purtroppo non posso scrivere qui sul sito la fonte dalla quale prendo gli episodi. Se interessati potete contattarmi per mail (seba91.sm@libero.it) o su FB (Sebastian Marcelli) e vi passo il link.

  4. Vorrei sapere anche io dove vede gli episodi in italiano della seria, pensavo di trovarla su sky ma invece niente, grazie

  5. scusate ma dove si possono vedere gli espisodi del TUF?

  6. poi la differenza di altezza è troppo tirata in mezzo come la cosa principale…lo è se uno non riesce a chiudere la distanza ma Smith ci è riuscito.
    Semmai meglio dire era troppo scarso per battere Barnatt…

  7. Bè si..più o meno, non è che fosse proprio in formissima alla fine del primo round. Anche io, date le premesse, credevo che gassase subito ma è riuscito a tirare avanti. Di certo il controllo di Barnatt al tappeto (nonchè gli atterramenti) hanno peggiorato la situazione di Smith. Peccato perchè con un Matchup migliore (tra Smith e Barnatt ci saranno 20-30cm di differenza!!), Smith avrebbe dimostrato grandi doti.

  8. o ma a me non è sembrato così male Gilbert Smith…da come dicevano tutti sarebbe dovuto gassare in 30 sec ed essere decapitato. Invece ha resistito più di un round mettendo parecchia pressione…

Comments are closed