UFC

Patatrack UFC 151: Chael Sonnen ci sguazza come un porcello

Patatrack UFC 151: Chael Sonnen ci sguazza come un porcello 1

Chael Sonnen è sempre a un livello superiore di trollaggio ( il suo non è nemmeno più trash talking)

Chael Sonnen è sempre a un livello superiore di trollaggio (il suo non è nemmeno più trash talking): mentre il mondo è contro Dana White, contro  Jon Jones, contro Greg Jackson, a favore dei fighter lasciati a piedi, lui ha iniziato una campagna contro Jon Jones non solo a parole ma anche in immagini.

“Non sto dicendo che Jon Jones ha una percentuale di pollo come un cordon bleu, non sto dicendo che è un’insalata di pollo. Sto solo dicendo che è un pollo… fine…”

Nota: in inglese “chicken” vuol dire sia gallina che codardo. Ho tradotto come pollo per lasciare il senso…

“Non conosco Jon Jones e non tirerò a indovinare, ma non è il mio tipo di persona preferito, io non sono cresciuto così: quelli che mi hanno aiutato si chiamano Matt Lindland e Dan Henderson, e Randy Couture. Non solo mi hanno mostrato fisicamente come fare certe cose, ma mentalmente, è chiunque, a ogni ora, in ogni dove. C’è qualcuno che ama mettersi su la t-shirt figa e andare in giro a fare il duro… ma c’è qualcuno di noi che invece vive secondo quella regola. Per me è estremamente importante, perchè io odio i bulli.”

“Sono il fighter più pagato dell’UFC… non mi piace parlare di soldi ma è così, se Jon Jones avesse il mio contratto brucerebbe il suo.”

“Ero disponibile a combattere per aiutare il settore, la mia azienda, lo sport che amo. Ho dei fan e degli amici che nemmeno conosco che avrebbero preso l’aereo per venire a vedermi, giorni di vacanza, babysitter… ci sono fighter da 5000 dollari che hanno bisogno di quei soldi per andare avanti. Devono pagare le persone e anche 100 dollari fanno la differenza.”

Ed ecco cosa ha postato oggi Chael Sonnen dalla sua pagina  Facebook:

Patatrack UFC 151: Chael Sonnen ci sguazza come un porcello 2

La pizza Jon Jones!

Piena di pollo e formaggio (in inglese vuol dire anche cose superflue/scadente/dozzinale…)

Inclusiva di un pacco da sei di birre (e anche qui six pack come gli addominali…)

Correte! Approfittate di questa offerta prima che i polli scappino e la dobbiamo cancellare!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=360234387387304&set=a.330687460341997.75382.318530424891034&type=1&theater

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

63 Commenti

X