Shogun Rua conferma di aver rifiutato Glover Teixiera

Shogun Rua (20-6 MMA, 4-4 UFC) conferma di aver rifiutato il match con Teixiera ma nega di preferire essere tagliato piuttosto che combattere con lui. Secondo l’ex campione dei massimi leggeri UFC Texeira non è un nome abbastanza conosciuto, e quindi un match dove ha solo da perdere.

“Dato che Teixeira ha un solo match in UFC, il mio managment non ha creduto essere un match interessante per ora. “

Shogun Rua conferma di aver rifiutato Glover Teixiera 1Glover Teixiera (18-2 MMA, 1-0 UFC) era stato proposto come sostituto di Thiago Silva, infortunato alla schiena e fuori dall’UFC 14, ma al rifiuto di Shogun gli è stato accoppiato Brando Vera (12-5 MMA, 8-5 UFC) per l’UFC on Fox 4.

Dana White è stato molto critico nei confronti del campione, che non volendo combattere contro uno fuori dai Top10 accetta di combattere con un’altro fuori dai Top 10 aggiungendo che ha anche minacciato di tagliarlo.

Il brasiliano è chiaro a riguardo Thiago & Brandon “sono molto famosi… questa è la differenza” – Shogun ha detto di essere interessato a un match con Teixeira tra un paio di match.

Teixeira ha debuttato all’UFC 146 con una vittoria ai danni di Kyle Kingsbury e promette di fare una rapida scalata nei top 10…

Secondo me Shogun non ha più nulla da dimostrare: ha combattuto ad altissimi livelli, con match spettacolri e condivido (in  parte almeno) la scelta di Non voler combattere con un avversario sconosciuto ma cosi pericoloso: nulla da guadagnare… contro Viera invece potrebbe portare a casa una vittoria importante

 

  1. ha fatto bene a tenere duro… Tex non lo conosco però diciamoci la verità , Brandon Vera è molto più famoso e ultimamente è una pippa…

    • 100 su VERA

  2. secondo me rua ha fatto solo un favore a texeira visto la curiosità che ci sarà per il suo prossimo incontro,eppoi dopo il match con hendo dana non lo avrebbe mai tagliato

  3. ma codardo neanch’io che l’ho criticato,però deludente si!!

  4. Ragazzi calma questo Texeira non ha ancora fatto niente a parte dimostrare un grosso potenziale…
    Certo che il nome adesso è già grosso poi con sta telenovela di Shogun che l’ha rifiutato ancora di più perciò fossi stato in lui non l’avrei rifiutato.
    Poi per Vera che non convince da troppi match…

    Comunque anche se non la penso come lui ha una buona ragione e non lo ritengo un codardo…

  5. ma si poi x me anche thiago silva era poco a livello di nome/ valore x rua
    cioè il discorso del nome lo condivido ma anche un valore di ranking dev esserci se no uno farebbe solo incontri alla fedor
    anche vera è piu nome che valore ma essendo un sostuitutoi non si poteva pretendere chissà chi

    • Ma infatti è proprio quello il punto del discorso.
      Thiago, Vera: Buon nome, non tanta sostanza
      Texeira: Chi cazzo è, tanta sostanza.

      Rua avrebbe avuto solo da perdere. D’altronde è lui che ha in mano il pallino della trattativa in questo momento.

  6. War Veraaaaaa… Distruggilo

  7. Abbiamo appena criticato Werdum per essersi preso Russow che è comunque più “famoso” di Teixera quindi il discorso non fa una grinza.

Comments are closed