post UFC 143: Finalmente si scopre a Dana White stava sui maroni Diaz…

post UFC 143: Finalmente si scopre a Dana White stava sui maroni Diaz... 1

Ecco cosa ha dichiarato il nostro lex luthor dopo la sconfitta di Nick Diaz all’UFC 143: ” Io ho segnato 3-2 per Condit… è uno di quei casi che non sai mai come può andare a finire e non puoi lasciare la scelta ai giudici. Non è stata facile da giudicare, mi ha ricordato Haggler vs Leonard. Un combattimento molto tecnico, difficile da valutare, ma comunque ho dato due round a Condit. Non mi aspettavo un match del genere, non mi aspettavo condit uscire e colpire cosi tante volte. Mi aspettavo una guerra. Mi aspettavo che andasse frontale.

“Con Diaz non si capisce mai… potrebbe ritirarsi o anche no… al momento è molto emozionale. E’ stato un match molto importante e so che anche lui voleva GSP. Credo che Cesar Gracie e il suo team gli parleranno… io di sicuro non sono il tipo…

 

  1. A dana… Mavaffanculo, va

  2. si infatti l innterpretazione è un po forzata ,… di sicuro quando non si è presentato x le pubbliche relazioni contro gsp glie è stato sulle balle ma di sicuro diaz è un fighter e anche personaggio che fa vendere ppv e dana lo ama commercialmente parlando

  3. ma perché a dana stava sui maroni diaz? da cosa si capisce scusate? non mi sembra abbia detto niente contro di lui… o almeno non viene fuori da queste parole…

  4. Hagler vs Leonard è un match che è entrato nella storia per intensità, carisma dei contendenti, storia, stili contrapposti. Qui siamo ad un livello decisamente più comune, un match bello ma non epico.
    Si forse in termini di equilibrii il paragone ci sta…
    Però Dana scherza coi fanti, ma lascia stare i santi.

  5. no cazzo hagler leonard no!!!! io l ho visto quell incontro….. è stata una guerra di 15 round !!!!

Comments are closed