Cosa ne pensano i PRO di Diaz vs Condit

Grazie a Lorenzo  Watcher (twice :-) che ha postato il link nei commenti…

Ecco Cosa ne pensano i PRO di Diaz vs Condit

 

    • Grazie ancora noritaka! :-)

  1. Voci di rematch!
    Pare che Condit abbia accettato di parlarne con l’UFC.

    • FightMetric va “letto” però: se si guardano i numeri nudi quella pena di incontro di Overeem vs Werdum è venuto fuori Werdum come vincitore….

  2. ma ke cazzo anke i fighter pro ora dicono ke avrebbe dovuto vincere diaz, mi sembra una stronzata francamente, cioè può dirmelo anke il papa, nn cambia niente basta guardare il match basta utilizzare gli okki, condit ha portato tanti di quei colpi ke diaz si sogna. ha eseguito un gameplan perfetto scappando certo ma colpendo, ha eseguito una strategia, se il tuo avversario corre sta a te rincorrerlo o porta dei takedown, poteva clincharlo xke cazzo non l’ha fatto? forse xke non riesce a variare il suo gioco monodimensionale?(sia kiaro io considero diaz un grande combattente con uno stile ottimo nn sto dicendo ke sia scarso o ke è un fighter noioso tutt’altro, ma nn diciamo ke è un fighter completo xke se condit adotta quella strategia contro gsp lo va a prendere e lo porta a terra nel giro di 3 secondi) poi se diaz è incapace di portare a terra l’avversario sono cazzi suoi. w cmq condit ha vinto alla grande low kick high kick middle, ottime combinazioni giustissima decisione non capisco proprio come cazzo facciano i pro a dare la vittoria a diaz, mah.

  3. e alla fine si è espresso anche GSP… ovviamente, restando nel vago e senza esporsi:

    Georges St-Pierre @GeorgesStPierre
    Congratulations to Carlos Condit and my friends Wonderboy and Rafael Natal for their wins this weekend…

    Georges St-Pierre @GeorgesStPierre
    …I still hope to meet Nick Diaz in the Octagon one day.

    Dopo pochi minuti, gli risponde Minotauro:

    Rodrigo Nogueira @Minotauromma
    @GeorgesStPierre I want be on the front Roll.
    In risposta a Georges St-Pierre

  4. @Chupa: non ho postato io il link nei commenti. E’ stato Watcher…perchè lui guarda, osserva, studia.
    he’s watching you…be carefoor.

    • Corretto Grazie Renzo, Grazie Watcher!

  5. @maur ti devo rispondere o no? nn ho nulla contro di te quindi nn ti offendo;cmq dana ha dato la vittoria a condit,e lui come tutti fremeva per una vittoria di diaz=super hype=tanti dollaroni;se fosse stata controversa come tutti dite nn avrebbe perso tempo a organizzare un rematch come fece con machida e shogun,il tempo nn macherebbe visto che st pierre prima di novembre nn lo vedremo ,un condit vs gsp con tutta l’educazione,il rispetto ecc nn gli porta vantaggi nei ppv,però cosi è andata e a difesa di carlos posso dire che le ultime due settimane prima del match era malato(febbrone che l’ha tenuto sotto le coperte) e di sicuro questo nn l’ha aiutato nel weigh cutting,cmq nelle interviste nn l’ha usata come giustificazione,ne ha parlato solo quando gliel’ha fatto notare helwani

  6. Se 1000 figheters professionisti la pensano in un modo mentre il nostro Crocop la pensa in maniera opposta un motivo ci sarà…….

  7. Dello stesso tenore i commenti dei fratelli Nog, di Dan hardy, Bisping, sonnen e di molti altri fighter.
    Arianny celeste invece ha postato le sue foto in tenuta da zoccola all’afterparty

  8. az..

Comments are closed