UFC

GSP chiede al Vincente tra Diaz & Condit di aspettarlo

GSP è impressionato dalla tua performance...

Con una dichiarazione di amore, GSP chiede al Vincente tra Diaz & Condit di aspettarlo per il match della storia

GSP è impressionato dalla tua performance...

GSP : “ho le farfalle allo stomaco, Mi siederò a bordo ring e guarderò il match con estrema attenzione. Dopo il match continuerò con la riabilitazione e mi preparerò per il prossimo match… Sono entrambi ottimi nel loro stile. Se combatteranno come vuole Diaz, vincerà Diaz, se vinceranno come vuole Carlos Condit, vincerà Condit. Entrambi hanno la capacità di vincere sull’avversario. A questo livello sanno fare tutto e il vincitore è quello che imposterà il proprio gioco

“Voglio che il vincitore mi aspetti. Se Vince Nick Diaz il prossimo match sarà il più grosso della Storia dell’UFC, sono cosi gasato… non sono mai stato cosi motivato. Diaz se vinci ti prego di aspettarmi. Bj Penn, Matt Serra, Josh Koscheck combatto sempre al meglio contro gli arroganti che mi sfidano. Ma nessuno hamai  messo il mio valore cosi alla berlina come Nick Diaz.. sono infiammato.”

GSP parla a entrambi ma intende chiaramente Diaz… e anche se al FantaMMA ho scommesso contro non darei il risultato cosi scontato….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X