UFC

The Reem: Overeem Vs Lesnar visto da Alistair

Vi ricordate che lo staff di The Reem aveva chiesto la partecipazione dei fan per il video dell’UFC 141 ? ecco qui il risultato…

THE REEM SEASON 2 EPISODE 10: REDEMPTION from THE REEM on Vimeo.

Vi ricordate che lo staff di The Reem aveva chiesto la partecipazione dei fan per il video dell’UFC 141 ? ecco qui il risultato… davvero Godurioso !!!

Waarrrrr Uber !!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

51 Commenti

  • Purtroppo non si può discutere di niente senza generalizzare. Io per 15 anni ho seguito il calcio ma ho avuto il raziocinio di capire che era uno sport totalmente corrotto.
    Superiore di chi ha fatto di ragazzotti in boxer che corrono dietro a una palla i propri idoli sicuramente. Il calcio è niente più e niente meno che una WWE, chi non se ne rende conto deve avere dei limiti culturali e/o intellettivi. Io le MMA le seguo e se trovo qualcosa da ridire, come nel match Brock vs Uber lo faccio, trovando chi la pensa come me, o quantomeno qualcun altro che almeno solleva dei dubbi; prova a fare lo stesso nell’ambiente del tifo calcistico. Meno male che non siamo tutti uguali, da che mondo e mondo c’è sempre stato e sempre ci sarà un livello diverso di intelligenza nelle persone.

  • Mi scuso con ChupaCabra e gli altri utenti se ho trasceso negli ultimi due post. Penso fino ad oggi di aver si a volte assunto un tono polemico, ma più spesso credo di esser stato educato e aver sempre argomentato civilmente le mie affermazioni. E’ grazie agli utenti di questo blog che sono riuscito a seguire e a leggere meglio l’MMA, accrescendo la mia conoscenza di questo/i sport.

  • io invece credo sempre di argomentare e portare dati concreti nelle mie afferamzioni,però quando si parla di overeem ammetto che esagero,è solo che nn lo reggo come personaggio ecc,quindi le 2000 persone che leggono i miei commenti sappiano che overeem è oggettivamente uno dei migliori massimi del momento sia nelle mma che nel k1,ma è anche oggettivamente battibile da molti dei migliori pesi massimi,quindi ok è bravo,ma oltre a darle a tutti rischia di prenderle da tutti i top;quindi chi legge il sito per la prima volta e legge i miei commenti dove dico che è un buffone e pallone gonfiato,sappia che sto esagerando(nn che mi dispiaccia farlo:D),nn è che lo considero un kimbo o un bobby lashley,solo che nn condivido chi lo vede anche un gradino sopra agli altri top,per me nn sarà mai n1(ovvio se batte santos lo diventa ma per me è una storia gia scritta questo match)

  • Io sono del “club” di Crocop. Quoto tutto il suo post dal primo all’ultimo periodo.
    Aspetto l’olandesone al varco… o meglio lo aspetta JDS per noi…

  • la verità è ke c è sempre una scusa,questo modo di fare è ridikolo e patetiko…cioè quel @jona è davvero ridikolo,brock di tre anni fa nn avrebbe perso ahahah ma ki?lelly kelly lesnar?brock brockella quella ke si da x una caramella?ahhahah allora se fai sempre sti discorsi da bimbo ti diko ke fedor di 5 anni fa nn avrebbe perso nessun incontro!p.s ora dici ke ti piace overeem quando tu eri il primo a dire ke ci avrestoi dimostrato ke era un bluff;
    ps: RITIRATI ;-)

  • CroCop è dà tanto tempo che commenti su questo sito e capisco sempre le tue affermazioni, anche quando si esagera ci stiamo sempre dentro, argomentanto le nostre discussioni…
    Ma dare dei coglioni, idioti e senza cervello a gente che segue ed è appassionata di altri sport o ha un’idea diversa dalla tua, direi che non ci siamo proprio…
    Chiudendo definitivamente l’argomento, ci sta di brutto l’attesa e il trolling per questo Match (per me JDS è il più forte di tutti perchè ha battuto tutti i TOP senza storia,ma tiferò cmq Overeem che tra i top è secondo me l’unico che può batterlo)

  • natsukao te come vedi un cain vs overeem??
    p.s.nn mi ero accorto che fossi uo degli uber-fan(solitamente miei nemici:D:D:D)però mi interessa la tua opinione visto che come tifo siamo diversi ma come opinioni la pensiamo simile(io apparte velasquez nn vedo nessuno in grado di battere jds,e anche cain avrà vita dura in eventuale rematch)

  • Cavolo, Cain per me rimane un incognita… Forte è forte, perchè se no di che stiamo parlando, però non mi convince…
    Ha battuto Ben Rothwell(non un Top) Kongo(non un Top), Minotauro(che arrivava dal primo K.O. in carriera, quindi boh), Brock (post diverticolite e non più quello che abbiamo visto contro Mir o Carwin)e poi è caduto al primo pugno che gli ha dato JDS… Prima d sbilanciarmi mi piacerebbe vederlocontro Mir, che mi piace pure lui…
    Overrem parlandoci chiaro come dicevi prima è un grandissimo anche solo per tutta l’esperienza che ha e le sue cinture, però pure lui deve dimostrare in UFC…
    Quindi aspettiamo l’ncontro per i titolo HW e poi tiriamo le somme…
    Io però vedo favorito Overeem se mai andrà contro Cain

  • secondo me cain è forte solo perchè a preso un pugno da santos ed è andato giù nn vuol dire che è un bluff nn combatteva da un anno mentre santos era in forma smagliante ha vinto santos ma in una rivincita nn credo proprio che l’incontro duri poco come la prima volta l’errore di cain è stato scambiare in piedi con santos che scarica dei pugni velocissimi è potenti sono curioso di vedere santos se qualcuno riuscirà a portarlo a terra come se la cava se è bravo anche a terra sono cavoli amari per tutti

  • Alla Fiera dell’Est (cit.Angelo Branduardi)
    lesnar ha cancellato mir
    carwin ha sminuito lesnar
    cain ha distrutto lesnar
    (uber l’ha licenziato)
    jds, a cain l’ha stracciato

    se overeem vincesse su jds, e se lo fa, non credo ai punti, overeem si porrebbe al vertice della catena alimentare…
    dopo ubereem tutti a mangiare insalatine coi rapanelli
    :-)

  • @ Natsukao (dal nome spero tu non sia del sud:) )ho già chiesto scusa. Non ho detto tutti gli altri sport, ma solo “quegli” sport. Ho ecceduto con gli appellativi, anche se non rinnego quanto detto prima.
    Ti salva il fatto che segui anche l’MMA. Scherzo :)

    Per tornare a sto benedetto gorillone di 120 chili, nessuno dice che è scarso, forse solo che agli amanti delle miste piace vedere un lottatore che oltre a darle, a buttare giu l’avversario, sappia anche fare grappling e sottomettere. Quindi sono portato a tifare per un fighter che sia più completo possibile. In ciò Cain è senza dubbio il miglior e perciò penso che qui altri come Crocop lo preferiscano a Reem. Nei Match dov’è andato a terra si rotolava e poi si rialzava con una velocità che non avevo mai visto. Anche JDS mi è simpaticissimo ma non lo preferisco.

  • “Nei Match dov’è andato a terra si rotolava e poi si rialzava con una velocità che non avevo mai visto”. Riferito a Cain non a Reem.

  • Per me Overeem da dimostrare ha davvero poco…con 40 incontri alle spalle o anche solo con quelli da HW dove ha battuto striker,BJJ e wrestler, direi che lo conosciamo ormai.
    Detto questo sono perfettamente d’accordo con crocop nel non considerarlo superiore agli altri top attuali…con cui non farei affatto fatica ad immaginarlo sconfitto.

  • poi overeem comanda sempre l incontro tiene il centro dell ottagono o ring e è l avversario che deve preoccuparsi dei suoi attacchi cercando di contrattaccare e/o fargli un take … poi negli ultimi incontri gli avversari li ha demoliti tutti quindi in pratica non l abbiamo mai visto in difficoltà cotnro un altro massimo ( tranne contro werdum …difficoltà dal punto di vista tattico diciamo )
    vediamo ora chi tra i due migliori striker delle mma terrà il centro dell ottagono e incalzerà l altro …penso sempre the reem ( jds può fare piu counter stike)

  • Oltre Brock(con tutte le gabole dietro) ditemi che peso massimo forte o top 10 ha battuto REEM……..

    Werdum ai punti subendo pure in piedi????????

    Ripeto— mi piace reem, xo cain e Santos sono sicuramente piu forti…………. poi nell mma mai dire mai——–

  • Dai jona, sicuramente più forti non sono. JDS ha battuto Carwin, Werdum e Cain, tanto di cappello ma essendo uno striker con Overeem non è certo scontata. Due di queste vittorie comunque sono arrivate al primo pugno. W piene e meritatissime ma che ci raccontano poco di JDS come fighter.

    Cain poi quali fantasmagorici massimi avrebbe battuto rispetto ad Ubereem?
    Ritenere il “messicano” più forte comunque è un’opinione rispettabilissima..basta non parlare di sicurezza. :)

X