il mitico Wallid Ismail, manager di Erick Silva vorrebbe che il risultato dell’incontro fosse modificato in vittoria, o almeno, in un No contest
Come vi ricordate Erick Silva ha sorpreso Prater con un 1-2 seguito da una ginocchiata di incontro sul petto. caduto a terra non ancora incosciente Prater è stato colpito a terra varie volte sulla tempia e di striscio anche sul coppino (colpo pericoloso e illegale)
L’arbitro Mario Yamasaki interrompe l’incontro al 29 secondo e da la vittoria a Silva. La cosa è molto particolare sia perchè Silva aveva già schiacciato Prater sia perchè Yamasaki non aveva segnalato la cosa ( di solito c’è un richiamo)
“Erick non ha perso l’incontro- non esiste proprio” dice Ismail
Dana White ha detto che in ogni caso Silva sarà pagato come se avesse vinto, oltre a essere disponibile a rivedere gli incontri. La persona che rivede i match quando non c’è la commissione atletica è Marc Ratner, che ha confermato che rivedrà l’incontro.
Ma stas niente fantaMMA??????
ha ragione io voglio illudermi anche stasera di poter vincere almeno una volta,gli unici 100 che ho beccato erano alves e aldo e nn sono entrato in classifica,che brocco che sono!!!!