UFC

l UFC rivedrà Erick Silva vs Prater..

il mitico Wallid Ismail, manager di Erick Silva vorrebbe che il risultato dell’incontro fosse modificato in vittoria, o almeno, in un No contest

l UFC rivedrà Erick Silva vs Prater.. 1

che bel collo esile che ha Erick Silva...

il mitico Wallid Ismail, manager di Erick Silva vorrebbe che il risultato dell’incontro fosse modificato in vittoria, o almeno, in un No contest

Come vi ricordate Erick Silva ha sorpreso Prater con un 1-2 seguito da una ginocchiata di incontro sul petto. caduto a terra non ancora incosciente Prater è stato colpito a terra varie volte sulla tempia e di striscio anche sul coppino (colpo pericoloso e illegale)

L’arbitro Mario Yamasaki  interrompe l’incontro al 29 secondo e da la vittoria a Silva. La cosa è molto particolare sia perchè Silva aveva già schiacciato Prater sia perchè  Yamasaki non aveva segnalato la cosa ( di solito c’è un richiamo)

Erick non ha perso l’incontro- non esiste proprio” dice Ismail

Dana White ha detto che in ogni caso Silva sarà pagato come se avesse vinto, oltre a essere disponibile a rivedere gli incontri. La persona che rivede i match quando non c’è la commissione atletica è Marc Ratner, che ha confermato che rivedrà l’incontro.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X