Cesar Gracie risponde a Bj Penn

Cesar Gracie risponde a Bj Penn 1

... BJ Penn si è lamentato che Nick Diaz non gli ha dato abbastanza botte ?

Vi ricordate il Tweet di BJ Penn che di punto in bianco si è lamentato con Nick Diaz di non aver fatto la scazzottata promessa, combattendo come un codardo contro uno più piccolo?

Tolta la scusa del “più” piccolo – credo che all’UFC esistino delle categorie di peso, lamentarsi che Diaz abbia combattuto come un codardo mi sembra davvero troppo (ricordo solo io le tranvate al fegato che si è preso BabyJay?)

Ovviamente il Gracie Camp non si è fatto attendere nella risposta

“BJ Penn sembra non abbia ancora fatto capito che ha preso tante botte per mano di Nick Diaz. A un certo punto dipende da chi ti sta intorno proteggerti da te stesso. Devono prenderti da parte, dirti che stai sbagliando e salvarti dalla tua follia. Peccato che Penn è circondato da “Yes Men” che non sono capaci di farlo. I risultati sono prevedibili con un fighter che non si spingerà mai al massimo e troverà sempre delle scuse per le sue sconfitte”

E pensare che dopo l’UFC 135 Cesar Gracie, trainer e manager dei Diaz ha invitato Penn a far parte del camp. Penn si è quasi ritirato, rifiutato l’offera e ritornato a casa. Dato che in Palestra mi accusano di essere Pro Cesar Gracie camp (ciao Giorge’) … cosa ne pensate voi  ?

 

  1. invece gli amministratori del sito bjpenn.com hanno confermato che è stato lo stesso Penn a scrivere quel tweet…
    BJ funziona così però consogliamoci con il fatto che è un sintomo, come dice il suo stesso entourage, della sua ritrovata motivazione a competere.

  2. SONO SEMPRE PIU CONVINTO CHE LE DICHIARAZIONI DEI VARI FAITHER SIANO INVENZIONI DEI MASS MEDIA…….. CON LO SCOPO ULTIMO DI CREARE GOSSIP NON VOGLIO CREDERE CHE IL Q.I. DEI NOSTRI BENIAMINI SIA COSI BASSO

Comments are closed