BJ Penn ci ripensa e tweeta contro Nick Diaz

Bj Penn è  famoso oltre per essere fatto di gomma per trovare sempre motivazioni per le proprie sconfitte ( infortuni, olii, macumbe)… Aveva fatto eccezione per Nick Diaz dopo che quest’ultimo lo aveva gonfiato di botte.

Aveva fatto dicevo, ma sembra che ci abbia ripensato. Ecco che manda un Tweet rivolto a Nick Diaz (che come ricordate si sta preparando per il title match contro Condit, in attesa del ritorno di King George):

“@nickdiaz209  guarda quanto sei più grosso di me in questa foto. Credevo volessi azzuffarti con me fin dall’inizio… Cosa è stata quella strategia da codardo di trattenere un uomo più piccolo contro la gabbia? Lotta da strada un paio di palle! Ti ho fatto fare un vero combattimento come quel farlocco mascella di vetro @jonfitchdotnet ! Sarò pronto per le tue balle la prossima volta !”

Non ho capito bene dove vuole arrivare BJ?

a dire che è un ciccione ? di tutto si può dire di Nick Diaz tranne che sia uno che taglia tanto peso ( è un triatleta ed è sempre tiratissimo) o che rifiuti il combattimento.

Tra l’altro Bj aveva detto di ritirarsi, mentre dall’ultima riga sembra che voglia un rematch… booohhhh

WAAAAR Nick !

  1. @andrea: secondo me Maynard può battere Edgar perchè c’è andato vicino anche le altre due volte…dovrebbe metterla forse di più sul wrestling.

  2. la differenza base è che diaz,gsp,bones e tutti i migliori a parte eventuali tagli da fare sono praticamente in condizione di combattere sempre lui no

  3. si anche secondo me edgar è la bestia nera di penn nei lw cmq solo maynard ha fin ora battuto edgard …e cmq mi sa che non gli riuscirà piu…è andato i n peggioramento nei vari incontri che hanno avuto

  4. Gerry Scotti??LMFAO

    secondo me Edgar è la sua kriptonite…son convinto che BJ possa battere Maynard e gli altri top lw che a loro volta hanno una migliore chances o hanno già battuto Frankie.

  5. va be dai bj in effetti è un po il max biaggi delle mma …non riesce a ammettere di essere stato zampognato
    cmq l importante è questa foto dal punto di vista della sportività ormai questi tweed fanno parte della ricerca di tenere alta l attenzione sul personaggio ..cazzo tweettano tutti anche gerry scotti!!
    una cosa è certa contro fitch aveva vinto i primi due round contro diaz ha dominato il primo quindi al limite potrebbe anche batterli ed essere uno dei migliori tra i welter però in entrabi i casi sembrava un piccoletto contro due giganti … io un vantaggio fisico del genere non glie lo farei mai a questi livelli al mio avversario
    la sua cat naturale sono i lw…certo x uno che pensa e vuole essere il n. 1 aver trovato edgar ti distrugge tutti i piani …
    magari potrebbe aspettare che un melendez batta edgar e poi lui si potrà ripresentare x il titolo …

  6. tweet insensato che non capisco dopo tutto sto tempo…
    Taci BJ e torna ai lw per darci ancora 3 o 4 match di spettacolo. Fisicamente lui può combattere fino ai 40 minimo perchè non è uno che abusa o spinge troppo il fisico e basa tutto sulla tecnica.
    L’unico problema è la reticenza a fare vita da atleta a quanto pare.

Comments are closed