UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini

Oltre all’immagine di Gina “Patata” Carano che balla che meritava un post tutto suo per la nostra Fapping Addiction (vedere qui : https://www.grappling-italia.com/21318/2012/gina-carano.html ) Ecco raccontato in Gif Animate l ‘UFC 141: Overeem Vs Lesnar …. vederlo in video è un’altra emozione – specie la devastazione di Cerrone per mano di Diaz- ma questo è un ottimo reminder … UberKneeeee !!!

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini

 

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 1

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 2

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 3

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 4

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 5

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 6

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 7

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 8

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 9

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 10

  1. hettes ha un cardio mooolto migliore a differenza di mir, anke facendo il giusto rapporto tra i pesi, e poi il g&p di hettes è di un altro livello!

  2. Movimenti in piedi,Se non erro entrambi precedenti nel Karate,Mir nera di JJ ma la viola di Hettes vale piu di tante nere,Hettes grande Judoka ma Mir molto spesso porta a terra con spazzate o sgambetti vari… Quasi mai usa il Wrestling….

    X me sono due fotocopie…..

    Concordo sulla maggiore efficacia nel g a p, anche se nessuno dei due è cosi devastante ma entrambi preferiscono le sottomissioni…

  3. non direi…hanno un work rate agli opposti anche dovuta alla differenza di categoria. Poi Hettes ha un forte background nel judo e anche se Mir ha utilizzato un bel ashiwaza contro Nelson non è proprio il suo pane sbattacchiare la gente qua e la come ha fatto Jim contro Phan.
    Forse un pò la postura nello stand up e le combinazioni di pugni. Poi il g ‘n p di Hettes mi sembra molto più efficace…
    I calzoncini e le cavigliere forse :D

  4. A me ricorda frenk mir nel modo di combattere( sicuramente non sarai d accordo con me)

    Cmq lashlay il mese scorso ha vinto ancora nelle mma….

  5. ripeto: Jim Hettes è il mio nuovo idolo!!
    Può raggiungere i livelli di Lombard e Ronda nella mia classifica personale…

  6. No, come dicevo per me Monson è un avversario dignitoso sia per un giovane che deve emergere, sia per uno con tre sconfitte consecutive che decide però di continuare la carriera. Non è un freak ne uno fuori posto tipo Toney (fighter UFC ricorderei :D)..

  7. non ho detto che dopo le 3 sconfitte doveva andare contro dos santos ho detto pensa un po cosa sarebbe successo se i suoi 3 incontri fossero stati contro quelli della ufc invece che contro werdum silva e henderson
    il discorso è solo che dopo la strike force anche x rispetto della sua carriera la cosa giusta sarebbe stata ritirarsi …
    certo che è patetico x fedor andare contro monson mentre x un esordiente come cormier è un buon avversario x iniziare … concordi!?

  8. @andrea
    LOL
    Dopo 3 sconfitte con chi doveva combattere Fedor? JDS? No dai troppo facile, io ci avrei messo anche Overeem in un bel 2vs1!
    Poi Fedor bullo…davvero, LOL.

    Monson è un HW dignitoso anche se chiaramente non da top10..lo batte Cormier e parte l’hype-train, lo batte Fedor ed è patetico? Bah.
    Ishii chiaramente non è un avversario da Fedor ma
    1)E’ un super-atleta e non un freak
    2)Era un incontro per la fama (e soldi) preparato in un mese, l’avversario era un grosso nome mediatico in Giappone non è che è andato a sceglierlo lui.

  9. dai chupa non puoi dire cosi di fedor…. il suo tentativo ai massimi livelli attuali l ha fatto ( e sottolineo Suo perchè x mettere in piedi quei 3 incontri in strikeforce ci è voluta tutta la commissione dell onu ) mi domando cosa sarebbe successo con 3 incontri in ufc….
    adesso continua giustamente per lui solo x soldi li in giappone pagano bene e non pretendono di vederlo contro chissà chi ( va be che non ci sarebbe neanche nessuno)
    però dal punto di vista sportivo gli ultimi due incontri sono stati patetici ( non per quello che ha fatto sul ring) ma proprio per la scelta dei due avversari
    anche prendersela con ishi …. era il doppio di lui …cioè lo stesso che è stato malmenato da antonio silva ed è un hw leggerino adesso se la prende con quel nano di monson e sto piccoletto di ishi… bullo!!

  10. noi fan di Fedor ci siamo presi 3 mazzate e ci stiamo ancora riprendo… Seguiamo fedor silenziosamente, gioiamo delle sue vittorie, del fatto che con la testa c’è ancora, e che se si allena qualcosina lo può ancora dire.

  11. le persone obiettive si rendono conto che Fedor non è più un top di categoria pur rimanendo il più grande nella storia delle mma, ma se guardi bene la seconda gif noterai che Overeem aveva un rotolo da 100.000$ tra le dita dei piedi che ha infilato nei pantaloncini di Brock, altro che calcio al fegato senza comperarsi il match Overeem non avrebbe mai battuto il messia Lesnar

  12. OVVIAMENTE NESSUNO PARLA PIU DI FEDOR……… CHE MONDO INFAME

Comments are closed