UFC

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini

Ecco raccontato in Gif Animate l ‘UFC 141: Overeem Vs Lesnar …. vederlo in video è un’altra emozione – ma questo è un ottimo reminder …

Oltre all’immagine di Gina “Patata” Carano che balla che meritava un post tutto suo per la nostra Fapping Addiction (vedere qui : http://www.grappling-italia.com/21318/2012/gina-carano.html ) Ecco raccontato in Gif Animate l ‘UFC 141: Overeem Vs Lesnar …. vederlo in video è un’altra emozione – specie la devastazione di Cerrone per mano di Diaz- ma questo è un ottimo reminder … UberKneeeee !!!

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini

 

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 1

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 2

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 3

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 4

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 5

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 6

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 7

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 8

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 9

UFC 141: Overeem Vs Lesnar in Immagini 10

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • le persone obiettive si rendono conto che Fedor non è più un top di categoria pur rimanendo il più grande nella storia delle mma, ma se guardi bene la seconda gif noterai che Overeem aveva un rotolo da 100.000$ tra le dita dei piedi che ha infilato nei pantaloncini di Brock, altro che calcio al fegato senza comperarsi il match Overeem non avrebbe mai battuto il messia Lesnar

  • noi fan di Fedor ci siamo presi 3 mazzate e ci stiamo ancora riprendo… Seguiamo fedor silenziosamente, gioiamo delle sue vittorie, del fatto che con la testa c’è ancora, e che se si allena qualcosina lo può ancora dire.

  • dai chupa non puoi dire cosi di fedor…. il suo tentativo ai massimi livelli attuali l ha fatto ( e sottolineo Suo perchè x mettere in piedi quei 3 incontri in strikeforce ci è voluta tutta la commissione dell onu ) mi domando cosa sarebbe successo con 3 incontri in ufc….
    adesso continua giustamente per lui solo x soldi li in giappone pagano bene e non pretendono di vederlo contro chissà chi ( va be che non ci sarebbe neanche nessuno)
    però dal punto di vista sportivo gli ultimi due incontri sono stati patetici ( non per quello che ha fatto sul ring) ma proprio per la scelta dei due avversari
    anche prendersela con ishi …. era il doppio di lui …cioè lo stesso che è stato malmenato da antonio silva ed è un hw leggerino adesso se la prende con quel nano di monson e sto piccoletto di ishi… bullo!!

  • @andrea
    LOL
    Dopo 3 sconfitte con chi doveva combattere Fedor? JDS? No dai troppo facile, io ci avrei messo anche Overeem in un bel 2vs1!
    Poi Fedor bullo…davvero, LOL.

    Monson è un HW dignitoso anche se chiaramente non da top10..lo batte Cormier e parte l’hype-train, lo batte Fedor ed è patetico? Bah.
    Ishii chiaramente non è un avversario da Fedor ma
    1)E’ un super-atleta e non un freak
    2)Era un incontro per la fama (e soldi) preparato in un mese, l’avversario era un grosso nome mediatico in Giappone non è che è andato a sceglierlo lui.

  • non ho detto che dopo le 3 sconfitte doveva andare contro dos santos ho detto pensa un po cosa sarebbe successo se i suoi 3 incontri fossero stati contro quelli della ufc invece che contro werdum silva e henderson
    il discorso è solo che dopo la strike force anche x rispetto della sua carriera la cosa giusta sarebbe stata ritirarsi …
    certo che è patetico x fedor andare contro monson mentre x un esordiente come cormier è un buon avversario x iniziare … concordi!?

  • No, come dicevo per me Monson è un avversario dignitoso sia per un giovane che deve emergere, sia per uno con tre sconfitte consecutive che decide però di continuare la carriera. Non è un freak ne uno fuori posto tipo Toney (fighter UFC ricorderei :D)..

  • ripeto: Jim Hettes è il mio nuovo idolo!!
    Può raggiungere i livelli di Lombard e Ronda nella mia classifica personale…

  • A me ricorda frenk mir nel modo di combattere( sicuramente non sarai d accordo con me)

    Cmq lashlay il mese scorso ha vinto ancora nelle mma….

  • non direi…hanno un work rate agli opposti anche dovuta alla differenza di categoria. Poi Hettes ha un forte background nel judo e anche se Mir ha utilizzato un bel ashiwaza contro Nelson non è proprio il suo pane sbattacchiare la gente qua e la come ha fatto Jim contro Phan.
    Forse un pò la postura nello stand up e le combinazioni di pugni. Poi il g ‘n p di Hettes mi sembra molto più efficace…
    I calzoncini e le cavigliere forse :D

  • Movimenti in piedi,Se non erro entrambi precedenti nel Karate,Mir nera di JJ ma la viola di Hettes vale piu di tante nere,Hettes grande Judoka ma Mir molto spesso porta a terra con spazzate o sgambetti vari… Quasi mai usa il Wrestling….

    X me sono due fotocopie…..

    Concordo sulla maggiore efficacia nel g a p, anche se nessuno dei due è cosi devastante ma entrambi preferiscono le sottomissioni…

  • hettes ha un cardio mooolto migliore a differenza di mir, anke facendo il giusto rapporto tra i pesi, e poi il g&p di hettes è di un altro livello!

X