UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem - Risultati 11

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati Live

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

 


Angolo dello Sponsor: I risultati dell’UFC 141 sono gentilmente offerti da:

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem - Risultati 12Palestra Stabile Team di cassina de pecchi (mi)  – via roma 74, a 400 mt metro linea verde;  instructor: m°filippo stabile mma – info@stabileteam.com, – cell. 0039 333 8203731


Se trovo una Tv con Sky & connessione ci saranno i commenti live !!   E stanotte si vaaaaaa…

Manny Gamburyan vs. Diego Nunes – me lo sono perso per problemi su FB,  Diego Nunes vince su. Manny Gamburyan via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Luis Ramos vs. Matt Riddle – non si è fatto per una malattia improvvisa di Riddle.

Efrain Escudero vs. Jacob Volkmann – Ecco cosa è successo per 13 minuti abbondanti: Volkmann fa un takedown domina Escudero, Herb Deen gli fa alzare. poi a due minuti dalla fine Volkmann si becca un north south choke, quasi batte ma si salva, vincendo ai punti. Alla fine fa una battuta ( senza senso) su Obama: i servizi segreti sono in arrivo Jacob (e non è nemmeno la prima volta)

Dong Hyun Kim vs. Sean Pierson – nel primo round Dong Hyun ha la meglio nello striking, con Pierson sempre fuori misura, e piazza persino una proiezione da judo davvero spettacolare, peccato che Pierson in qualche modo ribalta la situazione e va alla schiena, ma finisce il tempo, secondo round stessa solfa ma questa volta Kim fa il calcio della gru (machida style) e Pierson si salva a malapena grazie alla campanella – Nel terzo Continua la dominazione del koreano che vince con un chiaro 30-27

Danny Castillo vince su Anthony Njokuani via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Ross Pearson vince su Junior Assuncao via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).

Jim Hettes vs. Nam Phan – Nam Phan deve avere qualche infortunio perchè si è preso una pettinata che la metà basta. Jim Hettes vince su Nam Phan via unanimous decision (30-25, 30-25, 30-26)

Alexander Gustafsson vs. Vladimir Matyushenko – 2 minuti di studio, e al secondo scambio Vladimir si becca una bomba di incontro in  bocca -Alexander Gustafsson vince su Vladimir Matyushenko via TKO (punches) – Round 1, 2:13.

Jon Fitch vs. Johny Hendricks – Mentre parlavo su facebook col buon Giorgio, ho detto, speramo che finiscano in fretta perchè è tardi e voglio vedere Diaz !!  Detto fatto. 12 secondi e Hendricks tira un ganciaccio largo a Fitch che va giu secco.

Donald Cerrone vs. Nate Diaz – Finalmente il match che stavo aspettando… Donald entra con un bella tenuta verde fluerescente, Nate arroganteggia davvero tanto. i primi 3 minuti un massacro: Diaz tira combinazioni di pugilato ed entrano TUTTE. mostruoso. Cerrone mette a segno un calcio e poi altri 2 minuti di pugni. potrebbe quasi essere un 10-8. Nel secondo round Il cowboy prende un po meglio le misure coi calci ma si prende sempre i suoi 200 pugni in faccia… Vedo un Cerrone demoralizzato che cerca un po il colpo della domenica (Diaz è preciso e insistente ma manca di potenza). Diaz da vero tamarro gli fa anche il dito medio durante il break ahahah. che bastardo ahahah. Nate continua la distruzione ma si fa un po troppo arrogante con quelle mani basse… terzo round un po meno a senso unico ma rimaniamo a 100 pugni contro 1 calcio e 2 spazzate.  Nate Diaz vince su Donald Cerrone per decisione unanime (30-2, 30-27, 29-28). 

Alla fine Nate Diaz si scusa per tutto quello che è successo prima del match…. e dopo Gomi e Cerrone, se fossi il prossimo avversario di Nate sarei un attimo preoccupato…potrebbe esserci un Diaz vs Maynard II e poi titile shot o direttamente title shot…

Brock Lesnar vs. Alistair Overeem –  Anche se potrei andare a letto contento (sono le 6:15, mannaggia li pescetti) vediamoci anche il main event, che spero duri poco :-) Lesnar sembra molto più teso di Overeem, ma potrebbe anche essere concentrazione… sa che tutto si gioca il primo istante…. Brock Lesnar fa un middle kick!!! tenta un po di striking ma va a vuoto… Uber si avvicina e preme, va al clinch e spara la prima ginocchiata. Brock la sente e si piega. Ritornano a “boxare” :  ma Alistair ha capito il giochino… si avvicina ginocchiata e via. appena Brock si scopre si becca un middle kick nel fegato che lo piega: pugni e TKO al 2:26 del 1 Round.   Alistair Overeem ha risposto in parte ai dubbi sulla sua abilità. Brock Lesnar comunica il suo ritiro ufficiale.