UFC

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem - Risultati  1

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati Live

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

 


Angolo dello Sponsor: I risultati dell’UFC 141 sono gentilmente offerti da:

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem - Risultati  2Palestra Stabile Team di cassina de pecchi (mi)  – via roma 74, a 400 mt metro linea verde;  instructor: m°filippo stabile mma – info@stabileteam.com, – cell. 0039 333 8203731


Se trovo una Tv con Sky & connessione ci saranno i commenti live !!   E stanotte si vaaaaaa…

Manny Gamburyan vs. Diego Nunes – me lo sono perso per problemi su FB,  Diego Nunes vince su. Manny Gamburyan via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Luis Ramos vs. Matt Riddle – non si è fatto per una malattia improvvisa di Riddle.

Efrain Escudero vs. Jacob Volkmann – Ecco cosa è successo per 13 minuti abbondanti: Volkmann fa un takedown domina Escudero, Herb Deen gli fa alzare. poi a due minuti dalla fine Volkmann si becca un north south choke, quasi batte ma si salva, vincendo ai punti. Alla fine fa una battuta ( senza senso) su Obama: i servizi segreti sono in arrivo Jacob (e non è nemmeno la prima volta)

Dong Hyun Kim vs. Sean Pierson – nel primo round Dong Hyun ha la meglio nello striking, con Pierson sempre fuori misura, e piazza persino una proiezione da judo davvero spettacolare, peccato che Pierson in qualche modo ribalta la situazione e va alla schiena, ma finisce il tempo, secondo round stessa solfa ma questa volta Kim fa il calcio della gru (machida style) e Pierson si salva a malapena grazie alla campanella – Nel terzo Continua la dominazione del koreano che vince con un chiaro 30-27

Danny Castillo vince su Anthony Njokuani via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Ross Pearson vince su Junior Assuncao via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).

Jim Hettes vs. Nam Phan – Nam Phan deve avere qualche infortunio perchè si è preso una pettinata che la metà basta. Jim Hettes vince su Nam Phan via unanimous decision (30-25, 30-25, 30-26)

Alexander Gustafsson vs. Vladimir Matyushenko – 2 minuti di studio, e al secondo scambio Vladimir si becca una bomba di incontro in  bocca -Alexander Gustafsson vince su Vladimir Matyushenko via TKO (punches) – Round 1, 2:13.

Jon Fitch vs. Johny Hendricks – Mentre parlavo su facebook col buon Giorgio, ho detto, speramo che finiscano in fretta perchè è tardi e voglio vedere Diaz !!  Detto fatto. 12 secondi e Hendricks tira un ganciaccio largo a Fitch che va giu secco.

Donald Cerrone vs. Nate Diaz – Finalmente il match che stavo aspettando… Donald entra con un bella tenuta verde fluerescente, Nate arroganteggia davvero tanto. i primi 3 minuti un massacro: Diaz tira combinazioni di pugilato ed entrano TUTTE. mostruoso. Cerrone mette a segno un calcio e poi altri 2 minuti di pugni. potrebbe quasi essere un 10-8. Nel secondo round Il cowboy prende un po meglio le misure coi calci ma si prende sempre i suoi 200 pugni in faccia… Vedo un Cerrone demoralizzato che cerca un po il colpo della domenica (Diaz è preciso e insistente ma manca di potenza). Diaz da vero tamarro gli fa anche il dito medio durante il break ahahah. che bastardo ahahah. Nate continua la distruzione ma si fa un po troppo arrogante con quelle mani basse… terzo round un po meno a senso unico ma rimaniamo a 100 pugni contro 1 calcio e 2 spazzate.  Nate Diaz vince su Donald Cerrone per decisione unanime (30-2, 30-27, 29-28). 

Alla fine Nate Diaz si scusa per tutto quello che è successo prima del match…. e dopo Gomi e Cerrone, se fossi il prossimo avversario di Nate sarei un attimo preoccupato…potrebbe esserci un Diaz vs Maynard II e poi titile shot o direttamente title shot…

Brock Lesnar vs. Alistair Overeem –  Anche se potrei andare a letto contento (sono le 6:15, mannaggia li pescetti) vediamoci anche il main event, che spero duri poco :-) Lesnar sembra molto più teso di Overeem, ma potrebbe anche essere concentrazione… sa che tutto si gioca il primo istante…. Brock Lesnar fa un middle kick!!! tenta un po di striking ma va a vuoto… Uber si avvicina e preme, va al clinch e spara la prima ginocchiata. Brock la sente e si piega. Ritornano a “boxare” :  ma Alistair ha capito il giochino… si avvicina ginocchiata e via. appena Brock si scopre si becca un middle kick nel fegato che lo piega: pugni e TKO al 2:26 del 1 Round.   Alistair Overeem ha risposto in parte ai dubbi sulla sua abilità. Brock Lesnar comunica il suo ritiro ufficiale.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

255 Commenti

  • Comunque quoto andrea, oggi anche io non vedo HW dominanti..

    -Big Show
    Lolloso anche solo parlarne xD comunque….220kg da dove escono fuori? Sul ring con Shaq sembrava quasi più piccolo!!
    Comunque sia dubito riuscirebbe a combinare qualcosa a livello medio-alto (oggi come 10 anni fa), non sembra molto mobile ed inoltre wikipedia a livello sportivo riporta solo basket a basso livello.

  • si cmq ovviamente uno che nasce con un altrezza del genere + di 2 mt sicuro prova col bastekt non certo con la lotta dove avrebbe di continuo gente che gli fa i take down senza neanche piegare le gambe… quindi un altezza del genere è uno svantaggio nelle mma

  • dos santos ha tenuto benissimo il clicnh di nelson e di carwin,uber nn lo può lavorare dal clicnh,può usare la sua potenza per fare magari una combo di ganci e scaraventarlo a terra con una rapida proiezione,come faceva fedor,gancio,gancio,leghi e sboom a terra;junior cmq nn deve fa cazzate,e se necessario portare il match anche al terzo quarto round e andare sul sicuro!!!io dico che vedremo tanto studio,poi dopo che overeem avrà capito che rischia troppo e il tempo passa(con conseguente perdita della stamina)tenterà il takedown e farà di tutto per sfruttare i 10 kg di vantaggio sull’avversario,che però nn si farà fregare e ne farà un macinato di carne di cavallo:D:D!!!!!!!!

  • Facendo finta che tu non mi abbia insultato, ti rispondo in maniera civile. Tu dici: “Ho sl dimostrato che gente cm show nn è solo semplice pagliaccio da circo..” Perdonami, ma non hai dimostrato un bel niente. Hai asserito, hai detto, hai proposto, semmai. Non hai dimostrato alcunchè, visto che non hai portato una benché minima prova a supporto di quello che hai affermato. Ergo, è una tua opinione, e quindi opinabile. Se bastasse semplicemente dire una cosa per renderla vera, io sarei un attore di film porno, campione del mondo di K1, multimiliardario, magro e con una folta chioma.

    Vorrai scusarmi se non ti minaccio o ti insulto, ma di farlo nascosto dietro un monitor proprio non mi riesce.

  • @crocop
    Converrai però che tra il clinch di Nelson e quello di Overeem c’è non un abisso, di più! Anche Carwin non è un confronto valido perchè con lui JDS non doveva temere le ginocchiate.
    In clinch lo abbiamo visto scaraventare letterlamente crocop (per quanto già avanti con l’età) e maneggiare come un bambino Rogers…mi pare abbastanza per dire che da quella posizione ha le carte in regola per portare giù JDS (poi non è detto che ce la faccia certo).

  • si si ma infatti ho detto nn può farlo in modo”classico”,con cro cop è stato piu una cagata di mirko va detto,ma in generale lo so che uber ha delle buone proiezioni dal clich,perchè usa la sua esplosività nn la greco romana di jones per capirsi,infatti ho detto che in stile fedor potrebbe farcela,però anche il clinch del brasiliano per me ci darà delle sorprese,lui dal clicnh a mirko nn l’ha portato a terra,l’ha distrutto!!!….brutti ricordi..

  • solo perchè sinpatizzo per brock vuol dire che sono discepolo di jona?allora tu sei discepolo di iron è gabriele proprio ottuso

  • @ Cesko: se leggi prima di scrivere (come faccio io) troverai tutte le risposte
    @ JOna: non per girare il coltello nella piaga, ma Big Show perderebbe per attacco cardiaco col 99% dei fighter UFC come hanno perso i lottatori di sumo nei primi eventi (ma quale boxe ha fatto? ha finto di allenarsi quando ha fatto quella pagliacciata con Floyd maywether, da come tiene la guardia ti sembra uno che ha fatto pugilato? idem per la lotta ha solo fatto un paio di incontri di sumo a qualche wrestlemania)
    lasciamo perdere
    @ Giuseppe: insegno a scuola e conosco i ragazzini come te, non sanno cosa dire e credono di avvalorare le proprie tesi alzando la voce, io non sono e non ho discepoli solo che certe cose sono evidenti al 90% di quelli che seguono le mma, se uno poi fa thai-boxe e ha come idolo Lesnar ha un po’ le idee confuse

    e ora non scrivo più perchè ieri ho fatto sparring con giuseppe che mi ha picchiato di brutto, mi ha fatto una f5 e poi mi ha infilato una canna da pesca nel culo

  • Ignoranza senza confini…

    Le supposizioni nn mi piacciono,preferisco i fatti!!

    Non vedo l ora del rematch tra cain e santos e di un ipotetico scontro tra overeem e cain

    Io son sicuro che CAIn porterà a terra entrambi

    Tra santos ed overeem esce un match interessantissimo che nn vedo l ora di vedere

    Se vince santos, tranne brock ritirato, è il massimo che ha battuto tutti i top fighter ufc e non……

    Senza perdere tra l altro

    Santos è una persona fantastica ed il mio tifo é x lui anche se preferisco i grappler come cain

  • gabriele nn ho picchiato nessuno simpatizzare per brock nn vuol dire che è il mio idolo ho detto ciò che penso dell’incontro il mio idolo è anderson silva se ci tieni a saperlo nn ti ho messo la canna nel culo ma mi sono soltanto difeso come fa chiunque quando viene attaccato nn sono un discepolo di nessuno ma evidentemente a mauro nn gli va a genio quel colpo di canna infilato nel ……….

  • Hi, i believe that i saw you visited my site so i came to return the want?
    .I’m trying to in finding issues to enhance my website!I assume its adequate to make use of a few of your concepts!!

  • Hello are using WordPress for your blog platform?
    I’m new to the blog world but I’m trying to
    get started and create my own. Do you need any html coding knowledge to
    make your own blog? Any help would be really appreciated!

  • Nice blog here! Additionally your web site quite a bit up very fast!

    What host are you the usage of? Can I am getting your affiliate link in your host?
    I wish my site loaded up as quickly as yours lol

  • Excellent blog! Do you have any helpful hints for aspiring
    writers? I’m planning to start my own blog soon but I’m a
    little lost on everything. Would you advise starting with
    a free platform like WordPress or go for a paid option?
    There are so many choices out there that I’m
    completely overwhelmed .. Any ideas? Thanks
    a lot!

  • Hi i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when
    i read this paragraph i thought i could also create comment due to this brilliant post.

Camillo
3 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
11 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Camillo
3 Discussions
bepo
11 Discussions
Lorenzo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Fidi
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Rib
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Rib
11 Discussions
Manolo
1 Discussions
Total discussions 34744
X