UFC

Nonostante tutto, Overeem ne “ha viste di peggio”

Nonostante tutto, Overeem ne "ha viste di peggio" 1

Se anche voi avete seguito le ultime vicissitudini di Alistair Overeem diremmo che non se la passa tanto bene psicologicamente. ecco cosa dice lui

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Se anche voi avete seguito le ultime vicissitudini di Alistair Overeem ( rottura con il management, trasferimento in America, ritorno in olanda per la madre malata, controlli antidoping & richieste fastidiose, un incontro che vale tutto il suo futuro tra 10 giorni…) diremmo che non se la passa tanto bene psicologicamente.

Overeem invece dice di esssere stato in situazioni ben peggiori rispetto a questa… lui stesso dice che negli anni passati ne ha viste di peggio: una figlia neonata che non lo faceva dormire più di mezz’ora a notte, la madre ammalata gravemente, poi la separazione della sua ragazza di lunga data, tempo e risorse dedicate a una rivista di MMA che non andava da nessuna parte, un fisico che non ce la faceva più a tenere il taglio del peso estremo… record 4-6 senza vittorie degne di nota.

Cosi ha deciso di dare un taglio alla vita passata: nuovo campo, mollata la rivista, nuova ragazza e ingresso nei pesi massimi. e per la fine del 2010 aveva in mano 3 titoli importanti nelle MMA (Dream + Strikeforce ) & K-1.. cosa mai riuscita prima a nessuno.

Adesso è focalizzato su Brock Lesnar e ha un camp tutto nuovo, compreso Todd Dufee che proprio per mano dell’olandese aveva perso il suo debutto alla DREAM (in 19 secondi :-).

“il titolo UFC manca per finire l’opera. Sarò io a sconfiggere Lesnar e saro io a vincere contro Dos Santos”

Nonostante tutto, Overeem ne "ha viste di peggio" 2

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

174 Commenti

  • grande sensui!!!!hai detto tutto te!!http://www.mmamania.com/ cmq qui c’è il video della pesa,overeem 263 lbs con jeans e cinturone,lesnar 266 e che fa pure la posa come in wwe,mai stato cosi carico il broccolo!!!per me ha fatto un grosso weight cutting,mai stato 266 sulla bilancia,poi incazzatissimo oh!!!overeem dal canto suo è meno grosso in tutto tranne le braccia,turboultragonfie sembra uscito dalla marvel,per me dopo sta pesa o brock lo sbrana o fa una stra mega figura di cacca peggio che con cain!!in ogni caso sarà divertente!!!ah confermo che sono alti uguali

  • non vedo l’ora di questo match!!! comunque a mio parere il gap di brock tra pesa e match è più alto di quello di uber, essendo il fisico del reem molto più definito ha per forza meno liquidi da “asciugare” e quindi alla pesa risulta più vicino alla realtà di quanto non lo sia brock..almeno credo, comunque io sono combattuto, li apprezzo molto entrambi, non gufo per nessuno quindi..

  • Fortunatamente Overeem si è presentato sotto i 265 senza quindi tagli e robacce varie..comunque resta imporessionate anche più del solito.

  • ahahah è vero chupa!!!!sono rimaste anche molto deluse quando nn si è tolto i pantaloni,arianny voleva vedere il vero UBEReem!!!!ahaahaha invece joe rogan si è gasato quando brock ha mostrato i muscoli,mmmm forse si è gasato un po’ troppo!! :D:D

  • si bella pesa…teorie molto interessanti quelle ke dikono ke ubereem in giappone è 263 x le fiale ke si spara,invece in ufc con i controlli è 255 ahaha,ki le diceva?aaaaaaaaahhhhhh ma è verso senza jeans e cinturone è 255!!!ahahha cmq brock cariko davvero cazzo!quando faceva ballare i pettorali sembrava quello della wwe!ci sarà da divertirsi!mi rompe solo ke lo vedrò domani pomeriggio cazzo!!!

    • Effettivamente anche a me brock sembra essere tornato il Supercafone che tanto amiamo insultare.. devo dire che se dal lato umano è deprecabile, almeno per il lato spettacolo il SuperCafone rende bene !

  • leva i pantaloni e il cinturone e 3-4 libbre le perde!!!magari nn 256 come con werdum ma cmq nn piu 260!!!sei piu pesante di uber e lesnar messi insieme oh!!!pure 2 kg mi vai a contestare cazzo!!o ce l’hai con me o da piccolo uno che si chiamava cro cop ti menava a scuola!!!scommetto che se cambio nick e dico le stesse cose mi metti pure il pollice su!!!

  • no dai,ti continuo a punzekkiare xkè continui a sottoliniare teorie ke ormai porti avanti stile crociate…lesnar più grosso/grasso in tutto ahahhaha…cmq il super cafone sembra cariko,però sembra un pò impaurito,scappa senza commentare,brutta faccia alla conferenza stampa dopo le parole di uberee,insomma overeem è tranquillo..speriamo bene..

  • lesnar nn ha paura di niente!!!apparte le botte in faccia ahahaha!!!è vero nn ha fatto l’intervista ma per me se l’è proprio scordata,è andaato via con naturalezza,boh forse nn si ricodava di essere nel main o forse è proprio rincoglionito,oppure si vergognava di stare davanti alla platea con quei calzini :D:D

  • minchia c’è anche Dong Hyun Kim…non lo sapevo.

    Cazzo di zuffa che m’ha tolto il pezzo di musica con la chitarra blueseggiante!!

    Terribili i calzini di Brock. ahah

  • Brock in fight mode è come un robot programmato per una sola cosa.

    Comunque per me sono entrambi 6’4 perchè Brock è più alto di Mir che è 6’3

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X