Alistair Overeem OK per UFC 141 con dei “MA…”

 Alistair Overeem riceve una licenza condizionata per affrontare Brock Lesnar all UFC 141

Si era sparsa la voce che Overeem rischiasse di saltare l’UFC 140 per non definiti “problemi” (vedi il post: Voci di corridoio: Alistair Overeem fuori dall UFC140 ? ) –

Ricapitolando. A Luglio i due mostri vengono sottoposti a esami, Brock li fa e viene mandato a casa tranquillo, Overeem invece viene tempestato di domande, a cui comunque riesce a rispondere (non chiedetemi che tipo di domande NdChupa)

Il 17 Novembre gli dicono che dovra fare un altro test medico. Silenzio per 5 giorni e il 23 arriva il test del sangue. Ma la commissione voleva anche le urine, che Overeem non ha fatto fino al 7 Dicembre e da un dottore che non apparteneva alla commissione.

Alistair Overeem dice che ha fatto tutto troppo di corsa, la commissione si è svegliata di colpo chiedendo il perchè l’Olandese non avesse notificato il fatto che lasciava gli stati uniti, e sul perchè ci ha messo tanto.

Ubereem dice che c’è un problema di comunicazione nella catena tra lui,  il suo assistente, che parla con l’UFC che parla con la commissione. Da quando Overeem non è più in Golden Glory ha un nuovo aiutante che ha anche un altro lavoro e che è la prima volta che deve gestire le complicazioni della Commissione Atletica del Nevada.

Altro punto a favore di Overeem: ha comprato i biglietti il 15 per tornare a vedere la madre malata, quindi due giorni prima della “richiesta casuale”.  Quindi risulta chiaro che non ha fatto nulla per saltare gli incontri.

La commissione molla l’osso ma pone delle eccezioni:

  • Il test fatto il 7 NON è sufficiente e dovrà rifarlo entro 72 ore da qualche parte in UK o qualche altra location scelta dalla NSAC.
  • Overeem dovra dare un altro campione di urine quando arriva negli stati uniti.
  • Overeem sara testato a caso DUE volte nei sei mesi seguenti la card UFC 141

Riassumendo: L’incontro con  brock Lesnar si farà ma la commissione Atletica è stata capace di rendere difficile tutto.

Non sto difendendo l’uso degli steroidi ne di chi fa il furbo saltando le visite, ma credo proprio che la NSCA sta volta si è davvero comportata da buracrate senza senso.

  1. If some one wishes to be updated with most recent technologies after that
    he must be pay a visit this web site and be up to
    date daily.

    My web site craze pre workout supplement uk

  2. Thanks for sharing such a nice thought, article is pleasant, thats why i have read it fully

    my blog post :: muscles human body

  3. Il discorso madre lo lascerei perdere..
    Può esser sia una motivazione che un forte handicap
    La differenza la farà xo sl chi riesce ad impostar prima ed in modo efficace il suo gioco sull avversario

  4. cmq se il match ci sarà secondo me Overeem perderà perchè purtroppo sua madre sta morendo di cancro,quindi avrà troppi pensieri negativi in mente.
    spero tanto di sbagliarmi.

    :)

  5. non è che il video è mollo perchè sanno che l incontro salta?!

  6. Nel video dove usa un obice per sparare ai criceti mi pare che sia a caccia con suo padre e suo fratello

  7. crocop postala giusto x me ke sn a casa a far un cazzo

  8. cmq per chi nn lo sapesse è uscita la prewiew,quella da 10 min classica,tra qualche giorno ci sarà il countdown;però nn ve la posto:
    1 perchè nn ho voglia
    2 perchè la prewiew piu penosa che abbia mai visto,di overeem ci so quasi tutte immagini di quando era lhw,nn si accenna al suo palmares,nn si vede un ko degno di questo nome,lesnar un po’ meglio ma cmq hanno fatto dei promo MOOOOlto migliori anche per lui;nn capisco questa negligenza dell’ufc,di solito fa sempre super promo anche per lotte piu scabrose,facendole passare per imperdibili,e adesso che devi spararmi l’hype abbestia mi fai sta caccola?!! bocciati!!!!!

  9. Si ma anche al fratello di Alistar sotto il ring con le sedie…

  10. Occhio al fratello di lesnar sugli spalti con la carabina da caccia

    • ma Lesnar ha fratelli?

  11. posto che nessuno può tenere un pugno e una ginocchiata di overeem,ci sono alcune tattiche che possono contenere l’olandese.
    1. disturbarlo mentre cerca di inquadrarti con
    a) movimento in circolo
    b) movimento del busto e della testa
    2. anticiparlo nello scambio in piedi e poi allontanarsi (tattica machidiana)
    3. portarlo a terra con il td (molto rischioso all’inizio del match)
    4. tattica werdumiana: appena si accusa un colpo, invece di resistere, lasciarsi cadere (tattica poco apprezzata dal pubblico, ma intelligente; bisogna però saperci fare a terra con il bjj)
    5. portarlo al 2° 3° round e successivi, facendogli perdere freschezza, brillantezza.
    6. un gesto tecnico a sorpresa, che si prepara con meticolosa attenzione.

    tattiche vietate:
    1. uso di un sosia (saddam docet)
    2. guanti piombati
    3. rutto spaziale
    4. gas esilaranti (nello spogliatoio)
    5. lassativo nella carne di cavallo
    6. laser dagli spalti

  12. vabbè mi pare chiaro che il tifo ha invaso g-italia e ormai ragionare è impossibile, ci si può solo schierare con o contro lesnar

    non vedo l’ora che Overeem lo mandi a nanna, peccato che poi non si potrà vedere JDS contro Lesnar perchè Brock bisogna riconoscerglielo è un grandissimo incassatore ne prende una cifra, si arrotola alla gabbia e non va ko

  13. quoto jona quando brock ha battuto corvin per voi è stata botta di culo ,be io nn la chiamerei botta di culo ma testa dura, brock in quell’incontro si è pure beccato una gomitata enorme quando era a terra ma nonostante ciò si è rialzato ,però se lavesse fatto fedor quello che ha fatto brock sarebbe stato proclamato più che eroe nazionale,per cortesia nn spariamo a caso carwin ha scaricato tutto quello che aveva nella prima ripresa ma quando brock la messo giù ha perso come un pollo, nn ho visto tutti gli incontri di carwin ma credo nn avesse mai subito un take

  14. la vedo dura che fallisca i take… e poi voglio dire non è certo uno striker eccellente ma se la può anche cavare bene in piedi, non dico ovviamente mettere ko alistair ma se è migliorato può riuscire a scambiare in modo decente creandosi l’occasione per un takedown sicuro e non troppo ricercato e prevedibile(tipo quelli di matt hamill contro rampage)

  15. Si il problema x Brock è se fallisce piu volte i take e poi va in panico……

  16. quello che avevo già dedotto e scritto sopra.

  17. overeem può solo batterlo in un modo:gancio,gancio,clinch ginocchiate devstanti,gnp!!!e chiunque sarebbe ko,il fatto è che come difetti ha il cardio e wrestling inferiori,brock deve fare lay and pray,bastano pochi minuti,125kg sopra per troppo tempo overeem nn li regge,soprattutto se dovesse tentare piu volte di rialzarsi senza successo,lo fa stancare e poi gnp o sub,fine!!piu passano i minuti meglio è per brock,e se dovesse fallire i takedown piu volte invece di rimanere in piedi a prenderle io mi butterei a terra stile werdum,overeem ha un ottimo gnp,ma lo scramble di brock è pazzesco,dipende se si è allenato meglio schiena a terra

  18. Carwin mi piace tanto ma nn è nuovo a scuse

    Le ha tirate fuori pure nel match contro santos !
    La verità è che x tenere brock dv metterci tutta la forza possibile e dopo 5 minuti nn ne ha avuto più!!
    Brock ha più cardio sotto sforzo!
    Nulla da dire

    E se Fedor fosse sopravvissuto al g a p d shane vincendo x submission sarebbe stato proclamato eroe nazionale

    L ha fatto brock ed il match era truccato, brock ha avuto culo,shane infortunato!

    Cazzate!

    X me Fedor dei bei tempi non sarebbe sopravvissuto al shane sottomesso da brock!

    Punto!

  19. tutte e due,lui comunque torna per il 2012 perchè e stato operato di nuovo.

    :)

  20. TheNatural a me overeem non mi ha mai convinto molto… alla fine se dici che brock non ha mai battuto nessuno di forte allora lo stesso discorso vale per overeem, anzi a maggior ragione per overeem. poi sono doaccordo con te sulla questione carwin, è stato un vero miracolo per brock uscire vincente da quel match, carwin alla lunga uscirebbe senza dubbio vincitore su brock. tra l’altro non ho mai ben capito se shane ha avuto un problema di cardio o una specie di infortunio a causa dei suoi problemi alla schiena, qualcuno lo sa?

  21. Lesnar da quando é in ufc sono ad un anno e mezzo fa era il più forte massimo al mondo !
    Quindi che dire!?
    Pochi match tt con avversari di livello!!!

    Guardate record e match di bj!??
    Bj è un fenomeno xo!

    Lesnar nn so se sarà quello di ufc 100!
    Se lo fosse può battere overeem, altrimenti no!

    Ma se batte reem” visto che ha devastato la strike” o dite che brock è un fenomeno o che la strike era veramente serie b!!!!

    Cmq grandissimo match!!!! E se brock vince ha battuto kim”medaglia d argento olimpiadi di judo”
    In 60 secondi, herring che è tosto, couture in un suo ottimo momento nonostante l eta…
    Mir che sin li era il nome più grande in ufc, carwin imbattuto da 10 match, se batte pure overeem dovete stare zitti!
    Poi aspetto il match contro santos…….

  22. io credo che se overeem finisce sotto lesnar sarà triturato, overeem può batterlo solo in piedi con qualche ginocchiata vedremo quanto vale veramente stu ubereem

  23. spero di no dai!!!
    Io tifo Overeem
    :)

  24. secondo me overeem non riesce a fermare i takedown di brock e si troverà in grande difficoltà schiena a terra contro il gnp di lesnar. secondo me vince quest’ultimo per tko al primo barra secondo round. overeem lo vedo vincente solo con una devastazione alla velasquez nel primo round ma brock sa che deve portare a terra uber, e secondo me i td di brock non riesce a fermarli, o comunque non alla lunga, magari si difende per un po, poi però finisce al suolo dove secondo me non un bjj abbastanza forte da impensierire lesnar… diciamo che sarà un po tipo ufc 100, o almeno, io la vedo così…( e lo spero)

  25. In piedi vince Overeem,a terra Brock ha qualche possibilità in più.
    I limiti di Lesnar si sono subito notati contro Cain Velasquez,lui tende a buttare il match sul fisico giustamente,ma deve capire che non siamo nella WWE,nelle arti marziali miste devi avere un buon pugilato abbinato a judo,bjj ecc.
    Non prendiamoci in giro,chi ha sconfitto Brock?!
    Randy Couture che ha 48 anni,anche perchè se avevano la stessa età Lesnar non accettava neanche il match.
    Mir un atleta discontinuo purtroppo dopo il brutto infortunio,vince solo con gente vecchia tipo Nogueira.
    Infine ha vinto contro il mitico Shawn Carwin solo perchè Carwin non aveva abbastanza cardio,il primo round l’avete visto? Brock non riusciva a capire da che parte arrivassero i pugni.
    Detto ciò io lo stimo molto come atleta perchè ci metta l’anima in ciò che fa e sopratutto ha avuto coraggio nel tornare a combattere dopo l’operazione subita.

    ps: stesso discorso vale per Jon Jones.

    :)

  26. Crocop mai stato più d accordo

    Ma cambiando domanda,,,
    Chi cazzo vince venerdì 30 tra i due???

  27. va be nell’ultima parte hai ragione,cioè è vero quello che ho detto io(l’operazione,il brutto momento per lesnar ecc) ma se accetta il match è soprattutto perchè dana lo ricoprirà di soldi!!!!però sulla questione steoridi nn posso darti ragione,le basi date dalle bombe sono veramente poco durature e nn smetterò mai di dire che uno come lesnar,antipatico e grezzo quanto ti pare,se prendesse le dosi di overeem sarebbe ancora piu mostuoso di adesso,ti ricordo che ha vinto l’ncaa a 23 anni ed era gia 130kg!!lo sai a 23 quanto puoi ancora avere di svilupppo muscolare,soprattutto se ti bombi?se si fosse bombato per altri 10 anni ora nn passerebbe dalle porte letteralmente!!

  28. @crocop
    Non è che si possono mantenere le prestazioni invariate ma si può lavorare partendo da una base che non avresti MAI potuto ottenere. Restando nel tuo esempio, l’ex mega-dirigente non potrà più permettersi di avere barca e aereo ma vendendoli resterà comunque enormemente più ricco di chi ha sempre fatto l’impiegato.

    Sul discorso hype poi siamo alla doppia comica…ora Lesnar è il vero combattente di MMA con una solida carriera che deve smontare il pubblicizzato Overeem? LOL

    Hai tutto il diritto di tifare Lesnar e di “odiare” Ubereem…ma non inventarti buoni e cattivi per giustificarti. ;P

  29. lorenzo è vero che la faccio troppo semplice pure io certe volte,ma questi sono i limiti della tastiera,nn è che possiamo redarre ogni volta un saggio di 20 pagine su un’argomento;poi cmq la mia è una risposta dovuta,visto che qua c’è chi semplifica molto piu di me quando nn dovrebbe,senno si fa passare un atleta solo per dopato a tutti i costi quando cosi nn è(o meglio nn è piu),solo perchè ci sta antipatico perchè viene da un mondo che reputiamo stupido(la wwe);ci tenevo solo a precisare che è SBAGLIATO pensare che uno ha ottenuto certi risultati solo grazie agli steroidi e anche se ha smesso i benfici gli rimangono perchè tanto la creatina,la caffeina e altri 4 integratori da 2 soldi gli mantangono salde le fondamenta;è una cazzata è come dire ho uno stipendio da super-dirigente e mi compro macchinone,casa,barca,poi cambio lavoro e faccio l’impiegato semplice e pretendo lo stesso di mantenere questi beni,NON è cosi!!!quando il 30 dicembre guarderò il match vedrò due uomini,di cui uno simpatico e gentile e l’altro redneck gorillone,ma saprò che dei due il piu coraggioso è il secondo che viene da un’operazione complicata,un anno di stop e una brutta sconfitta,mentre l’altro è nel momento migliore della sua carriera ,ha fatto di tutto per evitare i coontrolli in questi 3 anni e viene da molti spacciato come gesu’ cristo quando invece ha battuto solo werdum ai punti!!!cioè su questo sito siamo arrivati a dire un operazione del genere al colon nn era niente di grave,tanto”bastano su bombe” e si ritorna meglio di prima!!!e poi vengo attaccato io come male informato….mah

  30. Semplificando il doping è merda ed è da scoretti assumerlo, come in ogni situazione si puo un minimo spaziare, xo la ufc ha controlli seri e se t doppi prima o poi ti cattano, penso che qualcosa,nella maniera giusta,la prendon tutti,xo non puo esagerare nessuno.
    Overeem in altre federazioni poteva barare dipiu a riguardo…. Mo deve lottare con lo stesso quantitativo dopante dei suoi avversari,,,,

    Poi ha ragione crocop sugli effetti dopanti,il periodo durativo dei suoi efffetti ec——-

  31. ho scritto una roba che non c’entra un cazzo…my bad.

  32. Crocop tu ne sai molte ma secondo me vedi la questione da un punto di vista troppo ristretto. Non so se magari lo fai per semplificare ma non si può ridurre tutto al grosso vs piccolo.
    Puoi fare cicli di steroidi e variare del 1% massa muscolare mentre la prestazione muscolare del 20%…

  33. iron a me nn fega un cazzo del tuo allenatore!!!conosco tutti gli integratori,dalla creatina,caffeina,al glucosio,alla carnitina,aceti l-carnitina,beta alanina,glutammina e sta ceppa!!!!quello che dico io è che per mettere massa devi mangiare proteine,e come le assimilo tante proteine??con la dieta(carne uova pesce ecc ecc) e con l’integrazione,e quali mi servono?le proteine in polvere e gli amino acidi ramificati,con questi due raggiungo la mia quota proteica e divento piu grosso;quelli che hai citato e ti ho citato pure io sono tuttii stimolanti o simili che ti danno una marcia in piu prima del workout,che nn servono a quelli che prendono steroidi(i quali prendono infatti solo le proteine e gli aminoacidi oltre alla dieta e alle bombe),perchè la marcia in piu gliela danno le stesse bombe;paragonare certi integratori alle bombe di gh e testosterone è come paragonare una pistola a pallettoni con un lancia-razzi!!!

    • ma tu credi davvero ke la massa te la da solo la proteina?cioè qua nn diskuto proprio più…se prendi solo le proteine cm dici tu puoi fare lo stesso fisiko di tank abbott,niente di più…cmq dopo questa evito proprio il diskorso,dovevo capirlo già dai tempi di jon jones al 6% di massa grassa ke nn era più cosa discutere…cmq speriamo vinka il super eroe lesnar ke ha fatto una vita da compattente tra i mille infortuni vari e speriamo ke perda quello sfigato di overeem ke saranno solo 15 anni ke combatte poveretto…ke ha barato mettendo massa dal 2002 al 2011 …sisi speriamo vinka lesnar cosi sarò più smpatiko anke io forse :-)

  34. uno seguito cm lesnar o lo stesso overeem possono andare avanti benissimo senza steroidi,certo poi dv calcolare ke nel caso di lesnar per fare le mma dv cambiare completamente alimentazione…ma nn penso sappia cosa sgnifiki alimentarsi decentemente visto ke segue la dieta del mc donald e poi si lamenta ke viene rikoverato 20 volte…

  35. integratori=proteine in polvere?!? ma sei mai entrato in una palestra?sai solo vagamente cosa vuol dire integratore….il mio ex alenatore di body building prendeva circa 60 pillone al giorno ed erano integratori di vario tipo,cafeina carnatina ecc ecc. il suo fisiko ”natural” è quasi come quello di uno ke prende steroidi,certo era 85 kg e nn 120 ma senza un filo di grasso e con de muscoli paurosi,comprese vene sugli addominali…nn riduciamoci a dire queste cazzate integratori=proteine in polvere,xkè mi viene da ridere…le proteine in polvere sono l ultima cazzata…

    • Infatti, le proteine le prende pure mio nonno. E nemmeno gli steroidi sono solo ormoni. Ma perché tutti si spacciano per chimici e per dottori??

  36. @crocop
    per quanto riguarda il doping ho una mia visione particolare. non posso nemmeno tollerare che uno pensi di barare, per me è troppo, ho un’altra filosofia, un altro modo di intendere lo sport.
    personalmente poi anche un caffè già mi rende alterato e ho già detto in un post del passato, che mi ero preso un po’ di caffè perchè dovevo competere a sera tarda e mi sembrava di avere delle bielle, non dei muscoli. per cui non voglio pensare cosa sarebbe per me prendere delle sostanze che alterano tutto, carattere compreso. senza pensare poi agli effetti sugli organi interni. voglio dire se il mio braccio diventa 48 di circonferenza, cosa succede alla mia prostata, al mio cuore, al mio fegato. voglio pensare a farmi del bene e cerco di non farmi del male.
    per quanto riguarda brock e overeem sono sospetti entrambi, ma brock ha una struttura scheletrica che potrebbe giustificare di più la sua massa…

  37. ho letto tutte le vostre opinioni,e devo concludere che ha ragione CroCop,il doping influisce su vari aspetti,dalla forza alla massa muscolare e nel momento in cui si decide di interrompere il ciclo di steroidi(ormoni)con essa svaniscono tutti gli effetti in un determinato periodo,comunque il discorso e molto complicato da spiegare qui perchè bisognerebbe partire dalla alimentazione per finire agli hai farmaci.

    :)

  38. va be ragazzi ho cercato di chiarire il piu possibile,la questione è complessa e risulterebbe troppo noiosa,anzi gia sta annoiando;diciamo che il doping fa male e nn va preso,che se nn fa danni gravi in futuro te li fa nel presente(pisellino moscio ecc)o viceversa;@luca m. mi piacerebbe avere anche una tua opinione sulla questione brock-overeem-dieta-integratori-steroidi,tanto per chiudere la discussione o magari inziarne un’altra,dipende cosa viene fuori!!!

  39. poi comunque steroidi=danni assicurati nel futuro
    è tutto da dimostrare…ho visto alcuni documentari di cui non ricordo il nome che citano studi che non dimostrano la correlazione tra quantità controllate di steroidi e danni all’organismo…

  40. @crocop
    “un gigante super atleta e quella massa che ha conservato è il frutto al 99%di duro lavoro,nn del doping”

    A me pari tu quello che ha semplicificato molto, MOLTO, ingenuamente.

  41. iron nn è cosi semplice,nn è che mi bombo,smetto e mi salvo con gli integratori(che poi sono proteine in polvere);chi si bomba prende anche integratori nn lo sapevate?cioè grazie agli ormoni il mio fisico può immagazzinare molte piu proteine del normale,e quindi tra carne e polveri mi abbuffo il triplo tanto l’ormone me lo converte tutto in massa;una volta smesse le bombe nn posso piu abbuffarmi di proteine(che sia cibo o in polvere),ma come minimo dovrò dimezzarle,perchè nn avendo piu lo steroide che mi aumenta la sintesi proteica nn sarei in grado di assorbire piu quelle quantità,e quelle perse finirebbero pisciate via dai reni,i quali poracci verebbero danneggiati immensamente;mi sembra in questo forum ci sia un po’ di casino tra dieta integrazione doping e i loro effetti sul fisico,spesse tendete a fare un minestrone di tutto,quando invece la questione è piu complessa e nn rende bene spiegarla in qulche semplice post

  42. quoto watcher…ke cosa sono ste storielle?è normaLE ke se smetti di fare tutto perdi tutto,ma dopo aver assunto steroidi e smesso i loro cicli se si continua cmq a prendere integratori a palate es lesnar carwin mantieni quasi tutto altro ke storiele…poi 10 kg l ha persi lesnar xkè ha voluto lui,ovviamente n alzando più pesi ma allenandosi solo x la forza esplosiva e x il cardio è normale ke ha perso quei kg….nn cadiamo dale nuvole,i vantaggi li mantieni x tutta la vita (kiamiamoli vantaggi) cosi come gli svantaggi,una minima dose di steroidi più rovinarti la vita dopo 30 ani dall assunzione figuriamoci le dosi da cavalo di cui hanno fatto uso i 2 imputati…

  43. watcher e lorenzo nn è cosi,se io mi dopo e arrivo a fare 250 kg di panca e il mio peso corporeo è diciamo 100 kg,ma smetto completamente di doparmi da un giorno all’altro il peso cala parecchio(anche se mi alleno mangio bene ecc) e la forza pure,anzi la forza cala drasticamente,non vi dico in un mese,ma in una anno le differenze si vedono,ho preso come esempio i mr olimpia potrei prendere ugualmente gli strongman come pudzianowski,pensate che se smettono di bombarsi(si strabombano come i palestrati,solo che loro puntano solo alla forza nn alla qualità)i massimali nn calano??calano eccome,la forza è la cosa piu difficile da mantenere anche da natural,figuriamoci da dopato che smette;pensate che perdendo 10-15kg di massa la forza nn cali??siete fuoristrada,sono due valori strettamente connessi

  44. in poche parole non rompeteci il cazzo con ste storielle del doping e dei controlli e fateci vedere qusto incontro!!

  45. non son d’accordo crocop…i bb si sgonfiano subito perchè ne pigliano molto più di Overeem per spingere al massimo l’ipertrofia. Invece la forza che hai guadagnato allenandoti sotto steroidi non la si perde così in fretta se continui a darci dentro. Sicuramente un pò sì ma non come l’ipertrofia…
    Sennò non avrebbe senso testare gli atleti nel training camp.

  46. Crocop ma Lesnar non è che ha smesso di allenarsi eh…se ti fai una vita di steroidi, arrivi a 140kg di muscoli e poi smetti di prenderli (facciamo gli ingenui :D) non è che come per magia il giorno dopo riparti da zero. Se oggi alzo x kg di panca, domani continuerò ad alzare x kg,steroidi o meno.. con il tempo massa e prestazioni diminuiscono ma intanto posso continuare ad allenarmi a livelli mostruosi.

    Pensare che il fisico di Lesnar sia al 99% frutto di duro lavoro è di un’ingenuità imbarazzante, davvero.

  47. no watcher nn funziona cosi,proprio peeeeer niente!!!te ti bombi,inzi ad assumere sostanze,la forza,la massa,la sintesi proteica aumenta,diventi piu forte e piu grosso;ma l’effetto è collegato direttamente all’assunzione,se smetti i risultati che hai ottenuto spariscono in un lampo,prova ne sono glii ex mister olypmia di bodybuilding(farmacie ambulanti in pratica)enormi e ultra tirati un tempo,adesso quasi tutti mingherlini in confronto a quando gaereggiavano;gli unici che vedi ancora grossi è perchè continuano ad assumere di brutto,fregandosene della salute(peraltro gia compromessa);quindi in generale se uno si allena da natural ci mette molti anni per raggiungere forza massa e resistenza di un certo livello,e di certo nn arriverà mai come un dopato al massimo della forma,ma i risultati saranno duraturi nel tempo(sempre che si mantenga uno stile di vita sano ed un minimo d mantenimento)mentre il dopato vede i suoi muscoli scigliersi come neve al sole appena smette di bucarsi il sedere;per questo sorrido quando accusate lesnar di essere iper dopato come overeem,il doping in quantità elevata che ha assunto in wwe lo aveva reso piu grosso e piu tirato,adesso infatti una decina di kg li ha persi avendo smesso(o cmq avendo diminuito di brutto),ma rimane pur sempre un gigante super atleta e quella massa che ha conservato è il frutto al 99%di duro lavoro,nn del doping assunto anni fa,che come ti ho gia spiegato ha portato via ogni progresso una volta smessa l’assunzione

    • quindi secondo te i bodybuilder che sono saliti sul podio di mister olympia e che ora sono in pensione continuano a pompare ferro 9 ore al giorno, a pagare un medico e un nutrizionista che li seguono 12 ore al giorno e a dosare quello che mettono nel piatto al milligrammo??? è chiaro che hanno cambiato vita e non spacciatore ! Ma che stai dicendo??
      Poi siamo nel 2012 e oggi non è come 20 anni fa, oggi esiste anche il mix perfetto – massa, definizione, tono ecc – e, come ho detto nell’altro post, l’elisir di lunga vita. Il problema è che ai controlli incrociati non si scappa.

      è chiaro che Lesnar prendeva steroidi in wwe, ma quello è il minimo che devi fare per recitare in wwe, è obbligatorio, lo fanno tutti.
      Infatti oggi è peggiorato in diversi aspetti, basta vedere petto e braccia.
      Overeem è pulito, è uno che ha iniziato a fare kickboxing perché era grande e grosso, e non è viceversa una conseguenza.

  48. chiaro Watcher ma non ha senso punirlo ora e non credo che la legge lo prescriva…

  49. Comunque non è vero che se ad un certo punto smetti di doparti allora diventi pulito. Lesnar i vantaggi degli steoridi se li gode ancora perchè quella muscolatura se l’è costruita grazie al loro abuso.

    @Gabriele
    Sugli antidolorifici onestamente non saprei.. hai qualche fonte che mette in luce il problema?

  50. gabriele che senso ha quest’altro video??serve solo ad avvalorare la tesi che lesnar ha preso bombe da giovane e ora smettendo o cmq abbassando le dosi si è un po’ rammollito!!ma rimane cmq oltre 125kg(135 quando nn si allena e ingrassa),con un po’ di panza in piu ma sempre un mostro!!!

  51. decente video per ricordare la differenza tra wwe times e ora…poi però mette una foto con la cintura wwe e lo spaccia per ufc champion e poi lo chiama ciccione.
    Comunque il discorso è che se Brock ora non prende niente, il che è probabile, non lo si può perseguire per aver preso steroidi o quel che è anni fa.
    Certo che lo si può multare o denunciare come credo sia anche successo se si riuscisse a provare che ha comprato steroidi. Però non si può continuare a dargli del dopato qualora non lo sia.
    E non lo si può neanche tacciare più di tanto di cattiva etica sportiva quando il doping nella wwe non ha l’influenza sui risultati che ha in un sport vero come le mma.

  52. di riffa o di raffa qualcosa la prendono tutti in tutte le discipline, viene beccato chi esagera o chi è particolarmente sfortunato

    e poi gli antidolorifici? come fauno a fare un incontro in cui si frattura un piede al primo round oppure i legamenti del ginocchio, oppure a non cedere mentre gli lussano una spalla?

    via evitiamo di credere alle favole

    ps:
    http://www.youtube.com/watch?v=UnYOOebfVDI

  53. va be si sapeva che overeem è un ammasso di steroidi

  54. buahahahahah

  55. alistair oo ve reem,strikeforce-k1-dreeam!!!!!!!!!forse però nn è dopato,almeno nn direttamente,magari si è messo a mangiare carne di cavallo da corsa,e le bombe degli equini sono finite nel suo corpo,rendendolo un super uomo,potrebberero farci un bel fumetto:il mingherlino olandese che le prendeva dai bulli del pride,costretto a rubare carne di cavallo dai maneggi per via delle avverse condizioni economiche,mangiando solo quel tipo di alimento assume super poteri(su tutti la uber knee)diventando l’uomo piu cattivo del pianeta,per poi essere sconfitto dall’idolo dei buoni brock lesnar,amato da tutti i bambini e dagli utenti del G-italia!!!!!!!!

  56. …. rutto libero e poppecorn…

  57. (mi è partito un invio)
    Sangue e urine non sono assolutamente la stessa cosa. Nel sangue trovi tracce della sostanza subito dopo l’assunzione. Una volta arrivato “a destinazione” il farmaco nel sangue non lasciq (quasi) tracce. Nelle urine la faccenda è diversa. Tutti i metaboliti e gli scarti prodotti dalla sostanza dopante vengono filtrati dai reni ed espulsi insieme alle urine. Questi metaboliti lasciano i reni in tempi molto più lunghi che nel sangue, quindi sono rilevabili dopo morto più tempo.

  58. Per farla breve: gli porta un po’ di pisciazza e siamo tutti contenti.

  59. infatti…cazzo si mettono a fiscalizzare per un test delle urine quando hanno il sangue?

  60. Non è da poco dare un campione di sangue anzichè un campione di urine.
    Io vorrei anche James Randi e qualche membro del CICAP.
    :-)

Comments are closed