UFC

Diego Brandao vs Dennis Bermudez: video del “ritorno dalla tomba”

Diego Brandao vs Dennis Bermudez: video del "ritorno dalla tomba" 1

Quando credevo che il miglior “ritorno dalla tomba” fosse stato quello di Kongo ai danni di Pat Barry, ecco che arriva Diego Bandao…

Diego Brandao vs Dennis Bermudez: video del "ritorno dalla tomba" 2Quando credevo che il miglior “ritorno dalla tomba” fosse stato quello di Kongo ai danni di Pat Barry, ecco che al TUF 14 Final arriva Diego Bandao… si prende una bomba in faccia, va giù come una pera ma dimostra il suo spirito, sopporta il Gnp di Bermudez, che preso dalla fretta di chiudere mette il braccino…. e fa la Fedorata !

Ennesimo video che dimostra che se da un lato basta sapersi difendere dalle sottomissioni del Bjj per fare MMA, da un altro sarà proprio il jitsu a salvarti il culo. Praticate Sweep & finalizzazioni !!!

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • quello di Kongo è meglio perchè qui Brandao si è ripreso quasi subito dopo aver toccato il suolo…Kongo ad un certo punto dormiva in ginocchio.

    Comunque il più bel armbar che abbia mai visto in un match di mma!!

  • Da completo ignorante in fatto di jj, ho capito perchè ha tappato solo vedendo il replay. Sempre più dell’idea che gallo e piuma siano le categorie più spettacolari, nelle MMA come nel pugilato

  • non capirò mai come ha fatto ad avercelo così profondo tirandolo così velocemente…infatti Bermudez ha battuto prima di essere ribaltato schiena a terra.

X