UFC

Mayhem Miller: amo quest’uomo

Mayhem Miller: amo quest'uomo 1

Ecco 5 Gif animate che riassumono Mayhem Miller:

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

In attesa di Miller vs Bisping ( dove spero che il conte sputazza si prenda un altro KO tipo quello che si è chiappato da Dan Henderson)

Ecco 5 Gif animate che riassumono Mayhem Miller: il photobomb a Wanderlei Silva, Il balletto al Dream, il segno V di vittoria durante il match con Sakuraba, un mataleao serio ai danni di Jake Shields, e una pesa come si deve (prendi e stira questo, biaatchh)

 

Mayhem Miller: amo quest'uomo 2

 

Mayhem Miller: amo quest'uomo 3

Mayhem Miller: amo quest'uomo 4Mayhem Miller: amo quest'uomo 5

Mayhem Miller: amo quest'uomo 6

 

 

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

    • L’UFC ha acquistato Strikeforce. Miller era stato mandato in mezzo ad una strada dalla Strikeforce, ingiustamente. Ad essere sbattuti fuori dovevano essere Nick Diaz e Shields, che causarono la “rissa”. Infatti Diaz, impunito, si permette di sputare sulla UFC e sui fans. Lui, Cesar Gracie e le sue stronzate… E il bello è che è così anche nell’ottagono, checché ne pensi la gente. Fara la stessa fine di Koscheck, ma questa volta GSP non si complimenterà con lui e non chiederà di fare altrettanto al pubblico (come successe all’UFC 124). GSP deve sputare sulla sua tomba, e prego Dio che lo faccia.

  • come fighter è tutto da testare in ufc…poi non ricordo i suoi match recenti. Recenti si fa per dire visto che l’ultimo è stato contro Sakuraba più di un anno fa…
    Perciò vedo favorito Bisping ma spero in una sorpresa visto che Mayhem mi è più simpatico…
    Dovrei rivedere il match contro Shields perchè a parte la quasi finalizzazione non era stato dominato. Anche nei td mi pare che se l’era cavata…Però comunque Shields da medio non è un buon termine di paragone come lo sono i medi ufc. E la vittoria contro Hendo è un caso a parte visto che Dan soffre la differenza di peso al contrario.

  • quando vidi quell’entrata di mayhem, volli sapere tutto su di lui.
    ero rimasto sbalordito e poi riguardandolo mi erano venute le convulsioni dalle risate.
    comunque insuperato per me rimane wes sims contro frank mir, col triplice uso delle dita!

  • grande mayheeeeem!!!!cmq parte sfavorito,bisping è favorito sotto ogni aspetto,apparte forse il puro grappling ,ma ha avuto avversari piu ostici per quell’aspetto,anch’io spero in una sorpresa di miller,ma dico bisping per decisione;tra l’altro ance se nn rimane molto simpatico nell’ultima intervista con helwani mi è piaciuto come affronta il discorso steoridi,dici che lui prende solo proteine come integratori,e chi prende il testosterone e si dopa è una vera merda,cita tra gli altri anche marquardt!!mi sembra sincero dal modo in cui ne parla,devo dire in un mondo come quello di oggi dove in tutti gli sport agonistici e non il doping dilaga,sentire queste cose dette chiaramente fa molto piacere,invece dei soliti discorsi vaghi del tipo”eh si è un problema,ma ci sono i controlli,io passo sempre i controlli…ah quelle??no no me le ha prescritte il medico perchè ho le palle piccole,oppure perchè so stanco nn mi ricordo…”BULLSHIT!!! bravo bisping,poi magari si scopre che è il piu bombato di tutti ma per adesso è promosso!!!

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X